Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: _pat__xD    13/02/2010    4 recensioni
Dal Capitolo 5°: ...:La devi smettere di stare male per lui. Ci sono tanti altri ragazzi che farebbero a mazzate pur di poter uscire una sola volta da soli con te. disse il ragazzo sorridendole dolcemente. ...: Ah si? Lui annuì. ...:Per esempio? Ad esempio me.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10°: Marine.

Marine si trovava di fronte alla chiesetta,seduta su delle scalinate.

Aveva chiamato il suo più grande amico: Marco Cesaroni...che per di più era suo cugino adottivo...si volevano bene,come se fossere fratello e sorella.

Lei era stata adottata dalla sorella di Marta(ovvero la mamma di Marco,Rudi e Mimmo),Diletta.

...: Marine!

La chiamò una voce familiare.

Lei si voltò di scatto e,sorridendo,si avvicinò alla voce.

...: Marine,da quanto tempo!

La ragazza annuì e abbracciò l'individuo.

...: Come mai qui?

chiese la voce,aiutandola a salire sulla moto.

La mora si scurì in volto.

...: Che cosa è successo??

chiese preoccupato.

Marine: D-diletta.

...: Cosa è successo a Diletta,Marine?

domandò ancora più preoccupato e ansioso di prima.

Marine: Marco,Diletta ha...fatto un incidente...e...non ce l'ha fatta.

rispose lei tutto ad un fiato,prima di abbassare la testa e stringere gli occhi,in modo da non fare uscire nessuna lacrima da essi.

Marco: Mi spiace tanto.

detto questo l'abbracciò stretta,come per farle sentire che lui c'era.

Poi salì anche lui sulla moto e si avviarono verso casa Cesaroni.

***

Alice e Rudi erano seduti sul letto di lei ad abbracciarsi e scambiarsi dei teneri baci...poi bussarono alla porta.

Si catapultarono entrambi ad aprire e trovarono Marco abbracciato alla ragazza mora.

Rudi: Marine!

Detto questo,o meglio...urlato questo,il castano si fiondò sulla mora e l'abbracciò.

Marco e Marine entrarono.

Alice: Scusatemi,ma io non so...

La mora sorrise e le porse la mano.

Marine: Piacere. Io sono Marine Cesaroni.

L'altra ragazza spalancò gli occhi.

Alice: Cesaroni?

Marine: Esatto. Sono la cugina adottiva di Marco,Rudi e Mimmo.

Alice: Ho capito. Piacere di conoscerti. Io sono Alice Cudicini...la loro sorellastra.

disse lei dopo aver tirato un sospiro di sollievo.

Bussarono di nuovo.

Marco andò ad aprire ed entrò Eva.

Eva: Ciao ragazzi...lei è...?

Marine: Marine Cesaroni,cugina adottiva dei tre fratelli.

rispose la mora,sorridendo.

Eva: Eva Cudicini,loro sorellastra,fidanzata di Marco e sorella di Alice.

Parlarono di tutto e di più.

Ad un certo punto chiesero di sapere di più sulla sua vita.

Marine: Sono stata abbandonata ad un orfanotrofio quando avevo due mesi.

Sono rimasta li fino all'età di quattro anni,fin che Diletta,la loro zia,non mi adottò e mi portò via con lei.

Ho vissuto bene con lei e con Mark,il mio fratellastro,e un week end al mese vengo qui a Roma da loro.

Però una settimana fa,Diletta,fece un incidente con l'auto e la portammo in ospedale...li entrò in coma.

La mora fece una pausa,per deglutire e tirare su le lacrime che stavano per uscire,contro la sua volontà.

Alice: Se non ce la fai,ti puoi anche fermare...

disse la minore delle Cudicini,con tono dolce e comprensivo.

La mora scosse il capo,segno che voleva continuare il discorso.

Marine: Passarono i giorni e lei non dava cenni di volersi svegliare...due giorni fa andai per controllare come stava...e vidi...che il suo battito cardiaco si era arrestato completamente...chiamai il dottore,che provò a rianimarla...ma niente...era troppo tardi.

Detto questo,la mora,trattenne un singhiozzo e si asciugò in fretta una goccia solitaria,che era riuscita a scappare dalla sua gabbia.

Marine: Mark mi ha accompagnato qui,da voi...sperando che io non dia disturbo...se rimanessi...qui...con voi...fino a che non mi trovano una sistemazione migliore...mentre lui andrà dal suo padrino. Quindi...posso rimanere?

Chiese infine,togliendosi finalmente gli occhiali da sole e facendo uscire allo scoperto due meravigliosi occhi verde acqua contornati da pagliuzze argentate.

Marco e Rudi si guardarono,lo stesso fecero le due sorelle,e all'unisono esclamarono:

Certo che rimani!

La mora li abbracciò tutti e quattro,completamente grata di quello che le stavano facendo...ovvero,la stavano aiutando a non rimanere per strada fino a quando qualcuno non si sarebbe deciso a trovarle una sistemazione.

Marine: Grazie mille...ora però dovremmo parlarne con Giulio e con...

finì la frase facendo un cenno alle due sorella che le risposero prontamente:

Lucia.

La mora annuì.

Il loro silenzio venne rotto dal bussare della porta.

 

Saaaaaalve!

Come va??

Eccomi con un nuovo capitolo!

E questa volta sono stata veloce. ^^

Ringrazio Love Girl e hermione_ron per aver messo la mia storiella tra i preferiti (:

Rispondicchio alla recinsione:

Love Girl: Che ne pensi...ti devi preoccupare?? XD Io direi di no. Ti piace questo capitolo?? Baciuuuuz :*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: _pat__xD