Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Harira    08/02/2010    2 recensioni
Quante volte vorremmo non essere imprigionati nel ruolo che è stato scelto per noi?
E quante volte siamo stati proprio noi ad intrappolarci in quel ruolo?
La lotta per toglierci la maschera è cominciata, ora non ci resta che fare quanto di più difficile esiste: essere noi stessi.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sesshomaru si svegliò nel suo letto, dolcemente abbagliato dai raggi di un prepotente sole mattutino.
Come ogni giorno, per prima cosa, automatiamente, controllò che Rin fosse stesa al suo fianco, avvolta dal lenzuolo candido. Da quante notti dormivano assieme? Da quanto tempo lei aveva smesso di essere una bambina ed era diventata una donna, la sua donna?
Rin, come si aspettava il demone, dormiva pacificamente al suo fianco, i lunghi capelli neri sciolti sulla schiena nuda.
Sesshomaru, ancora nel dormiveglia, la circondò con un braccio con fare protettivo e lei si mosse nel sonno, mormorando qualcosa il cui significato restò ignoto.
Il demone non aveva ancora voglia di alzarsi, anzi, desiderava aspettare che anche Rin fosse sveglia per darle il buongiorno e fare colazione assieme.
Pensò alla sua vita. Era stata parecchil lunga, eppure era ancora un giovane demone. E quanto sarebbe stata lunga ancora, la sua vita? Decadi, forse centinaia di anni si sarebbero susseguite una dopo l’altra, eppure quelle significative erano state e sarebbero state quelle trascorse con Rin. Era cresciuta molto in fretta e così sarebbe invecchiata, eppure il suo presente aspetto sembrava incorruttibile, instancabilmente giovane.
Che favola era la loro? Quella di un demone che si innamora di un umana. Così doveva essere stato per suo padre, così era la favola più antica del mondo.
Eppure, quella era la sua relatà. Non lo avrebbe mai creduto possibile, ma eccolo lì, in un letto con lei, tenendola stretta emntre dormiva, con delicatezza, con attenzione, come un fiore, un oggetto prezioso ma facile da rompere.
Com’era strano che tra due persone ci potessero essere momenti di passione sconvolgente e momenti come quelli, dove tutto sembrava riposare tranquillamente, tranne il loro sentimento.
Sesshomaru respirò il profumo dei capelli della ragazza, sentendolo suo, vicino, affabile.
Svegliandosi, Rin pronunciò il suo nome.
-Sono qui- replicò lui istintivamente.
-Ho voglia di andare al mare, Sesshomaru-
Il demone sorrise tra sé e sé.
-Ho voglia di fare il bagno e di correre e stare con te sulla spiaggia. Lo vuoi, Sesshomaru?-
-Certo, Rin, possiamo andare dovunque desideri e fare qualunque cosa tu voglia.-
Rin rotolò nel letto e lo fissò negli occhi intensamente.
-Qualunque cosa?- domandò con un sorriso furbo.
-Qualunque- rispose Sesshomaru, dolcemente.
-Allora voglio che andiamo a trovare tuo fratello e Kagome, prima di andare al mare.-
Il demone socchiuse gli occhi nella luce del mattino.
-Mi hai incastrato anche questa volta.- commentò.
-Come sempre- replicò lei sorridendo sempre di più.
Rin lo baciò velocemente sulle labbra e si alzò dal letto quasi saltando. Sesshomaru si mise seduto e la fissò mentre si accingeva a prepararsi per la gita al mare, tutta contenta, canticchiando una canzone d’amore.
Il suo cuore aveva battuto più forte di quel momento, eppure mai come allora Sesshomaru fu consapevole di avere un cuore in mezzo al petto, un cuore vivo e deciso, un cuore pieno di lei.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sorpresa!
Un capitoletto super-piccolo alla fine. Rileggendo l’ultimo che avevo scritto, ho sentito il bisogno di un epilogo a questa storia.
Essì, è ancora più corto dell’ultimo cortissimo capitolo, non sono brava con la lunghezza.
Però stamattina c’è troppo sole per essere tristi, e questi due meritavano un “happily ever after”.
Spero che lo abbiate gradito, ringrazio tutti quanti.
:*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Harira