Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: lames76    15/02/2010    0 recensioni
Terza avventura, qui si parla del servizio segreto federale e di tradimenti... l'Ardito viene catturata!
Genere: Drammatico, Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Star Trek Ardito'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Come sta la nostra malata?", chiese Sito a Renae.
Alla fine della battaglia la nave stellare si era riportata in rotta verso la base stellare piu’ vicina per le riparazioni. Intanto O'Connor era ancora in infermeria collegata al lettino diagnostico.
"Ora sto meglio", rispose a bassa voce sorridendo.
"Non corre piu’ nessun rischio ma se non gli avessi fatto la trasfusione subito, non ce l'avrebbe fatta", spiego’ il dottor Blair.
"Tenente, si rimetta presto", gli disse Deran, "La sua presenza in plancia ci manca"
Tutti gli altri ufficiali superiori salutarono la loro compagna e poi ripresero le loro mansioni.
"Dottore posso farle una domanda?", chiese Renae al medico una volta che fu rimasta sola.
"Dica pure", rispose Kennet.
"Come ha fatto a farmi una trasfusione se sulla navetta che ci e’ venuta a prendere non ci sono replicatori?", chiese incuriosita.
"Sapevo che me l'avrebbe chiesto prima o poi", penso’ il dottore, "E sapevo anche che non dovevo promettere al capitano di non dirgli nulla"
"Diciamo solo...", rispose sornione, "...che l'unico pericolo che corre ora, e’ che gli si 'arricci' il naso", fini’ entrando nel suo studio.
O'Connor rimase perplessa a guardare il soffitto chiedendosi cosa volevano dire le parole sibilline del dottore.

"Ho fatto tutto", disse Lissy riaprendo gli occhi.
"Sei sicura di essere riuscita a cancellare dalla loro mente i nostri volti ed i nostri nomi?", chiese Cristophe.
"Si, si ricorderanno della missione, ma non di chi eravamo", rispose lei riportandosi alla sua consolle scientifica.
"Allora possiamo andare", fini’ Dalite’.
Lo sparviero federale Ermes attivo’ i motori a curvatura e scomparve nello spazio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: lames76