Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kobato    10/02/2010    5 recensioni
Storia ambientata ai giorni nostri: Rin, una diciassettenne vispa, dolce e solare, vive felicemente con sua sorella maggiore Kagome a casa del ragazzo di quest'ultima: Inuyasha. Tuttavia poichè Kagome ed Inuyasha devono andare a studiare all'estero, negli USA, la ragazza sarà costretta a trasferirsi (costretta dai due) per andare a vivere a casa del fratellastro di Inuyasha... Purtroppo, però, la convivenza con il glaciale ma altrettanto affascinante Sesshomaru non sarà affatto facile! (Spero possa piacervi! ^-^ Vi auguro buona lettura!)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi tornata con il nuovo capitolo! ^-^ Devo dire che sono contenta che apprezziate il fatto che aggiorno in fretta... Forse non creerò molta suspance, e di questo mi scuso, ma... sono davvero troppo impaziente di portare avanti la storia!!! >.<

@ilary_chan: XD l'altra volta volevo dire che sono contenta che ti piaccia il personaggio di Sesshomaru e speravo che continuasse a piacerti così xkè... beh, me l'hai chiesto tu, quindi ti darò un piccolo indizio: il fattore "ghiacciolo" rimarrà sempre un pò la caratteristica di qst personaggio...Ma non aggiungo altro! Il resto dovrai scoprirlo da te XD Ah, ti ringrazio per avermi inserita tra le tue autrici preferite!!! Spero vivamente di esserne all'altezza e soprattutto di continuarlo ad essere! >.<
@mikamey: eeeeeh!!! Ciò che tu vuoi sapere non posso dirtelo XD Anche perchè, ti svelo un segreto: io quando pubblico i capitoli, li scrivo il giorno stesso, anzi due ore prima di pubblicarlo XD Mi faccio guidare molto dall'istinto e non so la mia testa che cosa mi porterà a scrivere... Spero soltanto qualcosa di buono XD Ad ogni modo hai azzeccato qualcosa che avevo in mente... ma non dirò cosa, nè quando accadrà... Ma parte di ciò che ti stavi chiedendo avrà risposta in questo capitolo ^-^
@Mew_Paddy: Sì, esatto! La mia intenzione è quella di non cambiare molto il carattere di Sesshomaru, ma di cambiare più che altro ciò che pensa su Rin! In breve: non cambierà il suo modo di pensare, ma cambieranno le sue idee XD
@Samirina: figurati, sentiti libera di recensire come e quando vuoi XD Mi basta già il fatto che tante persone lo leggano e lo apprezzino nonostante non sia tutto questo granchè ^///^ Spero che anche questo capitolo possa piacerti come quelli precedenti! ^-^
@celina: già, in certi casi si mostra davvero antipatico, ma... è cos che mi piaceeeee, non so te!!! >.<

Ovviamente vi ringrazio tutte per aver recensito!!! Siete davvero gentilissime ^-^ A voi che siete le mie lettrici (diciamo così...più affiatate XD) vi dedico questo capitolo! >.< E' grazie al vostro appoggio che mi sento così motivata a dare il massimo! Arigatou gozaimasu!! ^-^

E con questo vi auguro una buona lettura!!! ^-^ Ah...dovete perdonare se talvolta uso parole in japponese, ma lo adoro troppo! Per questioni estetiche non metto le traduzioni accanto, ma se cercate la parola su google dovreste trovarla senza troppa difficoltà! Anche perchè non uso parole molto difficili... Di solito chi è abituato a vedere anime jap sub ita dovrebbe conoscerle ad orecchio XD

Dovete scusarmi se questi capitoli che verranno prossimamente, come anche questo, non saranno tanto divertenti quanto i primi, ma sono concentrati molto sui pensieri dei protagonisti e quindi ho necessariamente bisogno di farli uscire un pò seri, ma non per questo la battutina ho la risata non ci sarà XD Non sono una troppo malinconica io! >.<


************************

"Irashaimase!!!" , esclamo, sforgiando un sorriso a trentaquattro denti al mio cliente; è un bambino davvero molto carino: un demone volpe con gli occhi verdeacqua e i capelli tendenti all'arancione... Nell'ultima settimana lo sto vedendo spesso al negozio dove lavoro, tanto che ormai lo conosco.
"Buongiorno, Shippo! Quale buona torta ti porta qui oggi?" . Il detto non era "quale buon vento ti porta qui oggi?"? Mmm... Troppo lavoro deve avermi dato alla testa...
"Buongiorno, Rin-san!" , mi risponde lui. "Vorrei una fetta di torta al limone!"
"Subito!" , affermo io. "Anche ieri l'hai presa al limone. Ti è piaciuta così tanto?"
Lui annuisce. "E' stata davvero buona. Ma oggi è l'ultimo giorno che la prendo al limone. Domani voglio provarla alla vaniglia!"
"Allora dirò a Andou-san di preparare una torta con la vaniglia speciale per domani!"
"Andou-san?" . Il bimbo mi rivolge un'aria perplessa. "E' il pasticciere che cucina questi buonissimi dolci?"
Io annuisco. "E non solo, ma è anche il proprietario di questa pasticceria"
"Che bello!!!! Davvero glielo dirai?!?" .
"Certamente!" , rispondo, porgendogli il pacchetto in cui, nel frattempo che stavamo discutendo, avevo disposto la torta.
"Come sono contento! Ecco, Rin-san, questi sono i soldi"
"Grazie mille" . Prendo i soldi e gli sorrido gentilmente.
"E questa è una caramella per te" , mi fa, porgendomi una caramella che estrae dalla sua tasca. "Ora vado! Ciao ciao!" . E, salutandomi con la mano, fa per uscire dalla porta d'ingresso.
Oh, ma quant'è caro.... Che bambino tenero e dolce!!! Gli voglio così tanto bene, anche se lo conosco da una sola settimana!
"Vedo che ti dai da fare, Rin-chan" , sento dire da una voce a me famigliare. Oh, ma è Kohaku-kun! Che ci fa qui?
Vedo che Kohaku-kun si avvicina al bancone con ancora l'uniforme di scuola addosso e la cartella in mano.
"Oh, ma guarda, Kohaku-kun è venuto a trovarci!!!" . Shiori-chan fa la sua entrata dalla cucina e, superando il bancone, si avvinghia al collo di Kohaku-kun. Devo dire che gli si è affezionata parecchio e ci ha stretto una fortissima amicizia nel giro di poco!
"Esatto, Shiori, sono venuto a trovarvi a lavoro, quindi, dato che sei ancora in servizio, potresti comportarti più dignitosamente?" , la riprende lui.
"Non sto facendo nulla di osceno, eh! Ti sto solo abbracciando!" , ribadisce lei combattiva.
Tra i due litiganti il terzo gode: io sto per i fatti miei e nessuno mi calcola.
Che forse è la cosa migliore...
"Dì la verità! E' che sei venuto solo per trovare Rin-Rin! Di me non t'importa niente! Tutti vogliono solo lei! Prima Shippo-chan, poi Kohaku-kun... Rin-Rin è troppo contesa!" , si lagna scherzosamente lei.
"Non...Non dire stupidagini!" , la richiama lui, arrossendo leggermente. "Sono venuto a trovare entrambe. Lavorate tutte e due qui, no?"
"Esatto" , chiarisce lei, avvinghiandosi ora al mio collo. "Ho trascinato la mia Rin-Rin a lavoro con me"
Noto che Kohaku-kun non trattiene un sospiro. Dopodichè fa per appoggiare le braccia al bancone, voltandosi verso di me. "Sul serio, Rin-chan, credo che tu debba smettere di lavorare... Ti ho già detto che non fa niente!"
"E invece no!" , ribadisco io, con fare autoritario. "Ho detto che ti ripagherò... E ti ripagherò! Dopotutto la cosa non mi è pesata e non mi pesa tuttora! Grazie a Shiori-chan ho trovato un lavoro abbastanza ben pagato, nello stesso posto in cui lavora lei e con un proprietario che è dolce quanto i dolci che prepara!"
"Sì, però..."
"Niente però!"
"A proposito, Rin-Rin, ora il tuo turno finisce qui. Stacchi ora, o sbaglio?" , mi chiede Shiori-chan, rivolgendomi un sorrisone da amica.
"Veramente stacco tra dieci minuti..."
"Ah, non preoccuparti! Ti copro io per i prossimi dieci minuti! Tu corri a casa, so che hai parecchio da fare!"
"Davvero? Non è che poi passi dei guai?"
"Lo sai com'è Andou-san, no? Anche se lo scoprisse non mi rimproverebbe neanche! Quell'uomo è davvero dolcissimo!"
"Mi hai convinta! Vado a cambiarmi!" , affermo io, dirigendomi verso lo spogliatoio dove avrei lasciato il mio completino da cameriera fornito di un adorabilissimo grembiule bianco e sarei tornata ad indossare i miei jeans comodissimi!
Ci metto qualche minuto a finire di cambiarmi, ma quando è tutto pronto, esco dallo spogliatoio e raggiungo Shiori-chan e Kohaku-kun che stanno confabulando tra di loro. Shiori-chan sembra come impartirgli degli ordini, mentre Kohaku-kun dissentisce, scotendo vigorosamente la testa e diventando visibilmente più rosso in volto.
"Ragazzi, sono tornata" , li avviso, interrompendo la loro discussione.
"Ah, perfetto! Allora... Perchè, Kohaku-kun, visto che finalmente Rin-Rin ha staccato dal lavoro non la riaccompagni a casa?"
"Shiori!" , la riprende lui, ancora più rosso in viso. E poi voltandosi verso di me: "Ecco... Io, veramente... Cioè... Se ti va..."
"Non preoccuparti!" , lo tranquillizzo io, che ancora non capisco quelle occhiate d'intendimento che si lanciano quei due. "Devo sbrigarmi e non posso perdere troppo tempo a chiacchierare. Devo ancora ritirare il bucato e sbrigare delle altre faccende!"
"Oh, allora..."
"Ho detto di no, Shiori-chan! Piuttosto, Kohaku-kun, fai compagnia a Shiori-chan che ne ha bisogno! Sii buono con lei!" . E detto ciò, li saluto con un gesto fulmineo del braccio per poi affrettarmi ad uscire dalla porta del negozio.
Mentre percorro in fretta e furia la strada che mi porterà a casa, faccio per pensarci su...
Ci sono!!! Ho capito tutto!!! Ho capito dei suoi sentimenti!!! Come ho fatto ad essere così cieca? Kohaku-kun è innamorato di... Shiori-chan!!! Sono davvero un genio! E li ho anche lasciati soli soletti!
Non preoccupatevi, ragazzi! Incoraggerò il vostro amore a tutto spiano!!! ^-^

E' passato un mese da quando io e Sesshomaru-san abbiamo avuto quella discussione, se così la vogliamo definire...
Anche se la sera stessa non sono riuscita a dormire per il nervosismo e non sapevo come dovessi comportarmi con lui, il giorno seguente ho fatto finta di niente, come se non fosse accaduto niente, proprio come Sesshomaru-san...
Che la sua vicinanza mi stia influenzando? Spero vivamente di no... Santa Luminosa, fai che non sia così!!! Ho tante cose da fare ancora: stare con gli amici, vivere la mia gioventù, trovarmi un ragazzo.... Non posso ancora rinchiudermi in un bozzolo per non uscirne mai più, come lui!!! Non voglio che la mia vita sociale sia pari a -0!!!!
Comunque, dato che odio essere di peso, ho deciso che avrei lavorato per ripagare Kohaku-kun del bentou che mi preparano ogni santo giorno con tanta pazienza! Lui mi aveva risposto di no, ma io ho insistito fino a quando si è ritrovato ad essere costretto ad accettare. Parlando, quindi, a Shiori-chan del mio bisogno di soldi e di lavoro, mi ha detto che nella pasticceria "Florentia", dove lavorava lei avevano un posto libero e che stavano cercando di assumere una nuova cameriera! Mestiere giusto per me: cameriera in una pasticceria! Niente di meglio! ^-^ Ed è così che da circa un mese lavoro nella pasticceria "Florentia" per ripagare Kohaku-kun... Anche perchè il proprietario e nel contempo pasticciere, Andou-san è letteralmente un pezzo di pane! Un uomo sulla sessantina, buono, generoso e comprensivo! Un ottimo datore di lavoro, devo ammettere... Quindi, tutto sommato, davvero un'ottima situazione!!!
Tornando invece ai miei rapporti con Sesshomaru-san: sto dando il meglio di me! Se non riesco ad avvicinarmi a lui e a fargli cambiare idea parlando, sicuramente a fatti saprò riuscire a fargli ammettere che gli umani non sono poi così male!!!
Ogni qualvolta deve fare un commento, Sesshomaru-san afferma che gli esseri umani sono inutili e bla bla bla... Ma se io gli faccio vedere che mi impegno e che do il meglio di me, dovrà ammettere che si sbagliava!!!
Sono davvero uno sciocca, eh? Sto facendo tutto questo solo per poter essere vista da Sesshomaru-san come un essere vivente, degna non solo di stare in casa sua, ma anche di potergli parlare... Non potrebbe semplicemente non importarmene proprio niente ed evitare di farmi un mazzo tanto? Oltre a non capire lui... Adesso non riesco a capire neanche più me stessa... La cosa si sta facendo preoccupante... E non voglio finire da uno strizzacervelli! Ho paura dei lettini da riposo!!!
Ho da poco anche scoperto cosa fa lui... Circa due settimane fa Kagome-onee-chan mi ha chiamata per sapere come vanno le cose: non le ho voluto nascondere niente e le ho raccontato la verità, e cioè che siamo come due estranei sotto lo stesso tetto... e che, mentre io cerco di parlare come dei buoni amici, lui, quando e se apre bocca, lo fa solo per insultarmi, riprendermi, degradarmi moralmente e farmi sentire alla stregua di un verme!
Kagome-onee-chan dopo avermi incitata ad impegnarmi ancora un pò e dimostrargli chi sono davvero, aveva fatto uscire il fatto che dovevo capirlo perchè molto probabilmente è anche stressato per il suo lavoro ecc ecc... Allorchè le ho chiesto quale lavoro facesse e finalmente sono riuscita a saperlo!!!
Quando me l'ha detto sono rimasta a bocca spalancata: è il direttore ed il proprietario di una serie di hotel sparsi in tutto il Giappone!!! Non...Non ci posso tuttora credere... E' una cosa strabiliante! Ecco perchè è così ricco... Adesso non mi meraviglio più di niente!!! Altro che milioni, o miliardi... Questo guadagna fantasmiliardi!!!!!! (E non si può nemmeno permettere una cucina giusto per il gusto di dire che ne ha una? =.=)
Con tutti i soldi che guadagna comprare una cucina per me, sarebbe come comprare la cucina della casa di Barbie!!!
Ero sotto lo stesso tetto di uno che, per quanto è ricco, al posto dei fazzolettini per asciugarsi il naso potrebbe usare le banconote o lingotti d'oro... E manco lo sapevo!!! Anzi... e l'ho scoperto solo da due settimane!!!
Caspita se è un lavoro importante... Ora capisco del perchè certe volte torni a casa verso mezzanotte o anche più tardi e del perchè gestisce gli orari di lavoro quando voleva lui...
Prima che venissi a scoprire la verità avevo anche pensato che facesse parte di un giro della mafia... E che fosse un sicario pronto a lavorare quando gli davano ordini... ma ho toppato alla grande!
Finalmente sono a casa!!! Ma la pacchia non può ancora giungere sino a me! Devo ancora ritirare il bucato e mettere a posto la stanza di Sesshomaru-san.
Indi vado nella veranda e ritiro il bucato, nonostante il freddo che fa, e noto che la roba non si è ancora asciugata per bene... Maledizione... e quei vestiti gli servono anche domani... Se non sono asciutti in tempo sai che ramanzina mi fa? Assolutamente no! A costo di asciugarli per tre ore col phone, leverò ogni minima traccia di umidità da questi capi d'abbigliamento!
Ed ecco che mi accendo il phone e dispongo giacca, pantaloni e camicia sul tavolo, pronti ad essere asciugati per benino!!! Stranamente, sin da piccola, il rumore di quell'aggeggio elettrico mi rilassa... forse anche perchè l'aria calda mi fa venire la sonnolenza e quindi mi fa rilassare...
Sono davvero molto stanca... Ma non posso addormentarmi... Devo ancora finire!!!
Ma nel giro di venti minuti riesco a concludere questo lavoro stressante!!! Indi faccio per entrare nella camera di Sesshomaru-san che, a quanto pare, non è ancora tornato da lavoro...
Mmm... Non capisco perchè mi abbia detto di rimettere in ordine... Qui è tutto a posto, se non fosse per i vestiti sparsi sul suo letto e l'armadio aperto...
Che sia questo il "disordine" per lui? Allora non dovrebbe azzardarsi ad entrare in camera mia... Altrimenti gli verrebbe un crisi epilettica... Non vorrebbe più metterci piede!
Ad ogni modo, faccio per chiudermi la porta alle spalle e, sospirando, mi avvicino al letto prendendo in mano gli indumenti di Sesshomaru-san e riponendoli tutti, pian piano nell'armadio...
Ahhh... Che stanchezza... Davvero, il ritmo per me sta diventando insostenibile... E' da un mese intero che va avanti così, ed anche di più!
Punto 1: alzarsi verso le cinque e fare il bucato
Punto 2: prepararsi per andare a scuola
Punto 3: stendere il bucato
Punto 4: andare a scuola e studiare
Punto 5: andare a lavoro alla pasticceria "Florentia"
Punto 6: tornare a casa e sbrigare le faccende che Sesshomaru-san ti ha dato da sbrigare
Punto 7: finalmente dormire...
E poi si ritorna al punto 1!!! Per fortuna c'è la domenica!!! Ah...ma che gioisco a fare? La domenica la passo a studiare e a pulire la casa....
Ah, giusto... Domani è domenica... Che depressione!!! Mi sento così fiacca e debole... Prima o poi sverrò e mi porteranno all'ospedale... Speriamo!!! Almeno mi riposerò un pò senza vedere quel bellimbusto di Sesshomaru-san che deve torturarmi ogni volta!
Oh... stare senza Sesshomaru-san, eh? Beh... Certo che sarei contenta di non vederlo più! Mi sembra..... Mi sembra logico, no?
Oh... Ma questo è... Mi volto alle mie spalle e noto che sul letto di Sesshomaru-san è rimasta ancora una camicia... L'ho notato dal profumo... che è quello di Sesshomaru-san... Ha inebriato tutta la stanza sino ad arrivare a me...
Certo, devo ammettere che è proprio un buon profumo...
"Ah... Ce n'è ancora una..." , affermo,avvicinandomi al letto, ma prima che potessi prenderla in mano, perdo l'ecquilibrio e ci cado sopra...
Com'è morbido questo letto... com'è soffice... e poi... sono sopra la camicia di Sesshomaru-san... mi sto... mi sto coprendo del suo odore... Sa di... Sa di... Non riesco a descriverlo... Nè ad associarlo a nient'altro... Non c'è qualcosa a cui paragonarlo... Quel profumo è....semplicemente il profumo di Sesshomaru... Sì... Quell'odore sa di... Sesshomaru-san! Ed ecco perchè è così particolare... Così dannatamente.... parti...colare...
Istintivamente chiudo gli occhi, con le palpebre che mi si appesantiscono sempre più e cado vittima del sonno e della stanchezza, accompagnati dal buon profumo di Sesshomaru-san...

"Ehi, umana... Si può sapere che diamine ci fai qui?" , mi sento dire, all'improvviso.
Apro gli occhi pian piano e me li stropiccio; sto un pò fastidiosa, ma la cosa mi passa subito... Mi metto seduta sul letto, stringendo ancora a me la camicia di Sesshomaru-san, quando mi accorgo spalancando gli occhi che lui è davanti a me, con il solito sguardo glaciale e fissarmi.
"Ses... Sesshomaru-sama! Siete tornato!"
Lui non mi risponde e continua a guardarmi come se stesse aspettando una risposta, che però non ero in grado di dargli al momento...
Mi ci volle un pò per azzardare: "Stavo mettendo in ordine la vostra stanza e..."
"E credo proprio che le nostre due concezioni di "rimettere in ordine" non coincidano"
"No, no, non capite, Sesshomaru-sama... Io ho rimesso in ordine tutto, solo che..."
"Le tue spiegazioni non m'interessano. Ora va fuori di qui" , mi ordina con tono freddo e austero, scostandosi in modo da permettermi di andarmene dalla stanza.
Io mi alzo e lentamente, con la testa bassa, mi dirigo verso la soglia della porta quando mi accorgo che ho ancora tra le mani la camicia di Sesshomaru-san in cui mi ero avvolta e faccio per voltarmi verso di lui, tendendogliela: "Sesshomaru-sama, la vostra camicia..."
"Puoi anche tenertela" , mi risponde, distogliendo lo sguardo da me e dandomi le spalle. "Come potrei indossarla nuovamente dopo che è stata contaminata da un essere come te?"
Ehhhhhhhhhhhh?!?!? Non ho mica la peste io!!! E poi mica l'ho sporcata o rovinata! Mi ci sono solo addormentata sopra!!!
Niente da fare, non la rivuole per nulla al mondo. Ed ora mi ritrovo nuovamente dietro la sua porta chiusa nuovamente a chiave...
Non ho ancora capito perchè si chiude a chiave... Ha forse paura che lo mangio? Mah... Non lo capisco...

E ora che dovrei farmene di questa camicia?! Ci penso mentre sono tornata in camera mia, nel frattempo.
Faccio per guardare l'indumento e le sue parole mi rimbombano nella testa. Così, presa da un momento di ira, faccio per buttarla a terra!
"Se tu non vuoi toccare una cosa che ho toccato io, figurati se io voglio avere la camicia di un demoniaccio come te!"
Poi, però, ci ripenso e la prendo nuovamente tra le mani, pulendola con le mani...
E' ancora impregnata del suo profumo.... Come potrei gettarla via?
Oh...ma cosa....sto dicendo?!? Io...... Io.... Non riesco a capirmi... Perchè sto diventando così idiota?!? Perchè?
Non capisco più niente ormai.... Non capisco più niente...
Pensando a questo... Mi stendo sul letto e chiudo gli occhi, stringendo a me la sua camicia... così da sentirlo vicino, anche se in realtà, è più lontano lui da me di quanto non lo sia la luna...


***************************

Ringrazio giuliettavr89 che ha aggiunto questa ff tra le sue preferite e A___A e leleosana per averla aggiunta tra le loro seguite!!! ^-^ Grazie mille!
Ah, l'ho già detto sopra ma lo ripeto ancora una volta (XD)... Grazie mille, ilary_chan, per avermi aggiunta tra i tuoi autori preferiti!!!!!!! Grazie della fiducia! Spero di averla meritata e di continuare a meritarla! ^-^ Un bacione, alla prossima!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kobato