Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Rota    17/02/2010    3 recensioni
Forse era il vento che muoveva i capelli, ondeggiando nel vuoto a creare turbini di nulla.
Forse il cuore che pompava con maggior allegria, perché non ancora stanco di tanti anni ad intorpidirgli le pareti rosse.

[Fanfiction creata per la community su LJ 50drabbles]
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gokugakuji, Kogaiji
Note: What if?, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'My personal Prince'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo - il principe felice Titolo del capitolo: [Childhood] – Long time ago
Fandom:
Saiyuki
Personaggio/Coppia: Kougaiji
Prompt:
Nuvole
Rating:
Verde
Numero del capitolo:
Prologo
Avvertimenti:
Note: Una ff di 50 capitoli di 50 drabble. O double drabble – ma tanto poco cambia. Ci voglio riuscire, decisamente. E’ una cosa che mi sta riempiendo di speranza (riuscirà mai a finire una cacchio di tabella? xD)
Fanfiction prevalentemente introspettiva, si basa sull'evoluzione psicologica atta in Kougaiji che vuole spiegare il perché di certe sue scelte e di certe sue azioni. Una maturazione lenta fino ad arrivare alla forma completa e decisiva dell'intimo essere del Demone.
Alcuni capitoli saranno riguardanti l’infanzia di Kougaiji, ovvero prima che fosse sigillato assieme ai propri genitori. Lo indicherò precisamente nel titolo del capitolo ogni volta che ne farò ricorso, così: [Childhood].
Questo anche perché la trama sarà incentrata sulla differenza del primo Kou e del secondo Kou, che per ritrovare se stesso si appoggia anche a Dokugakuji – che avrà una parte assai rilevante ai fini della storia, decisamente.
Dopo questa lunghissima premessa, vi lascio al prologo ^^
Buona lettura :3
Link alla tabella:
http://margherota.livejournal.com/10732.html
Scritta per la community di lj 50drabble: http://community.livejournal.com/50drabble/





Prologo
[Childhood] - Long time ago




Forse era il vento che muoveva i capelli, ondeggiando nel vuoto a creare turbini di nulla.
Forse il cuore che pompava con maggior allegria, perché non ancora stanco di tanti anni ad intorpidirgli le pareti rosse.
Erano i sorrisi che nascevano per l’allegria di un mondo senza ombre, erano gare di velocità con le nuvole nel cielo infinito. Loro, così veloci, superavano di molto le vostre gambe leste, oh caro Principe.
Bianche, erano affascinanti come qualcosa che le dita non potevano toccare.
Tutto questo colorava i vostri occhi una volta.
Ora nel vostro sguardo non c’è niente di tutto questo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Rota