Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: priky    14/02/2010    2 recensioni
Si tratta di un getto di pensieri,anzi di una scena che mi sarebbe piaciuto vedere in Supernatural..Infatti si tratta della notte prima della morte di Jo..Ma invece di rifiutare Dean accoglie le sue avance e finisco per coronare il loro sogno,o forse il mioXD...Bhe buona lettura!!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





La notte sembrava non passare mai….Era come si il tempo volesse farmi godere al meglio quel momento,il coronamento del nostro amore…Sempre se così lo si poteva definire..
Dolcemente mi svegliai con Jo fra le mie braccia..Cercai di muovermi il meno possibile e la guardai mentre dormiva…Come quei capelli biondo cenere sfioravano delicatamente la sua pelle nuda,le sue labbra rilassate in quello che sembrava un sorriso…Sfiorai delicatamente la sua pelle,la trovai morbida….Al mio tocco notai un piccolo movimento di Jo,infatti dopo poco aprii gli occhi…
-Buongiorno….-Disse con la sua voce sottile e sorridendomi…
Il suo sorriso fu micidiale per me,sentii il cuore come se si fosse fermato per un momento,come se avesse smesso di battere alla visione di quel suo momento di felicità…
-Buongiorno…-Risposi avvicinandomi leggermente a lei e sfiorando le sue labbra contro le miei…
A quel contatto sentii nuovamente il suo sapore,quello che avevo amato la notte prima,quel sapore che non avrei più voluto perdere,per nessuna ragione al mondo..La strinsi ancora di più a me,non volevo staccarmi da lei,ora che finalmente l’avevo trovata….Sfiorai delicatamente il suo volto e poi restai a fissarla negli occhi,perdendomi…
-Forse è meglio raggiungere gli altri,non credi?Si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto…-Poi sorrise dolcemente-E se fossi in te mi preparerei una buona scusa per mia madre,potrebbe anche ucciderti…-Concluse per poi scoppiare a ridere…
-Uhm e cosa potrei dirgli?-Dissi facendo finta di pensare…-Magari che la sua dolce,ma sexy figlia mi ha sedotto e abbiamo trascorso una notte folle di amore?-Dissi cercando di fare il serio ma mi era difficile trattenere le risate…
-Se vuoi morire è la scusa migliore…-Mi rispose Jo,poi si avvicinò delicatamente a me e mi baciò sulle labbra…-Andiamo dai…-Disse infine staccandosi da me e alzandosi dal letto..
La guardai muoversi,cercare i suoi vestiti sul pavimento…Quei gesti mi fecero ripensare alla notte prima,alla nostra notte…Una notta magica ed unica…Con quel pensiero mi alzai a mia volta dal letto e le feci compagnia nella ricerca dei rispettivi vestiti…Cominciammo a ricomporci,ma ogni tanto la tiravo a me e le davo dei leggeri baci,anche contro la sua voltà…Una volta vestiti uscimmo dalla stanza e tornammo in cucina dove ci stavano aspettando tutti…
-Si può sapere dove siete stati?Noi qui a pensare a come affrontare Lucifero e voi a fare i vostri comodi…-Dissi Ellen…Fu la prima a parlare,e sentire quelle sue parole mi misero una leggera paura in corpo…Mi voltai e vidi sul volto di Sam un sorriso di approvazione e di compiacimento..
-Ci siamo addormentati sul letto mentre stavamo parlando…Scusaci mamma…-Rispose Jo avvicinandosi a sua madre e dandole un bacio sulla guancia in segno di perdono…Io mi limitai a sorriderle,poi mi avvicinai a Sam…
-Vi siete addormentati eh?Si sentiva benissimo che vi stavate dando da fare….-Mi sussurrò divertito in un orecchio…A quella parole sentii le mie guancie andare letteralmente a fuoco…D’accordo non ero un ragazzo timido,ma il pensiero che avessero sentito qualcosa,ma che soprattutto Ellen avesse potuto sentire,mi metteva decisamente in imbarazzo…Cercai di non pensarci e mi voltai a guardare nuovamente verso Ellen e Jo, e solo in quel momento notai che Cass non era più lì…
-Cass dove è finito?E’ per caso successo qualcosa?-Chiesi con voce estremamente preoccupata..L’ultima cosa che volevo era quella di aver compromesso la nostra operazione per colpa di un mio capriccio,se così si poteva definire….
-No tranquillo si stava annoiando ed è andato in giro a controllare la situazione…Ha detto di aspettarlo prima di uscire..-Mi rispose Ellen senza nemmeno guardarmi in faccia….
-Dobbiamo muoverci,la situazione fuori si sta facendo problematica,e in tutta onestà è già tanto se sono ancora vivo….-Rispose Cass alle mie spalle recando un leggero spavento a tutti per la sua improvvisa apparizione..
-Quando la pianterai di fare così Cass?-Gli chiesi voltandomi e guardandolo proprio a pochi millimetri da me…
-Scusa….-Disse spostandosi ed andando al centro della stanza….-Ho esaminato la città ed è colma di mietitori…Mi sa che ci siamo,entro sera incontreremo Lucifero….-Dissi senza troppo giri di parole…Tutti ci guardammo negli occhi…Era arrivato il momento,era arrivata la fatidica giornata che comprometteva tutto…Premetti una mano contro la tasca della mia giacca e sentii sbattere la Colt al suo interno…
-Muoviamoci….-Dissi raccogliendo ciò che ci serviva e poi mi avvicinai alla porta per uscire…Guardai per l’ultima volta tutti,Sam,Cass,Ellen e mi soffermai su Jo…Quello poteva essere il nostro ultimo giorno insieme,ma se fosse stato così,l’avrei sempre portato nel cuore…Il momento più speciale in tutta la mia vita…..Con decisione aprii la porta e uscii….La resa dei conti stava per cominciare..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: priky