Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: priky    18/02/2010    2 recensioni
Si tratta di un getto di pensieri,anzi di una scena che mi sarebbe piaciuto vedere in Supernatural..Infatti si tratta della notte prima della morte di Jo..Ma invece di rifiutare Dean accoglie le sue avance e finisco per coronare il loro sogno,o forse il mioXD...Bhe buona lettura!!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





A fatica e dopo molto tempo,io e Sam riuscimmo a tranquillizzare Jo….Restammo ancora un paio di minuti di fronte al negozio ancora in fiamme,poi iniziammo a muoverci per la città…Non sapevamo bene dove dovevamo cercare,e soprattutto cosa..Sam si ricordava delle sembianze di Lucifero quando gli era apparso tempo fa…Ma non sapevamo se aveva ancora quell’aspetto,dato che Cass ci aveva detto che il suo tramite si stava logorando di giorno in giorno…Così iniziammo a perlustrare ogni angolo remoto della città,anzi ogni angolo deserto…Ci guardavamo tutti intorno,con i fucili puntati in aria pronti a difenderci da ogni cosa ci capitasse davanti…Non sapevamo bene se eravamo riusciti a uccidere tutti i cerberi,quindi molto probabilmente oltre ad incontrare altri demoni avremmo potutto incontrare degli altri cani…In quel momento avrei tanto voluto veder apparire Castiel,magari con buone notizie o magari per informarci che cosa diavolo dovevamo aspettarci….



/…………………………………………………./


Me n’ero andato poco dopo che eravamo usciti dal nostro rifugio…Dovevo vederci chiaro,mai avevo visto in giro tanti mietitori tutti in una volta,ma soprattutto volevo sapere quali erano le intenzioni di Lucifero…Così senza dire nulla me n’ero andato,magari facendo incavolare Dean,ma avevo bisogno di capire…Avevo girato per tutta la città,cercando ogni piccolo segnale della sua presenza,fino a quando non ero stato catturato ed imprigionato…Così ora mi trovavo in una stanza sporca,le pareti erano coperte di muffa…Di fronte a me in piedi vi era Lucifero e l’unica cosa che ci divideva are il cerchio di fuoco dell’acqua santa…Restai a guardarlo fisso negli occhi per minuti interminabili,lo analizzai nel più profondo…La sua pelle si stava letteralmente rompendo..Ormai quel tramite non andava più bene,aveva necessità di trovarne uno e al più presto..Ma tutte due sapevamo che il prescelto non avrebbe mai acconsentito di fare da tramite,quindi fino ad allora era costretto ad utilizzare “delle vie di fuga”….
-Fratello mio è sempre un piacere rivederti…..-Disse infine Lucifero per smorzare il nostro silenzio….
-Non posso dire altrettanto per me Lucifero…-Dissi guarndandolo con aria di sfida,odiavo essere intrappolato…-Cosa stai facendo a questa città?Quali sono i tuoi piani?Pensi di affascinare Sam facendo così?-feci una raffica di domande senza permettergli di rispondere subito…
-Bhe vedi fratello mio,non ho nessuna intenzione di tirare a me Sam…Quando sarà il momento sarà lui stesso a venirmi a cercare per dirmi di si…Ora ho ben altri piani in mente…-Concluse con un leggero sorriso sulle labbra…
Odiavo quelle sue espressioni,quelle sue convinzioni sul fatto che a lui tutto era dovuto…Odiavo quella sua sicurezza,sicurezza che molto presto sarebbe morta a parer mio dato che ero fermamente convinto che non sarebbe mai andata come lui si aspettava…Mai e poi mai…
-Allora quali sono i tuoi piani?Sentiamo…-Dissi con aria di sfida…Lo guardai negli occhi,qui occhi che ormai erano logori come il resto del suo corpo…Consumati….
-Ho intenzione di…..-Incominciò a dire Lucifero,poi tutti e due fummo divisi da una luce di color bianco intenso…Mentre quella luce si appoggiava su di lui,riconobbi la voce…La voce di Michele,l’unico che sarebbe riuscito a fermalo…Lentamente si affievolì e Lucifero era scomparso,come il fuoco intorno a me…
Riuscii finalmente a libermami e così cercai gli altri e li raggiunsi….



/……………………………………………………./



Mi stavo guardando intorno quando sentii alle mie spalle un forte vento…Mi voltai e mi trovai nuovamente di fronte Castiel…
-Bentornato fra i comuni mortali…Si può sapere dove sei stato?-Gli chiesi guardandolo leggermente alterato…Lui fissava il vuoto come assorto dai suoi pensieri,come sempre d’altronde…
-Sono stato imprigionato…-Cominciò a dire guardandosi ancora intorno….-Da Lucifero….-Disse tranquillamente come se fosse una cosa normale….
-Da chi?-Gli domandammo tutti e quanti insieme….Lo guardammo sconvolti e cercando il suo sguardo,ma ancora non ci stava guardando…
-Da Lucifero…Ma se n’è andato…E’ arrivato Michele e non so come è riuscito a cacciarlo o non so cosa…Quando sono uscito ho visto che non c’erano più i mietitori quindi a quanto pare è riuscito ad allontanarlo….-Disse questa volta guardandoci tutti quanti…Guardai Sam e poi Jo,Michele era stato lì,quello che voleva impossessarsi del mio corpo era stato poco lontano da me….Vidi Sam parlare con Cass,mentre io stavo fermo immobile e completamente sconvolto…Non potevo crederci,non poteva essere vero che Michele era stato lì,ma soprattutto che non era venuto a cercarmi….
-Voi mi state dicendo che non dobbiamo più combattere contro Lucifero?-Chiese Jo infine facendoci voltare tutte verso di lei…
-Si non dobbiamo più combattere Lucifero,per lo meno non stanotte…-Rispose Cass per tutti noi…Vidi Jo mettersi le mani nei capelli e ricominciare a piangere…Distinto mi avviciani a lei e cercai di stringerla a me,ma mi scansò violentemente…
-Stammi lontano Dean…Statemi tutti quanti lontani…-Urlò spostandosi da noi….-Vi rendete conto che mia madre è morta per tutto questo?Vi rendete conto che ho perso l’ultima persona della mia famiglia per colpa sua?E ora mi venite a dire che è finita…Che non dobbiamo ucciderlo stasera?-Urlò ancora contro di noi…Io per quando mi era possibile cercai di avvicinarmi a lei ed intanto cercavo di evitare i suoi colpi…Finalmente riuscii a fermarla da dietro e la strinsi tra le mie braccia…
-Jo calmati,sei sconvolta,lo capisco…Ma fare così non serve a nulla…-Dissi tranquillamente per cercare di calmarla…Ma non riuscii a tenerla ferma a lungo,infatti riuscii a liberarsi dalla mia presa e si fermò a guardarmi negli occhi…
-Certo e credi che restando calma mia madre può tornare?-Disse mentre si avvicinò a me…-Mia madre è morta Dean…E’ morta per sempre,perché voi glielo avete lasciato fare,perché voi non vi siete messi dalla mia parte…Avete pensato solo a voi,siete degli egoisti,ecco cosa siete,dei sporchi egoisti…-Mi urlò contro….Io non avevo la forza di risponderle..Non sapevo bene che dirle,ma soprattutto che fare…-Io me ne vado…E non provate a fermarmi….-Disse voltandosi e incominciando a camminare…Riuscii a fermarla per un braccio e la tirai nuovamente verso di me…
-Tu non vai da nessuna parte,ho promesso a tua madre che ti avrei prottetto ed è quello che farò….-dissi fissandola nei suoi occhi….Lei strattonò e riuscii nuovamente a liberarsi….
-Venire con te è stato un errore Dean…E’ stato un schifoso errore…-Disse allontanandosi definitivamente da me…..-Non voglio vederti e sentirti mai più Dean…Nessuno di voi….-Concluse urlando mentre si allontanava da noi….Io rimasi fermo,bloccato,sconvolto,senza forze…Non sapevo che dire,non sapevo che fare…Mi limitai solo a guardare Sam e Cass…Nemmeno loro avevano la forza di parlare,nemmeno loro riuscivano dire nulla…..In un minuto il mio stato d’animo da felice per aver finalmente Jo al mio fianco,si era fatto triste…Anzi l’unico sentimento che ardeva dentro di me era di odio…Profondo odio verso Lucifero….

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: priky