Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: Albascura_    19/07/2005    22 recensioni
Un pomeriggio di un giorno indefinito, di un tempo indefinito, in un mondo indefinito,no scusate, il mondo è definito, è Heaterfield =) , le nostre cinque magiche W.I.T.C.H. affronteranno una missione un pò insolita...ovvero un pomeriggio di Obbligo o Verità con l'intervento dei protagonisti maschili del fumetto!!! AVVERTIMENTO: le Witch sono un pò... piccanti!!! Leggete e COMMENTATE!!!!!!!
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Obligation or Truth?

“Insomma ci volete spiegare perché ci avete portato qui?” chiese Matt, spazientito.

“Ecco, appunto” gli fece eco un Joel abbastanza teso.

Tutti e dieci i ragazzi (Will, Irma, Taranee, Cornelia, Hay Lin, Matt, Joel, Nigel, Peter e Eric) si trovavano nel salotto di Rebecca, che non era presente perché era andata a New York per lavoro.

Will si alzò dalla sua postazione per andare al centro della sala. “Siamo tutti qui riuniti…” declamò “ per fare un gioco divertentissimo!” Le altre Witch applaudirono e fischiarono, mentre i ragazzi erano decisamente sconcertati.

“Allora vuoi dirci che ci avete rapiti e portati qui per fare ‘un gioco divetentissimo’?” Peter era decisamente alterato.

“Insomma non fate storie inutili. Siamo qui per divertirci, quindi mettetevi l’anima in pace” rispose a tono Irma.

Taranee sposto tutti i mobili per creare un ampio spazio al centro della sala.

“Ora ci disporremo a cerchio, un maschio e una femmina. Matt siediti qui. Poi Hay Lin, Peter, Will, Joel, Cornelia, Nigel, Irma, Eric e infine io.

“Qui al centro c’è una bottiglia, immagino capiate a cosa serve” Intervenne Hay Lin maliziosamente.

I ragazzi cominciavano ad essere interessati.

“Come avevo cominciato prima, stiamo per affrontare ungioco divertentissimo’ comunemente chiamato *OBBLIGO o VERITà*” Disse Will in tono pratico.

“Faremo girare la bottiglia e la persona indicata dal collo sarà il *carnefice*, cioè quello che darà gli ordini, mentre la persona che verrà indicata dal fondo, sarà la *vittima*, il che vuol dire che dovrà ubbidire al carnefice. Tutto chiaro?” dichiarò Cornelia con il suo tono da ‘sotutto’.

E si possono fare qualsiasi tipo di domande. Cominciamo!” concluse Hay Lin, molto diretta e schietta, quel pomeriggio.

Taranee fece girare la bottiglia, che dopo qualche volteggio si fermò a indicare Nigel come carnefice e Hay Lin come vittima.

“Bene Hay Hey. Obbligo o verità?”

“Verità, meglio verità”

“Ottimo. Hai mai fatto dei sogni su qualcuno in questa stanza?”

Uff. Meno male una domanda facile. Certo che si.” Rispose.

Che tipo di sogni?”

“Il mio obbligo di verità e finito. Gira la bottiglia.”

Nigel girò la bottiglia, che indicò Irma come carnefice e peter come vittima.

“Obbligo o verità?”

“Obbligo. Sono coraggioso io.”

Ok vediamo tutto il tuo coraggio. Ti obbligo di andare in cucina con la tua Corny. Avrete tre minuti di tempo per scambiarvi tutti i vestiti, compresi slip e reggiseno. Non provate ad imbrogliare, controlleremo!” Irma era molto soddisfatta di sé.

“Non è giusto! Non sono uscita io!” Protestava Cornelia.

“La colpa è tutta del tuo prode cavaliere. Forza muovetevi.”

Peter e Cornelia si avviarono verso la cucina, ormai rassegnati alla loro fine.

Il timer scattò.

Nella cucina Cornelia si era nascosta dietro l’anta della credenza e man mano che si toglieva qualcosa la lanciava a Peter che gli aveva messo a suoi indumenti vicini, sul pavimento.

Mentre cercavano di vestirsi il più velocemente possibile, volavano belle parole come “Sei un idiota! Come ti è venuto in mente di scegliere obbligo!! Me la pagherai! Te lo giuro!”

Intanto nel salone gli altri giocatori si divertirono a fare congetture su cosa stava accadendo di là.

I tre minuti passarono in fretta.

Quando Irma urlò “Tempo scaduto!!!” e spalancò la porta della cucina, Cornelia sembrava una repper con i pantaloni enormi del suo ragazzo e la maglietta di quattro taglie in più; mentre Peter non riusciva proprio a farsi entrare la maglietta della bionda e anche con i jeans aveva dei problemi: la cerniera non voleva proprio chiudersi, così si poteva vedere perfettamente il perizoma con le farfalle che poco prima era di Cornelia.

Tutti cominciarono a ridere vedendo quel buffo spettacolo.

La bottiglia venne girata ancora, e Will si trovò a decidere la sorte di Eric, che scelse obbligo.

“Ti obbligo di baciare Joel

I due ragazzi baciarono, fin troppo appassionatamente.

………………………………………………………………………………………………………………………………………………continua……………………..

   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: Albascura_