Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Rota    22/02/2010    2 recensioni
Forse era il vento che muoveva i capelli, ondeggiando nel vuoto a creare turbini di nulla.
Forse il cuore che pompava con maggior allegria, perché non ancora stanco di tanti anni ad intorpidirgli le pareti rosse.

[Fanfiction creata per la community su LJ 50drabbles]
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gokugakuji, Kogaiji
Note: What if?, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My personal Prince'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il principe felice - 01 Titolo del capitolo: Nero oblio
Fandom: Saiyuki
Personaggio/Coppia: Kougaiji
Prompt: 22.Risate
Rating: Giallo
Numero del capitolo: Prima Double Drabble, Primo capitolo
Avvertimenti: yaoi
Note: //
Link alla tabella: http://margherota.livejournal.com/10732.html
Scritta per la community di lj 50drabble: http://community.livejournal.com/50drabble/




Nero oblio






Avevano detto che il suo corpo si sarebbe rigenerato – ma come fidarsi dell’infima volontà di Gyokumen?
Avevano detto che sarebbe stato meglio, dopo l’operazione – e allora perché la voce del Dottor Nii pareva così minacciosa?
Con i muscoli inchiodati al materasso di quel letto che sapeva di morte e che odorava già di putrefazione, Kougaiji non poteva davvero far altro che guardare, con occhi vivi e attenti più che mai, coloro che si muovevano attorno a lui – e provare una paura che non poteva esprimersi a semplici parole.
Era talmente bianco, il tutto che lo circondava, che quasi faceva male agli occhi.
Ma ad interrompere ogni calma, ogni possibile tentativo di relax, ci fu una risata, una risata fuorviante che proveniva direttamente dall’intimo di quell’uomo in camice. Nii l’aveva guardato negli occhi, trovandovi una vana speranza di salvezza – e aveva riso, crudele e spietato.
E così, crudele e spietate, furono le sue parole, il sorriso che dalle labbra non voleva scendere, la superiorità che pareva gonfiare in ogni istante il suo petto.
-Signor Principe, cominciamo la terapia, se non le dispiace…-


Fu semplice oblio, da quel punto in avanti. Fu un sonno agitato da cento incubi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Rota