Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lirin Lawliet    22/02/2010    20 recensioni
AGGIORNAMENTI LENTI
Aggiornato il capitolo 18.
[E se Rin e Sesshomaru diventassero fratellastri? E se il disprezzo reciproco si trasformasse in qualcos'altro?... In qualcosa di proibito?]
Caro diario, mia madre è innamorata di un demone che, a propria volta, ha un figlio demone e un figlio mezzodemone (che con ogni probabilità ci odieranno almeno quanto io odierò loro!). Perciò, caro diario, preparati: questa storia non è normale... E non lo sarà mai!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[] šмëłłs Ŀikε Ŧëëй špiяiŧ! []

 

"L'operazione -Sfasciamo il Matrimonio- si è sfasciata!"
 

Il destino è contro di me. Ma, dopotutto, i proverbi insegnano: l'amore è cieco, la fortuna è bendata e (Santissimo Bart Simpson!) la sfiga ci vede benissimo! E io, a quanto pare, ci ho fatto l'abbonamento annuale, alla sfiga! Non c'è altra spiegazione... Quante possibilità c'erano che i miei futuri fratellastri fossero il mio nuovo compagno di classe e il mio professore di giapponese antico? E soprattutto, quante possibilità c'erano di fare una figuraccia con loro nei primi dieci secondi dall'incontro ufficiale?? Merda! Merda! Merda! ... E ancora merda, giusto per non sbagliare!

In ogni caso, so cosa volete sapere, e vi accontento subito: la cena è stata un disastro!

Afferro la cornetta del telefono e compongo un numero estero che sicuramente farà lievitare la bolletta telefonica a livelli preoccupanti (e so già che dovrò far istallare dei lampioni nel mio portafogli, perchè non si vede uno yen*)... Ma non mi importa! Ho bisogno di sfogarmi!
E in questi casi, l'unica persona che può consolarmi è Jakotsu: il mio amico-gay ♥

Il telefono squilla un paio di volte prima che la mia checca preferita sollevi la cornetta e mi risponda con un "Chi è che rompe a quest'ora?" che ha tutta l'aria di essere una minaccia di morte. Sorrido istintivamente: che gioia risentirlo!

"Jakotsu, sono io!" dico, con voce lamentosa. Per qualche secondo, lui non si esprime.
"Rin? Sei davvero tu?" mi chiede, con voce impastata dal sonno.
"No, sono il Fantasma Formaggino! Certo che sono io, razza d'idiota!" ribatto, seccata.
"Ehi, moderiamo i termini... Piuttosto, lo sai che ore sono???" mi chiede, più alterato di me. Guardo l'orologio senza capire cosa ci sia di sbagliato, finchè non lo capovolgo...  

"Sono le nove di sera. E allora?"
"Cretina! Qui in America sono le sei del mattino! Come ti è saltato in mente di svegliarmi a quest'ora???" grida il mio amico nippo-americano "Le occhiaie non sono molto glamour, sai?!"
"Sorry!" mi scuso.
"Sorry un cacchio!" risponde l'altro "Allora, che succede? No, non dirmelo: sei incinta?!? Aspetta, vado subito all'aereoporto! Non ti muovere!"
"Frenaaa!!! Non sono incinta! Sono in un mare di guai !"
"Ti sei strappata tutte le sopracciglia? Te l'ho detto almeno cento volte di non farti la ceretta, che poi ti si irrita la pelle!"
"Ma mi fai parlare, sì o no?!" gli grido, piccata, iniziando a raffica a raccontargli tutto ciò che mi è accaduto da quando ho messo piede a Tokyo...

Jakotsu ascolta in silenzio. Inizio a pensare che si sia riaddormentato, abbracciato al suo grande e grosso pupazzo a forma di Gigglipuff, quando finalmente si decide a parlare; o meglio, scoppia in una risata di almeno cinque minuti. Nell'attesa che si calmi, controllo le mie sopracciglia allo specchio e... Kami, ha ragione: devo smetterla di strapparle con la ceretta! Ma che ci posso fare se il sopracciglio sinistro ricresce ogni sei ore?! Sembro un orangotango!

"Mi stai dicendo" ride di nuovo "Che ti sei fatta trovare in mutande? Con quelle mutande?!?!" chiede, riferendosi alle mie vergognosissime mutande a fragole. Mi sto pentendo di averlo chiamato.
"Purtroppo sì... E non è tutto! E' stata una tragedia!"
"Racconta..."
"Allora, abbiamo iniziato a cenare..."
"Ma tu eri sempre in mutande??? Certo che sei diventata parecchio audace, Rin-chan!"
"NO! No, scemo! Mi sono rivestita, ovviamente!" gli spiego "La cena è stata un distastro: Inuyasha non ha smesso per un secondo di ridermi in faccia, Izayoi e il suo fidanzato non hanno smesso per un attimo di tubare come piccioni in calore... E Sesshomaru... Kami, mi ha ringhiato contro ogni volta che mi sono permessa di guardarlo! Ma si può essere più sfortunati di così?"
"Ma almeno, è figo questo Sesshomaru?" mi chiede Jakotsu con il suo perenne accento omosessuale, che io tanto adoro.
"E' stupendo, ma fa paura. E' peggio dell'Enigmista di Saw! Già me lo immagino... Prima o poi mi ucciderà! E' già tanto che non mi abbia sbranata stasera!"
"Esagerata! Forse è soltanto un tipo un po' troppo rigoroso... Vedrai che presto farete amicizia!"
"Non capisci, Jako! Ha corretto il mio compito in classe, e ha detto che in tutta la sua vita non ha mai letto nulla di più osceno. E non è finita qua: domani mi interrogherà su tutto il programma!"
"Che bastardo... Senti, me lo dai il suo numero?"
"Ma non mi ascolti proprio!!! Io ti sto dicendo che il mio futuro Fratellastro-Dio-Professore mi odia a morte e che domani probabilmente mi ucciderà, e tu... Tu mi chiedi il suo numero?"
"Mi sorge un dubbio..."
"Sarebbe?"
"Ti sei depilata, vero? Perchè se ti ha vista con i peli da porcospino che ti ritrovi, è più che normale che si sia impressionato!"
"JAKOTSU!!!"
"Mi sorge un altro dubbio..." continua lui, imperterrito.
"Bada che se spari un'altra scemenza, ti attacco il telefono in faccia!"
"Mi stavo solo chiedendo perchè sei qui a perdere tempo al telefono con me, quando dovresti studiare per l'interrogazione di domani"

Oh, Kamisama: la piattola ha ragione! Senza pensarci oltre, chiudo la comunicazione e mi fiondo sui libri.

Ok: se Sesshomaru vuole la guerra, la guerra andrà da Sesshomaru!
Aspetta, ma quella era una montagna... E quello era Maometto... Sì, va bene, il succo della questione è che non gliela darò! ...No, un momento: non gliela darò vinta! ...Ecco, così va meglio. Vedrai, Futuro-Fratellastro-Professore-Dio-Che-Mi-Odia... Vedrai di cosa è capace questa "inutile umana"! Ahahahahahaha!

Due minuti dopo, ho già rinunciato. Ma insomma, come posso trovare interessante la vita di un tizio che si chiama Urino Suimuri! URINO SUIMURI, capite??? Questo deve essere solo un gran cafone, e nulla di più! E dire che è stato anche un Ministro della Sanità! Tsè!!!

Così passo all'argomento successivo: Fatu Nakazata... Niente di più corretto: IO ho fatto una cazzata... Una cazzata a tornare a Tokyo! Dovevo restare in America e tanti auguri e figli maschi (come se due non fossero già sufficienti). Sospiro pesantemente, distogliendo lo sguardo dal volume, che in teoria, dovrei conoscere a memoria fra sei ore, e i miei occhi inavvertitamente scivolano sul mio caro diario. Non resisto, e inizio a sfogliarne pagine... Quanti ricordi...

Osservo una delle tante fotografie. Ritrae me e i miei compagni di college al Luna Park, in occasione del concerto dei Sacrilegal (un gruppo rock composto da soli demoni). Jakotsu per l'occasione si travestì da uno dei Kiss... Era ridicolo. Ricordo che quel giorno mi feci fare un tatuaggio: una chiave di violino, sulla schiena... E ricordo anche che inveii contro tutti e sette i nani, per il dolore. Rido al solo pensiero, finchè la nostalgia non si impadronisce di me e... Non riesco a frenarmi. Le lacrime iniziano a rigarmi il viso... Chi l'avrebbe mai detto che mi sarei ridotta così? Chi l'avrebbe mai detto che Izayoi si sarebbe risposata? Chi l'avrebbe mai detto che il mio professore di giapponese antico sarebbe diventato il mio futuro fratellastro? E soprattutto, chi l'avrebbe mai detto che mi avrebbe odiata così tanto solo perchè sono un'umana? Nel giro di due ore, durante la cena, ha tenuto a ribadire questo concetto almeno tre volte. Izayoi non ci ha fatto caso... Possibile che non si renda conto che questo matrimonio non s'ha da fare? Ma in effetti, Izayoi non si scomporrebbe neanche se un meteorite atterrasse nel nostro giardino... Cosa pretendo, in fondo!?

Inizio ad avere uno di quei sogni con le foto... Com'è che si chiama? Ah, sì!
Ho un'IDEA!
Da questo momento, inizierà l'operazione Sfasciamo il Matrimonio!

Sì, sono un genio! Se convincerò Izayoi che non potrà mai esserci nessun tipo di rapporto -di qualsiasi natura- fra me e la famiglia di Inu no Taisho, sicuramente la mia snaturata madre rinsavirà. E io (cosa non trascurabile) tornerò in America. Bene! Bene! Bene! Allora, per prima cosa devo trovare un modo per farmi espellere dall' Istituto Shikon... Oh, sì... So cosa fare. Questo piano non può fallire!
Inizio a ridere in modo molto molto malvagio, finchè Izayoi non spalanca la porta della mia stanza e mi chiede "Hai un attacco di colite?"

No, mamma: sto solo progettando la fine del tuo matrimonio! Ahahahahahah!

Caro diario, avresti dovuto avvertirmi che avrei soltanto peggiorato la situazione...

 

ҳ̸Ҳ̸ҳ̸Ҳ̸ҳ̸Ҳ̸ҳ̸Ҳ̸ҳ̸ҲҲ̸ҳ̸Ҳ̸ҳ̸Ҳ̸ҳ̸Ҳ̸ҳ̸Ҳ̸ҳ̸



Operazione Sfasciamo il Matrimonio, fase 1. Istituto Superiore Shikon, ore 8:30 am.

Cammino trionfante attraverso i corridoi della mia nuova scuola, perfettamente conscia del fatto che tutti -nessuno escluso- mi stanno guardando come se fossi un'extraterrestre. E forse hanno ragione, ma non mi interessa: è esattamente quello che volevo. Per farmi espellere dalla scuola, ho dovuto architettare un piano assolutamente infallibile: infrangere tutte le regole. Mi sono vestita da punk... E al diavolo la divisa-attira-maniaci! E per essere assolutamente sicura di essere espulsa, mi sono anche portata dietro la chitarra elettrica. Sono un genio, vero?

Spalanco la porta dell'aula, felice di pensare che sarà l'ultima volta che vi metterò piede, e guardo con aria di sfida la professoressa Kagura. La vedo cambiare espressione a velocità disumana: infastidita, incredula, accigliata e disgustata... Finchè i suoi occhi, rossi come due braci ardenti, non si stabilizzano in modalità "adesso ti uccido" (ammesso e non concesso che sia un'emozione!)

"Edogawa... Dal preside! S u b i t o!" mi grida, scoprendo le zanne. Ora sì che si ragiona: la prima fase del piano si sta rivelando un successone!

Con passo fiero, mi volto e mi incammino a velocità sostenuta verso la strada che mi porterà dritta dritta in America, e questa strada passa esattamente per l'ufficio del Preside Naraku. La sola idea di ritrovarmi nuovamente a tu per tu con lui mi fa accapponare la pelle, ma è un sacrificio che devo compiere. Sto per salire una rampa di scale, quando Inuyasha e Kagome corrono verso di me, chiamando il mio nome ripetutamente. Mi volto verso a guardarli: le loro espressioni pietrificate mi fanno capire che sono allarmati. Sospiro.
Mi dispiace farli preoccupare così, ma è necessario farmi espellere se voglio avere qualche chance di mandare a monte il matrimonio.

"Ehi! Rin-chan!" grida Kagome, agitando una mano.
"Cosa ti sei messa in testa, stupida?!" le fa eco Inuyasha "Che intenzioni hai?" mi chiede, fermandosi a pochi passi da me. E' senza fiato.
"Voglio andarmene... Non ne posso più di questa situazione." gli spiego, consapevole del fatto che lui possa capire come mi senta dopo tutto ciò che è accaduto ieri sera.
"Sei una scema!" mi grida invece "Cosa speri di ottenere, facendoti espellere?!" ringhia.
Kagome gli posa una mano sulla spalla, nella speranza di calmarlo, ma è tutto inutile...

"Scusa Inuyasha... Lo sai che non ce l'ho con te. Ma io non ce la faccio... Questo matrimonio non deve essere celebrato. E io voglio tornare in America!" gli dico di getto, presa dallo sconforto.
"Si tratta di Sesshomaru, non è così? Lascialo perdere! Lui odia tutti, umani, demoni e mezzodemoni... Non devi lasciarti coinvolgere!" continua lui, intuendo i miei pensieri.
"Inuyasha ha ragione, Rin-chan... Mi ha spiegato la situazione, e io sono d'accordo con lui: devi resistere, per il bene di tua madre." mi supplica Kagome, guardandomi con fare supplichevole.
"Mia madre non sa cosa è bene per lei!" ribatto, consapevole di aver detto una mezza bugia.
"Ti sbagli!" mi grida Inuyasha "I nostri genitori si amano. E nulla potrà cambiare i loro sentimenti... Tu e Sesshomaru state rovinando tutto!"

Mi sorprendo a guardare Inuyasha con occhi diversi, come se non lo avessi mai visto veramente. Ha detto una cosa terribile, ma vera: io e Sesshomaru stiamo cercando di mandare a monte il matrimonio per i nostri interessi personali. Io perchè voglio tornare in America... Lui (probabilmente) perchè non vuole estranei in casa sua, e tanto meno, estranei che condivideranno il suo cognome e il suo patrimonio. Credo sia già molto per lui sopportare la presenza di Inuyasha: figuriamoci quella di una umana da chiamare "okaasan" e di una sorellastra da chiamare "oneechan"... Però, ormai è fatta.

"Cerca di capire, Rin-chan... Tu dovresti aiutare tua madre ad essere felice. Dovresti fare qualcosa per lei... Non contro di lei!" mi supplica Kagome, prendendomi una mano.
"Lo... Lo so..." non è vero: io non lo so. Non so più cosa devo fare... L'operazione Sfasciamo il Matrimonio sta andando a rotoli.
"E poi, anche se non sembra... Inuyasha ha sempre desiderato una sorellina!" aggiunge lei, sorridendo "Vero, cucciolone?♥"
"Piantala!" sbotta il mezzodemone, offeso e imbarazzato "Comunque, il succo della questione è che devi fare di tutto per far andare a buon fine questo matrimonio."
"E come? Ormai, nulla potrà impedire a Naraku di espellermi dalla scuola..." ribatto io, chinando lo sguardo. Mi sento davvero... stupida.
"Non preoccuparti! Ci penso io!"

Dicevo di sentirmi stupida... Kami, come sbagliavo! Non sono una semplice stupida: sono la regina degli stupidi del pianeta degli stupidi nella galassia degli stupidi! Come ho potuto fidarmi di Inuyasha? E lui questo me lo chiama CI PENSO IO?! Ma siamo matti! Siamo fuori di testa!
Volete sapere qual era il suo brillante piano? Ha spiegato la situazione a (niente di meno che) Sesshomaru...
Inutile dirvi la faccia che ha fatto quando Inuyasha lo ha interrotto nel bel mezzo di una lezione. Ho creduto quasi che gli avrebbe staccato la testa a morsi! Fortunatamente si è limitato a fucilarci con un'occhiataccia e ad ordinare a Kagome di tornare in classe e... (cosa ancora più assurda) ha ascoltato la spiegazione di Inuyasha e -non ho ancora capito perchè- ma il mezzodemone in questione è ancora vivo. Soprattutto, mi sorprende che lo sia dopo che ha avuto il coraggio di fare questa domanda: Potresti mettere una buona parola per lei?

A quel punto, Sesshomaru ha fatto scivolare i suoi occhi nei miei, e mi ha squadrata da capo a piedi come se fossi la cosa più disgustosa che lui abbia mai visto in tutta la sua vita millenaria. E' rimasto nel suo silenzio immacolato per alcuni minuti, finchè non si è voltato e ha sussurrato una semplice parola: Muoviti!

Inuyasha mi ha strizzato l'occhio e mi ha sorriso, prima di tornare in classe. Io, dal canto mio, ero piuttosto frastornata... Sesshomaru mi aveva parlato e -cosa non trascurabile- aveva anche deciso di aiutarmi. Sono giunta ad una conclusione: o è un sogno, o le leggi della fisica si sono invertite. Non c'è altra spiegazione plausibile!

Continuo a tormentarmi l'orlo del pantaloncino scozzese che ho indossato. Sono nervosa... Ma quanto ci mette?! Alzo il capo, nella speranza di veder comparire Sesshomaru sulla soglia dell'ufficio del preside Naraku, ma di lui non c'è ancora traccia. Sesshomaru non mi ha detto nulla, prima di svanire oltre quella porta... Non so se non mi abbia parlato per il semplice fatto che la sola idea gli dava il voltastomaco, oppure perchè, semplicemente, era sicuro di riuscire a convincere Naraku a non mandarmi via a calci nel sedere.

Finalmente, la porta si apre. Sesshomaru è lì. Mi fissa.
O meglio, mi trapassa con i suoi occhi d'ambra, affilati come coltelli. Rabbrividisco. E' inutile: ogni volta che quelle iridi scivolano nelle mie, non riesco a ragionare lucidamente. Anzi, in realtà non riesco mai a pensare in modo chiaro, con o senza di lui. In ogni caso, cerco le parole giuste per chiedergli: Faccio i bagagli?

"Ho sistemato la situazione. Non sarai espulsa" mi comunica, gelido e lapidario come sempre.

Quando si rivolge a me, non mi guarda mai. In questo momento, sta fissando la finestra alle mie spalle, come se io non esistessi. Da una parte, è un bene... Perchè quando mi guarda, sono io che non riesco a parlare. Dall'altra, la cosa mi irrita... E un po', mi fa star male. Sono così invisibile, per te?

"Davvero?" chiedo, scattando in piedi "Oh, grazie Sesshomaru!" non riesco neanche a terminare la frase, che lui mi inchioda con lo sguardo e aggrotta le sopracciglia, costringendomi al silenzio.

"Non l'ho fatto per te" sibila, velenoso "L'ho fatto perchè, per quanto mi costi accettarlo, diventerai un membro della mia famiglia... E non posso tollerare che tu mi causi dei problemi"

"Oh..." non riesco a dirgli altro. Chino il capo. E' soltanto per questo che mi ha protetta... Per non disonorare la sua famiglia e il suo ruolo all'interno della scuola. Ora capisco.

"Ma non farti illusioni" continua "La tua sfrontatezza non resterà impunita"

Levo lo sguardo verso di lui, sorpresa: che intende?
Noto le sue labbra sottili stiracchiarsi in un ghigno appena accennato. Quasi non si vede, ma io riesco a cogliere la scintilla di sadismo nei suoi occhi.

"Da questo momento sarai la mia serva"

Caro diario, da quel momento il mio futuro Fratellastro-Professore-Dio firmò la mia condanna a morte...

 

ҳ̸Ҳ̸ҳ̸Ҳ̸ҳ̸Ҳ̸ҳ̸Ҳ̸ҳ̸ҲҲ̸ҳ̸Ҳ̸ҳ̸Ҳ̸ҳ̸Ҳ̸ҳ̸Ҳ̸ҳ̸


La sua serva!!!
La sua SERVA!!!

Mi ci rendiamo conto?! Poteva chiamarmi "assistente" oppure "collaboratrice" o, meglio ancora, avrebbe potuto chiamarmi semplicemente "aiutante"

...E invece no: sono la sua schiava personale.

Ecco cosa voleva dire. Sesshomaru, in cambio del suo gesto "misericordioso" mi ha caldamente (si fa per dire) raccomandata di non intralciarlo in alcun modo e di svolgere alcune mansioni extra-scolastiche, che mi costeranno tempo e fatica e, soprattutto, mi costringeranno a trattenermi a scuola oltre l'orario delle lezioni.

AAAAH! CHE RABBIA!

Oggi, tanto per fare un esempio, dovrò pulire la palestra e occuparmi di sistemare gli archivi delle matricole... Ma poteva andare peggio di così?

Oh, sì... Non c'è mai limite al peggio!

Sto lucidando i palloni da basket, in questo momento. Non posso ancora crederci... Sarebbe stato meglio essere espulsa! E tutto questo è accaduto perchè sono stata tanto stupida da dar retta ad Inuyasha e confidare nel suo buon senso (che, a quanto ho capito, non esiste). Uffa! Uffa! Uffa!!!
In fondo, però, non dovrei prendermela così... Dopotutto, Inuyasha e Kagome avevano ragione: perchè il mio astio dovrebbe intromettersi nei sentimenti di Izayoi e di Inu no Taisho? In fondo, quei due si amano sul serio e, anche se mi costa ammetterlo, sono una bella coppia. Inu no Taisho non è affatto il tipo di demone che credevo... Anzi, è molto umano, molto bello, e anche molto gentile. Ha cercato in ogni modo di mettermi a mio agio (dopo l'inconveniente delle «fragolande» - cioè delle mutande a fragole) e in buona parte, ci è anche riuscito. Sì, in fondo, non è poi così male...

...E neanche Inuyasha lo è. Devo dire che con lui ho subito instaurato un buon rapporto. Certo, Inuyasha è arrogante ed impulsivo; a volte è persino grezzo... Però, si vede quanto tenga alla felicità di suo padre. Non ho ancora capito se lui e Kagome stanno insieme oppure no... Sono tanto carini insieme... Glielo chiederò appena possibile!

I miei pensieri vengono interrotti da alcune voci, al di là della porta della palestra. Mi avvicino di soppiatto, e spingo l'anta in ferro quel tanto che basta per poter curiosare. Lo so che non si fa, ma dovrò pur tenermi occupata in qualche modo... E poi, la curiosità è il tratto dominante del mio carattere. Mi avvicino allo spioncino, e noto Sesshomaru e Kagura allontanarsi verso le rispettive auto, in cortile... Istintivamente mi ritraggo. Odio doverlo ammettere, ma quest'immagine mi fa star male. Perchè Sesshomaru si accompagna a quella strega? Oddio, non che lui sia esattamente dolce come la fata turchina, però... Insomma, vederli insieme mi dà fastidio. Non fraintendetemi; non si tratta di gelosia... E' più come mangiare la cioccolata sul pesce... Ok, non era proprio il paragone adatto! Diciamo che è come vedere il blu e il giallo che vanno a braccetto...
E non so voi, ma il blallo* non è esattamente una bella cosa (e quando dico "blallo" intendo "verde"). Va bene, non sono riuscita a rendervi l'idea...

...Ma c'è una probabilità del 80% che vi abbia fatto venire un'emicrania o il maldistomaco!

In ogni caso, ciò che volevo dire, è che quei due non stanno bene insieme. O almeno, io non riesco neanche a guardarli camminare l'uno al fianco dell'altra. Torno a spiarli.
Kagura fa sfoggio di un repertorio di sorrisi ammalianti che -al massimo- potrebbero sedurre un cammello cieco e castrato; e ad ogni occasione, la vedo cercare di intrecciare il suo braccio con quello del mio futuro fratellastro. Lui si scosta con una naturalezza tale da far sembrare il tutto molto causale. Una cosa di lui l'ho capita dal primo momento che l'ho visto: non vuole essere sfiorato. Gli dà fastidio qualsiasi tipo di contatto, fisico e visivo. E' il tipo di persona che basta a se stessa, senza bisogno di appoggiarsi a nessuno.

Come me.

Kagura gli chiede qualcosa. Lui scuote la testa con un gesto impercettibile. Lei china il capo.

AH! Ben le sta!

Immagino che gli abbia chiesto un appuntamento (o qualcosa del genere) e che lui abbia rifiutato...

Sesshomaru si volta e si avvia a passo sostenuto in direzione della sua Lamborghini Alar 777 grigio metallizzata. Si accomoda al posto di guida e armeggia con i pedali. Kagura gli rivolge un ulteriore saluto con la mano, ma lui non la ricambia: semplicemente, gira la chiave nel quadro e si allontana, silenzioso come uno spiffero di vento. Kagura non si muove dalla sua postazione... Ha tutta l'aria di esserci rimasta male...

E io me la rido! Ben ti sta brutta frigorifera! Nessuno ci prova con il mio fratellone!

Oddio... Che ho pensato? Santa Christina Aguilera, ho qualcosa che non va. Devo scaricare un nuovo neurone da internet... E se poi, al 99% del download vengo infettata da un virus? Devo rischiare?? No, decisamente non sono normale: dopo questo ultimo pensiero ne ho la conferma!

Mi squilla il cellulare: controllo il display e sospiro pesantemente... E' Izayoi che mi starà dando per dispersa, o peggio, avrà finito col dare fuoco alla casa durante uno dei suoi esperimenti culinari. Rispondo, e prima che lei possa dirmi qualsiasi cosa le dico "Ti prego: mantieni la calma! L'estintore è sotto il lavello e il numero dei vigili del fuoco è sul tavolino di cristallo!"
Lei, per tutta risposta, scoppia in una risata stridula. Mia madre, quando ride, sembra un coro di campanellini... Dico davvero, è insopportabile. Dio, rendimi sorda!
"Stupidina... Non ho dato fuoco alla casa!" mi riprende "Cosa te l'ha fatto pensare?!?" diciotto anni di convivenza forzata con te!
"Nulla, nulla... Piuttosto, volevi dirmi qualcosa? Sono ancora a scuola, poi ti spiegherò perchè!" se sopravvivo a questa giornata, s'intende.
"Volevo avvisarti che sto per partire per Shizuoka... La cugina di mio padre purtroppo è morta. Sto andando lì, e credo che vi resterò per qualche giorno!"
"Ah, d'accordo. Fa buon viaggio!" così avrò finalmente un po' di libertà! E soprattutto, sarò libera di gironzolare in mutande quando e dove mi piace!
"Non ho finito! Volevo informarti che ho parlato con Inu no Taisho, e lui ha accettato di prendersi cura di te durante la mia assenza!" cosa?????? E le mie scorribande mutandose?
"Stai delirando vero?" dimmi di sì! dimmi di sì!
"No... Perchè?" mi chiede, stranita "Gli ho lasciato alcuni tuoi vestiti di ricambio. Resterai da lui fino al mio ritorno, così potrai fare amicizia con Inuyasha e Sesshomaru!♥"
"Come no...! Come se fosse possibile fare qualsiasi cosa con Sesshomaru... Figuriamoci l'amicizia!"
"Hai promesso che gli avresti dato una possibilità, Rin-chan!" mi sussurra, sull'orlo di una crisi di pianto.
"Ok! Ok! Ok! Ma non metterti a piangere. Farò come vuoi tu, contenta?"
"Aaaah! Lo sapevo! Lo sapevo!" trilla lei "Allora, divertiti con i tuoi nuovi fratelli! Ciao ciao!"

TU TU TU TU

 

Caro diario, ho bisogno di qualche istante per fare il calcolo delle probabilità che ho di uscire viva da questa storia...

Caro diario, ho moltiplicato la mia sfortuna per la pazienza di Sesshomaru e l'ho divisa per la distanza che lui vuole che ci separi... Quindi posso dirti con certezza che morirò!

PS: ai posteri chiedo di fare un'enorme statua in mio onore, e chiedo inoltre al Papa di farmi santa subito. Dopotutto, me lo merito... No?



*dovrò far installare i lampioni nel portafoglio perchè non si vede una lira/yen: battuta famosa del comico napoletano Alessandro Siani
*blallo: battuta del telefilm Malkom


Angolo di Lirinucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)

Mamma mia, quanto sono commossa!!! Non avrei mai mai mai mai mai immaginato che questa storiellina potesse avere così tanto successo, dico davvero. Mi riempite il cuore d'orgoglio! (ehi! scendi dal piedistallo, cocca bella! n.d.lettori)(oh, si, sorry >.<) Allora... Cosa ne pensate di Jakotsu in versione "amico-gay?" sinceramente ero un po' dubbiosa sul fatto, ma ho pensato che potesse essere divertente per spiegare la situazione della Grande Cena. In ogni caso, la nostra piccola Rin adesso è la schiavetta di Sesshomaru... E dal prossimo capitolo, si troverà a casa sua... Immaginate già cosa potrebbe accadere... CHE TANTO IO POI VI SMONTO TUTTi I PRONOSTICI! XD

Ringrazio personalmente le persone che hanno aggiunto questa storia fra le preferite: celina, iceman, kobato, leloale, marrion, nancy95, samirina, smoothcriminal, uri e yesterday. Ringrazio anche chi l'ha inserita fra le seguite: arianna31, artemislover, babydgv, didyme, lolki, meraviglie1992, mikamey, pich91, ramona37, sisi89 e smile989. In particolare, voglio porre all'attenzione di tutti PICH91, mia grande amica e collaboratrice: tesoro ti adoro, non sai quanto :)

Passo a ringraziare chi ha commentato:

Marrion e i suoi diecimila commenti: sei una pazzoide ^^ ti ringrazio moltissimo, la tua impazienza e la tua esuberanza mi danno la carica!

Iceman: amore mio, non potrei mai sostituirti con Sesshomaru (oh... se,vabbè....)

SmoothCriminal: grazie mille, sono felice che questa storia ti piaccia, e la parte Inu/Kagome sarà nel prossimo chappy!

Yesterday: mi commuoviiiiiiiiii madò che bello il tuo commento, mi ha dato un'energia indescrivibile! spero che questo capitolo non ti abbia deluso!

Bennyrobin: eh sì, sesshomaru DEVE essere serio, altrimenti non sarebbe più lui... Ma prima o poi, si addolcirà. Non troppo, ma lo farà^^

Nancy95: la situazione fra Inuyasha e Kagome verrà chiarita nel prossimo capitolo, dove si scopriranno alcune cose importanti sulla famiglia Taisho, che faranno da sfondo alle avventure simpatiche, erotiche e drammatiche di questa storia^^ spero di non deluderti

Mew Paddy: ma ciao!!! spero che questo chappy non ti abbia deluso, anche se è un capitolo di transizione. come ce la vedi rin nei panni della serva del dio-professore-futuro-fratellastro?^^

Samirina: grazie mille di aver inserito questa storia fra i preferit^^ ti sono grata per tutti i tuoi meravigliosi complimenti, che mi danno tanta carica e tanta voglia di aggiornare in fretta.

Celina: eh, sì lo so che Rin-chan se le cerca, le figuracce... Ho manipolato Rin in modo che fosse molto imbranata :P linciami se vuoi

Kobato: tu sei la mia musa!!!! è merito tuo se questa storia esiste, vorrei farlo notare a tutti. Ti ringrazio moltissimo per il bellissimo commento che mi hai lasciato e ti ringrazio ancora infinitamente per tutto. Come hai richiesto, ho aggiornato in fretta! spero che questo chappy ti sia piaciuto!

PS: KANNA I WHITE... Avevi detto di essere una persona impaziente, e quindi ho aggiornato in fretta^^ spero di risentirti presto

 

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lirin Lawliet