Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: lames76    15/02/2010    0 recensioni
Seconda storia del trittico. Scoprima cosa e' successo all'equipaggio dopo i fatti dell'ultima storia ed alcuni di loro si imbarcano in una missione personale.
Genere: Drammatico, Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Star Trek Ardito'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non voglio sentire neanche una protesta", disse Deran, "Andro’ da solo"
"Non possiamo lasciarti proprio ora...", inizio’ O'Connor.
"Voi dovrete rimanere qui per fornirmi un diversivo", spiego’ il bajoriano, "Io prendero’ una navetta e raggiungero’ il campo di lavori"
"Cosa ti fa pensare che ci cercheranno?", chiese Benson.
"Non ci hanno visto esplodere", rispose Nos.
"Potrebbero pensare che siamo affondati definitivamente", ipotizzo’ Renae, "E' quello che avrei pensato io se fossi stato al loro posto", mormoro’.
"Verranno a controllare comunque", disse Deran, "Anche solo per ottenere qualche informazione sulla tecnologia federale"
"Comandante come faceva a sapere che la nave avrebbe resistito anche sott'acqua?", chiese Benson.
"Non lo sapevo", rispose Nos, "Ma lo speravo... e poi, questo e’ un vascello fatto per navigare nel vuoto dello spazio, era logico credere che potesse navigare anche in acqua..."
"Sei proprio deciso ad andare da solo?", chiese O'Connor.
"Si Renae", rispose il bajoriano, "Ma non ti preoccupare tornero’ da te sano e salvo", gli disse prendendola tra le braccia.
"E' meglio che tu lo faccia", gli rispose la ragazza, "Altrimenti non ti rivolgero’ piu’ la parola", fini’ sorridendogli.

La navetta usci’ dal piccolo hangar della USS Thypon e prosegui’, sotto la superficie dell'oceano, verso la sua meta.
"Spero che Renae ed Erik riescano ad eludere i Jem'Hadar", penso’ Deran, "Sicuramente sulla nave sono piu’ al sicuro di me", guardo’ i sensori e si accorse di essere vicino alla sua meta.
La navetta usci’ fuori dall'acqua ed il bajoriano la diresse verso il campo di prigionia tenendola a pochi metri dal suolo per eludere i sensori nemici.
Non servi’.
Un disgregatore nemico lo colpi’ e lo abbatte’ al suolo.
Quando Deran usci’ dalla navetta ormai ridotta ad un cumulo di macerie ad aspettarlo c'erano gia’ diverse squadre Cardassiane e Jem'Hadar.

"Rilevo delle navette che stanno scandagliando la superficie del mare", disse Renae.
"Cerco di muovermi per seminarle", rispose Benson azionando i comandi del timone e facendo spostare la nave.
"Credi che Nos ce la fara’?", chiese il ragazzo continuando a pilotare.
"Certo che ce la fara’!", rispose O'Connor cercando di convincere piu’ se’ stessa che il suo interlocutore.
"Ma se dovesserlo prendere, per quanto lo dovremmo aspettarlo?", chiese ancora Erik.
"Per tutto il tempo necessario", rispose Renae, "Per tutto il tempo necessario", mormoro’ infine.

"Tutte le navi sono in posizione capitano", disse il comandante della USS Renegade.
"Date ordine alla flotta di muoversi", ordino’ Terik.
"Stiamo avanzando", disse il timoniere.
"Speriamo che tutto vada bene", mormoro’ il primo ufficiale.
Terik, non visto, sorrise.

Deran venne condotto nella prigione.
Percorse, tra spintoni e botte, diverse centinaia di metri di corridoi bui ed afosi. Infine fu spinto all'interno di una cella di detenzione. Quando le guardie se ne furono andate Nos si alzo’ e si guardo’ attorno.
"E' come nella mia visione", penso’ "Solo che non immaginavo di prendere cosi’ tante botte", si disse tossendo.
Guardo’ fuori della sua cella e vide che di fronte a lui c'era quella dell'altra persona che aveva visto nell'ombra. Si avvicino’ all'uscita, stando attento a non toccare il campo di forza che lo bloccava, e cerco’ di scrutare nell'oscurita’.
"Un po' di luce", prego’ Nos, "Cosi’ che possa vedere chi e’"
Dall'esterno un bagliore illumino’ la cella di fronte alla sua e lui pote’ vedere chi era il prigioniero.
"Non e’ possibile...", mormoro’ Deran.
L'altro si accorse della sua presenza e si giro’ verso di lui lanciandogli uno sguardo incuriosito.
"Ma come e’ possibile che tu sia qui?", chiese il bajoriano senza parole.
"Sono prigioniero da diversi mesi capitano", rispose l'altro con estrema calma, "Da quando l'Ardito fu catturata da quei pirati di orione..."
"Terik ma se tu eri prigioniero...", inizio’ Nos.
E poi capi’.


Continua...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: lames76