Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: lames76    15/02/2010    0 recensioni
Eccoci all'ultimo capitolo che cambiera' tutto e si puo' considerare la fine di questa serie di storie che proseguiranno in una nuova serie.
La trama raggiunge il massimo della drammaticita' con la scoperta della spia e dei suoi loschi affari... ma ad un costo molto alto!
Genere: Triste, Drammatico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Star Trek Ardito'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sela entro’ nella saletta tattica del capitano con passo deciso ma con sul viso un’espressione raggiante... che contrastava con l’espressione glaciale di Deran che non aveva ancora digerito le ultime rivelazioni.
“Ho trovato una breccia nelle difese del Dominio in questo settore!", la sua voce era euforica e carica di auto-incensamento, "Ora potremo sferrare un attacco decisivo dietro le loro linee!"
Il bajoriano annui’ distrattamente.
"Tutto qui?", ora la romulana era tornata ala solito tono rude.
"Mi scusi", finalmente Deran si ridesto’ dal suo torpore, "Gli ultimi avvenimenti mi hanno sconvolto", le volto’ le spalle e si mise a scrutare lo spazio dal suo oblo’.
Sela gli si avvicino’ e la sua mano si sollevo’ fino quasi a porsi sulla sua spalla in un gesto di comprensione... quasi. Prima di compierlo la abbasso’ e scrollo’ il capo, poi si giro’ ed usci’ dalla saletta.

Interludio
L’agente del Servizio Segreto Federale entro’ nel Ponte Ologrammi e, quando la porta scomparve alle sue spalle, si avvio’ verso la casa.
L’interno era buio ma lui sapeva che all’interno c’era una persona. Sali’ le lunghe scale ed entro’ nella stanza al piano di sopra, una grande camera da letto in stile vittoriano.
"Sei arrivato finalmente Richard", disse la voce.
Fine Interludio
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: lames76