Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Blackvirgo    07/02/2010    3 recensioni
Una follia: 50 prompt per 50 drabble, ogni drabble è un capitolo.
La storia di Shaka di Virgo secondo me.
Genere: Malinconico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Virgo Shaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Dopo il dio, l'uomo
Titolo del capitolo: Carezze
Fandom: Saint Seiya
Personaggio/Coppia: Shaka di Virgo
Prompt: 03. Letto
Rating: per tutti
Numero del capitolo: 18
Numero parole: 100
Avvertimenti: angst, introspettivo
Link alla tabella: qui


Non lo ricordavi così morbido, il tuo letto: ti chiedi come sarebbe condividerlo con una donna.
O con un uomo.
Con un corpo con cui mischiare il proprio calore, di cui annusare il respiro, accarezzare la pelle.
Come sarebbe avere qualcuno così vicino da non rendersi conto dove finiscano le tue emozioni e inizino le sue.
Passi lentamente una mano sul tuo torace, immaginando che non sia il tuo corpo.
Che non sia la tua mano.
Un fremito di piacere, mentre l’immaginazione corre per colmare l’ignoranza.
E la ragione la insegue, riportandoti alla realtà.
Un sorriso – rimpianto? Tenerezza? – poi l’oblio.

***

Tsukuyomi: già, l'uomo ha di nuovo ripreso il sopravvento. E capiterà ancora molte volte... grazie dei complimenti!
beat: grazie! Non posso rispondere altro se non ringraziare di cuore una lettrice tanto fedele!
Himechan: poesie addirittura? Guarda che così arrossisco! Non pretendo tanto: la metrica e le rime mi hanno sempre rifuggito, solo che cento parole portano a un concentrato di emozioni!

E un ringraziamento di cuore a tutti quelli che sono passati di qua, anche per sbaglio!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Blackvirgo