Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: purpleblow    13/02/2010    1 recensioni
Una raccolta di tre storie, scritte appositamente per la Challange sul Carnevale di FW.it. Set: Carnevale di New Orleans - Prompt: Travestimento, Rhythm and Blues (R 'n' B), Follia
"Spero tu stia scherzando!" sbottò indignato Reno, senza risparmiare un gesto poco carino ad Elena, che lo osservava divertita con un un costume tra le mani. "Oh, avanti! Non è mica la fine del mondo!" disse porgendogli il pelosissimo vestito, senza trattenere una risata.
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena, Reno
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A matter of taste


02. Rhythm and Blues

Tutti si chiedevano come facesse Elena ad apprezzare quella roba inascoltabile, dava sui nervi persino a Rude che era il più pacifico fra i Turks.
Se uno soltanto di loro -Tseng compreso, stranamente- osava interrompere la musica, lei si gonfiava come una gattina e cominciava a sbraiatare, accusando i compagni di non capire un tubo di musica.
Fu Reno, un giorno a chiederle che cosa ci trovasse in quel rumore odioso, cercando di non irritarla.
"Il Rithm and Blues è l'unico genere che riesce a caricarmi, grazie ad esso riesco ad affrontare le mie giornate lavorative." spiegò, mostrando un certo vanto.
"Allora fammi il favore, dacci un taglio!" sbuffò Reno, comprendendo finalmente perchè mai fosse sempre così acida.
Per quanto lei si sforzasse di idolatrare quel tipo di musica, incosciamente la sua mente doveva trovarla pessima ed Elena finiva per scaricare il nervosismo lamentandosi in continuazione.
"Da oggi te la scordi! E no, anche se ti metti a strepitare non mi convinci." forse sequestrandogli quella roba, sarebbe stata più trattabile. Forse.



Angolino di Cami:
Un grazie a LadySnape! Spero che ti piaccia anche questa.
Col prossimo capitolo si conclude la mini-raccolta, ma siccome Elena e Reno mi piacciono un sacco insieme -sia sottoforma di friendship che in pairing- pernso proprio che in futuro scriverò altro su di loro!
Bye <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: purpleblow