Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: lames76    15/02/2010    0 recensioni
Nonostante lo sfondo fantascientifico (piu' fanta che scientifico) la storia č incentrata sui sentimenti in un triangolo amoroso.
Genere: Romantico, Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Star Trek Ardito'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: qui si parla di sentimenti, il resto e' solo di sfondo. Un triangolo amoroso ed una decisione da prendere. Il titolo vuole richiamare "Cirano de Bergerac".
Le parole della canzone di cui si parla all'inizio sono quelle del ritornello di "Those are the days of our lives" dei Queen. Provate ad immaginare di sentirla mentre leggete.


"Deran Nos, diario personale,
ultimamente ho lasciato tutto nelle mani di Terik
e mi sto concedendo una vacanza sulla mia stessa nave.
La nostra missione attuale e’ infatti di pura routine,
cartografare il settore 257.
Tra l'altro, tra poco, salira’ a bordo
un gruppo di scienziati per degli esperimenti.
Lo ammetto, sono stato alquanto negligente,
non so neppure il nome del loro capo..."


"Computer, attiva una canzone a caso del mio archivio musicale", ordino’ Deran mentre si spostava per il suo alloggio indaffarato a mettere in ordine le sue cose.
La melodia inizio’. A differenza di molti capitani che amavano la musica classica e lirica, lui aveva sviluppato un certo interesse per la musica pop e rock della fine del XX secolo. Gli sembrava piu’ allegra e molto piu’ simile alla musica di Bajor.
"Ah, questo deve essere il gruppo rock inglese che suonava verso la fine del 1900", penso’ ascoltando la canzone, "Non ricordo mai il loro nome... 'King'? No, forse era 'Queen' ma non ne sono sicuro..."
"Those were the days of our lives, yeah!" , suonava il computer.
"Terik a Deran", trillo’ il suo comunicatore. Il capitano non smise di muoversi per la stanza.
"...the bad things in life were so few..." , continuava intanto la musica.
"Si comandante?", rispose il bajoriano distrattamente.
"Those days are all gone now, but..."
"Stanno per salire a bordo gli scienziati", rispose il vulcaniano con la solita calma.
"...one thing's still true..."
"Va bene", rispose Nos, "Li faccia scortare nei loro alloggi. A proposito chi e’ il loro capo?"
"...when I look..."
"La dottoressa Place", rispose Terik.
"...and I find..."
"Namari", mormoro’ Nos.
"...I still love you!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: lames76