Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: lames76    15/02/2010    0 recensioni
Nuova ambientazione e nuova nave! Una missione di soccorso fa trovare nuovi alleati mentre il nuovo equipaggio viene presentato.
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Star Trek Ardito'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena sbarcato nei cantieri navali di Utopia Planitia, Deran si fece accompagnare nella stanzetta che lo avrebbe ospitato fino al suo imbarco sulla sua nuova nave. Appena fu solo si sedette di fronte al computer e richiamo’ i dati storici, dalla battaglia di Nerendra III fino alla data stellare attuale. La storia non era cambiata tranne che per alcune persone... che lui ben conosceva.

Sito Jaxa
La bajoriana era stata data per dispersa nella missione segreta affidatale dal capitano Picard, ma era stata salvata solo tre mesi dopo. Infatti, per una soffiata anonima (che Nos capi’ fosse nata da lui stesso... o almeno dal suo lui di quella linea temporale!) si era scoperta la sua detenzione in un campo di lavoro cardassiano. Tramite un lavoro diplomatico era riuscito a liberarla. Ora la bajoriana era ufficiale tattico sull’Enterprise-E con il grado di Tenente Comandante.

David Forrester
Essendo Sito, stata liberata tramite un’azione diplomatica, David Forrester non era morto. Ora era un tenente comandante addetto ad una sezione di cartografia stellare dell’Enterprise-E. Era attualmente fidanzato con la bajoriana.

Harrison Texton
Il "vecchio" capitano della Sutherland era tutt’ora al comando della sua nave. Grazie ad un’intuizione di Deran, allora sui primo ufficiale, era scampata ad un’imboscata del Dominio.

Melixa Haret
Era uno degli ingegneri della Sutherland. Prima di partire per il suo nuovo incarico, Nos aveva chiesto alla giovane di diventare il suo futuro ingegnere capo e lei aveva accettato.

Erika Zarton
Attualmente impegnata in una missione di pace su di un pianeta all’interno della Zona Neutrale Romulana. Aveva accettato di buon grado il trasferimento come consigliere a bordo dell’Ardito.

Renae O’Connor Dawson
Quando Deran lesse un secondo cognome dietro al primo, della sua fiamma, rimase stupito. La ragazza non gli aveva mai accennato al fatto di averlo! Ma poi, con incredulita’, lesse il suo CV . Renae O’Connor, la sua Renae, in quella linea temporale era sposata! Era sposata con un tale Ben Dawson, civile imbarcato a bordo della Sutherland.

Dopo aver riletto per piu’ di dieci volte, per essere sicuro di non sbagliare, il CV di Renae, Deran sprofondo’ nella sua poltrona. Aveva alterato completamente la sua linea temporale per poter salvare il suo amore dalla morte. Ci era riuscito ma solo per scoprire che non poteva piu’ averla.
Attivo’ una comunicazione con la USS Gorkor, la nave su cui prestava attualmente servizio Erika e la contatto’.
"Che piacere rivederti Nos!", lo saluto’ lei non appena lo vide, ma poi capi’ dall’espressione di lui che qualcosa non andava.
"Devi farmi un enorme favore", la sua voce era bassa e roca, "Dovresti completare la lista dei miei ufficiali superiori al posto mio..."
"Va bene, ma appena arrivo a bordo dobbiamo parlare", rispose la ragazza ed il bajoriano annui’, "Che ruoli ti mancano? "
"Faccio prima a dirti quelli che ho. Ingegnere capo, consigliere e capitano...", rispose lui con un amaro sorriso sulle labbra.
"Faro’ del mio meglio, Zarton chiudo", fini’ la comunicazione la ragazza.
Deran si lascio’ andare.
Ora non doveva fare altro che aspettare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: lames76