Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Souis    21/02/2010    6 recensioni
La canzone Mary's song di Taylor swift mi ha dato l'ispirazione per questa fan fiction..principalmente si basa sulle parole della canzone (se la conoscete) cioè di un'amicizia dall'infanzia che si trasforma in qualcosa di piu..ocn parecchi colpi di scena :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze su questo Capitolo ho davvero sudato!!!! Spero davvero che ne valga la pena e che vi piaccia! Su questo in particolare recensite perfavore!!!! *-* ci tengo davvero tanto!!!Hope you like it!....Sara...

P.s sto scrivendo una ff a 4 mani con stellalilly! Passate anche la! è una cosa diversa..una sorta di esperimento! :P http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=468566&i=1

In the middle of the night
When i’m in this dream
It’s like a million little stars
Spelling out your name
You gotta Come on,Come on
Say that we’ll be together
Come on,Come on
Little taste of heaven


Il paesaggio montano che andava definendosi sotto gli occhi di Mary,tramite i finestrini oscurati di quell’enorme macchinone,le era stranamente familiare,strinse gli occhi nel vano tentativo di ripescare qualche ricordo nei meandri piu sperduti della sua memoria,ma come una diapositiva usata piu volte,un ricordo ne sovrappone un altro rendendolo nascosto e impenetrabile,difficile da riportare alla luce.
Il paesaggio cambiò ma non cambiò la sensazione opprimente di deja-vù,sensazione che Mary aveva sempre altamente detestato. Il suv imboccò una piccola strada secondaria di sterrato,la strada continuava per alcuni metri per poi mostrare un immenso ranch rifinito in mattoncini marrone charo.
Joe parcheggiò davanti all’ingresso del ranch e aprii la portiera a Mary.
Lei continuava a guardarsi intorno cercando di capire dove si trovava e il perché di quella sensazione di benessere che si stava impossessando del suo corpo da quando vi aveva messo piede tanto che faceva fatica a trattenere un sorriso.
In fondo perché mai doveva trattenersi?? Era ancora arrabbiata con Joe questo era sicuro ma si poteva lasciare andare per un minuto.
Joe silenziosamente le prese una mano per guidarla nel posto esatto che lui voleva mostrarle. Mary lo assecondò senza parlare,quasi respirando a malapena,si fidava di lui e nonostante tutto anche lui si fidava di lei.  
 
Joe fece tutto il giro del ranch fino ad arrivare nel retro,dove si presentò ai loro occhi un altro immenso prato coperto dei primi segni di rugiada,continuarono a camminare tra l’erba bagnata e in quel momento la mente di Mary si aprì,come se la polvere che si era depositata nel corso degli anni e che impediva ai ricordi di riaffiorare fosse stata spazzata via..


“-Joe..Nick..Kev! Dai aspettatemi perfavore!!! Non ce la faccio a raggiungervi!- Un bambino con dei capelli come uno scolapasta o come direbbe lui un pasta-cola rovesciato si avvicinò alla bambina che ansante si faceva largo tra i fili d’erba che cercava di sormontare quasi fossero montagne..
Gentilmente le porse una manina,che lei prontamente afferrò..
-Uuuh Joe e Mary sono sposatiiiii!!!!!-
-Kevin finiscila!- urlò Joe avvampando
-Già Kevin finiscila tanto lo sanno anche i sassi che hai una cotta per Ashleeey- aggiunse la bambina imitando la voce stridula della cosidetta Ashley.
-Allora se Joe e Mary sono sposati si devono baciare come fanno mamma e papà…- disse il bimbo piu piccolo dei 4
Joe e Mary si guardarono strabuzzando gli occhi.
-Tanto Joe non sa neanche baciare- lo sfidò lei.
-Vuoi vedere???- rispose alla sfida lui. La bambina lanciò una fugace occhiata al piccolo Nick.
-Tanto non ci credo..- Joe si avvicinò piano alla bambina che incrociò gli occhi rimanendolo a fissare,lui chiuse gli occhi e si avvicinò piano a lei..Spaventata,capendo che stava davvero mantenendo la parola data urlò e scappò via verso Kevin e Nick..”



Sorrise inconsapevolmente mentre Joe l’aiutava a oltreppassare quello stesso prato adesso incolto,si fermò ai piedi di una vecchia quercia centenaria, sulla quale c’era una minuscula casetta in legno,testimone di timidi giochi, teneri primi amori sbocciati,testimone di lacrime,di risate,di futili litigi,di promesse e voti a Dio.
Testiomone di 4 strade diverse,che il destino ha voluto incrociare per creare quel reticolo che è questa storia…Forse il punto centrale di questa storia è proprio quella casetta barcollante su quell’albero centenario.
Sul tronco dell’albero sono ancora visibili delle incisioni: K+J+N+M= BFF e una piccola scaletta di legno.
-Adoravo questo posto…ho sempre pensato che fosse magico..-
sussurrò piano Mary quasi temendo che parlando ad alta voce avesse potuto interrompere la magia che stava riafforando in quel momento,magia tra lei e Joe, una magia che aveva un nome specifico…Amore.
- Oh bhè in realtà è magico..è magico come te..-
Mary lo guardò un misto tra confusa e scettica.
-Ammetilo che non sei umana!..-
Le spostò una ciocca di capelli dal viso avvicinandosi piano..
-Nessun essere umano potrebbe essere bello come te..-
Mary arrossì
–Finiscila Joseph io sono ancora arrabbiata con te non puoi usare questi trucchetti mentali per addolcirmi-
rispose nonostante non fosse sicura di ciò che avesse appena detto..
-Dai Sali..-
- Non voglio rischiare di spezzarmi l’osso del collo..Danger sei tu non io!!!-
Joe alzò gli occhi al cielo e la prese in braccio appoggiandola al 3 gradino di quella misera scala..
-Se cadrai..ti prenderò io…sempre..-
-Promesso???-
-promesso..-
Mary deglutì e si arrampicò su per quella scala fino ad arrivare barcollando all’interno della piccola casetta.
Era rimasto esattamente tutto come se lo ricordava,i poster dei cartoni animati, le frasi delle canzoni piu belle, I loro nomi incisi dapertutto. C’era perfino in un angolo,la piccola cucina giocattolo che aveva portato quando era piccola per giocare alla famiglia felice con quei 3 bambini.
mentre si perdeva tra i ricordi vagando in giro per quella minuscola casetta che a 9 anni le sembrava una megavilla,due braccie la presero per i fianchi e finì addosso a Joe.
-Ma che ti è preso???- Joe accennò con la testa ad una parte mancante al centro esatto del pavimento con la quale,una Mary trasognante tra i suoi pensieri, rischiava di rompersi una gamba ..
-Ah..grazie…scusa..- disse Mary abbassando lo sguardo di nuovo,
si stava comportando male nei suoi confronti,infondo lui non aveva tutti i torti e lei continuava a trattarlo male.

-non si può continuare a vivere nel passato Mary..bisogna pensare al futuro!-
-ti riferisci a Nick? Se è per quella storia davvero è stato un incidente..-

Joe scosse la testa sconsolato
-non mi riferisco a Nick..mi riferisco a noi..è tempo di guardare avanti..non credi??-

Mary finalmente si lasciò andare in uno dei suoi meravigliosi sorrisi che sapeva rivolgere solo a Joe
-Si Joe hai ragione..mi dispiace molto..Ma...che fine ha fatto il tetto???-

-Credo che la pioggia se lo sia portato via…- spiegò lui allungandosi sul pavimento sporco della casetta.
Lei gli si allungò vicino accoccolandosi vicino a lui
-Meglio..è piu bello cosi si vedono le stelle..- lanciò un’occhiata a Joe che sorrise mentre rimaneva a guardare le stelle.
-è piu romantico- confermò lui

Mary prese il volto di Joe tra le sue mani e con gran sorpresa di entrambi lo avvicinò al suo lentamente facendo combaciare perfettamente le loro labbra..
-Non potevi portarmi in un posto piu bello di questo Joe..-
gli sussurrò ancora contro le sue labbra
-Non potermi fare regalo migliore di questo..-
replicò lui sorridendo malizioso continuando a guardare le stelle..

-Con ogni gesto che fai,piccolo come chiamarmi quando ho bisogno,grande come portarmi via in un posto cosi magico Joe..mi stai aprendo gli occhi su una cosa molto importante..-

-Ovvero???- chiese lui distogliendo un secondo lo sguardo dalle stelle alla sua fidanzata ritrovata.

-Che ti amo…- I cuori di entrambi smisero di battere nello stesso momento per poi ricominciare a battere contemporaneamente all’unisono,esattamente come un’armonia che accompagna una melodia erano due cuori in uno.
-Mary non sai quanto ho aspettato per sentirtelo dire! Mi ero quasi rassegnato!!-
Lo azzittì con un altro bacio,bacio che segnò definitivamente la fine di tutti i suoi dubbi. Mentre due innamorati condividevano un momento indimenticabile e a dir poco incantato, l’alba lentamente si faceva strada nell’arco celeste mandando via quelle stelle che avevo accompagnato la notte insonne dei due ragazzi..

Grazie a tutti i seguiti e Preferiti!

Preferiti:

1-ada12 [Contatta]
2 - alice brendon cullen [Contatta]
3 - aya chan [Contatta]
4 - BENNYY [Contatta]
5 - EllyBelly [Contatta]
6 - ffdipendente [Contatta]
7 - Fly With Me [Contatta]
8 - Ithil_Elendil [Contatta]
9 - itsbreathless [Contatta]
10 - stellalilly [Contatta]
11 - _musiclover95_ [Contatta]
12 - _NeSsIe_95_ [Contatta]

Seguiti:

 

  1- Beautiful992 [Contatta]
2 - BENNYY [Contatta]
3 - fabiolita [Contatta]
4 - ffdipendente [Contatta]
5 - hey_baby__ [Contatta]
6 - Ithil_Elendil [Contatta]
7 - itsbreathless [Contatta]
8 - ladyme [Contatta]
9 - PeggiuzZ [Contatta]
10 - _musiclover95_ [Contatta]
11 - _NeSsIe_95_ [Contatta]

Recensioni:

fabiolita [Contatta]: Grazie tantissimissimo! =D ecco qua dove sono andati quei due :P cosa ne pensi di questo capitolo???=) baci sara

 EllyBelly [Contatta]: Grazie eheh concordo con te! beata lei! :P

Ithil_Elendil [Contatta]: Eccola!! =D Se ti piacciono le scene romantiche cosa dici di questa?? =) ho cercato di farla piu romantica possibile! spero di esserci riuscita! Hahah che fai quando non hai niente da fare pensi alla mia ff?? Quale onore! =) sono contenta di averla resa inaspettata è proprio quello che cercavo di fare! :PSono contenta che adori i miei capitoli! Perchè io non potrei vivere senza le tue recensioni *.* perciò non mi abbandonare!!!

ladyme [Contatta]: Dai sei perdonata :P la scampi giusto perchè hai usato una delle mie canzoni preferite per chiedermi scusa XD Grazie mille =)) spero di ricevere una tua recensione anche qui

stellalilly [Contatta]: Amoree Grazie!!! TU.SEI.FANTASTICA. =D ti amo!

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Souis