Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ella96    24/02/2010    3 recensioni
questa è una patty/bruno
cap. 12 "si ora l'ho capito.. sono innnamorata di lui, lui che è mio amico, lui che è il mio patner alla gara di ballo, lui che mi ha consolata, lui che mi ha fatto ridere e piangere, lui amico del mio ragazzo... lui innamorato pazzo di Antonella... lui Bruno...quello che provo per Bruno è qualcosa che non so descrivere.. quando c'è lui o solo qualcosa che lo riguarda come un braccialetto..." e pensando questo Patty sorride d'istinto "il mio cuore accelera, la mia mente si svuota.. resta solo lui.Si lo amo...e non ci posso fare niente..."pensò Patty.
cap.15 - Qui ho avuto il mio primo bacio con te, qui mi hai proposto di venire con te in Spagna, sempre qui Giusy mi ha consigliato di lavorare per venire con te e tutte le altre cose che sono successe qui, ti ricordi? - chiese Patty e Matias annuì non capendo cosa intendeva la ragazza. - Qui è iniziato tutto... - disse più a se stessa che a Matias - ed è qui che voglio che finisca tutto - diss più decisa e quasi sentì lo schiocco del cuore di Matias che si rompeva e rimase per qualche secondo in silenzio cercando di capire cosa significassero le parole di Patty.. non voleva credere che lo stesse lasciando! ma purtroppo non trovò altra spiegazione
POSTATO ULTIMO CAPITOLO!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bruno Molina, Gonzalo Molina, Matias Beltràn, Patricia Díaz Rivarola
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 29

Tutto Normale? O quasi...

Patty con Giusy, Sol e Tamara erano arrivati a scuola in anticipo, infatti non c'era quasi nessuno, solo qualche ragazzo e ragazza dell'ultimo anno.

- Che sonno... - mormorò Sol sbadigliando.

- A chi lo dici...- si lamentò Giusy.

- Guardate un pò chi arriva... - sussurrò Tamara alle popolari, e tutte si girarono a guardare.

- Oddio no... Bruno!! Vi prego nascondetemi!! - mormorò Patty vergognandosi e abbracciando Giusy come se potesse essere un mantello dell'invisibilità (p.s: idea venuta da Harry Potter XD N.D.A) ma Giusy ridendo la spostò un pò.

- Ciao - salutò Bruno alle popolari, dando un bacio sulla guancia per ognuna.

- Ciao Bruno - ripose contenta Giusy.

- Non mi saluti? - disse con gentilezza Bruno a Patty e lei ricambio con un segno della testa.

- EHY BRUNO! VIENI QUI DAI! NON SAI COS'HA TROVATO FABIO! UNA SPECIE DI MILLEPIEDI CON LE ALI! (ma da dove mi escono ste sparate? Mah.. N.D.A) - gridò Guido da lontano.

- ARRIVO! - rispose di rimando Bruno.

- Beh.. io devo andare a vedere che cosa a scoperto il tuo ragazzo, Giusy, ci vediamo... - disse Bruno e si voltò per andare verso Guido, ma poi si rigirò verso Patty.

- Oggi a casa mia per provare, alle 5 e mezza mi raccomando, non mancare - aggiunse Bruno con un sorriso che fece sciogliere Patty ma che la fece diventare ancora più timida e riabbracciò Giusy mormorando cose del tipo "che vergogna!! Io non voglio andarci!!!" mentre Giusy rideva di gusto.

- In questa cosa centri tu, vero Tamy? - sussurrò a bassa voce Sol a Tamara e lei per risposta rise un pò..

- Che ne dite se sta sera facciamo un pigiama party? - propose Giusy per cambiare discorso.

- Ma se l'abbiamo fatto gia ieri sera..!! cioè voi vi siete autoinvitate a casa mia... - disse Patty facendo un finto muso, e da lì iniziò una vera e propria discussione se dovevano fare il pigiama party oppure no.. è ovvio che l'ebbe vinta Giusy.

Dopo una mezz'oretta, davanti alle popolari passò Gonzalo, che le salutò con un cenno con della testa, come faceva prima, e se ne andò senza dire una parola.

- Ma che.... - iniziò Patty ma subito le altre popolari (Tamara inclusa) alzarono le spalle come a dire "non lo so".

*ora di letteratura*

La professoressa di Letteratura argentina quel giorno decise di fare un compito a sorpresa, e visto che Patty il giorno prima non aveva minimamente toccato i libri era nei guai.

- Maledizione.. - sussurrò a sè stessa.

- Vuoi una mano? - chiese Matias gentile che era di fianco a lei.

Patty da quell'improvvisa gentilezza e dal fatto che lui non provava rancori per lei fù felice, e ancora di più lo fù quando lui le passò tutto il compito e in più non le chiese niente della sua situazione amorosa.

*alla ricreazione*

Patty racconto quello che era successo alle sue amiche popolari, e capirono che i tre elementi (il comportamento di Bruno, Gonzalo e Matias) erano in qualche modo collegati.

- Giusy tu ci hai capito qualcosa? - chiese Patty speranzosa

- Per niente... - ripsose Giusy altrettando sorpresa di quell'improvviso cambiamento, ma da quel giorno fino al giorno della gara tutto andava bene per tutti.

Patty e Bruno provavano tutti i pomeriggi, e lui non usciva mai il discorso su Gonzalo o sul braccialetto.. ne tanto meno della dichiarazione di lei.

Matias si era avvicinato di nuovo a Patty e Giusy per questo era molto felice.

Tamara e Lucas facevano finta che tra loro non era successo niente, ma quando potevano stavano insieme..

- Oddio.. sono stanchissima - disse un giorno Patty dopo le prove di ballo a casa di Bruno.

- Anche io... però è domani la gara - disse Bruno sedendosi sul divano seguito da Patty.

- Sarà pur domani.. ma se continuiamo a sforzarci così tanto mi sà che domani faremo proprio pietà - disse Patty sedendosi più comosa, con la testa sopra la spalla di Bruno.

- Beh.. però oggi è venuta bene no?

- Benissimo!

- Ok dai.. che dici se balliamo ora qualcosa che piace a noi.. stop sempre con i soliti balli - propose Bruno e Patty annuì contenta.

Questa era più o meno la situazione che c'era un pò in tutte le coppie di ballo, il giorno prima della gara.

*dopo un quarto d'ora a casa di Bruno...*

- Ok.. ora è davvero tardi, e poi sono stanchissima e ho bisogno di riposare per la gara di domani.. meglio che vada... - disse Patty andando verso la porta seguita da Bruno.

- Si... buon riposo e buona notte... - mormorò Bruno, e quando Patty si girò per andarsene la prese per un polso e la fece sbattere contro il suo petto.

- Non si saluta? - sussurrò morbido Bruno dandole un bacio sul lato della bocca che fece rabbrividire Patty, ma anche confondere.

- Si.. ciao... - mormorò dopo qualche secondo di smarrimento Patty, e si diresse verso casa sua iniziando a correre con il cuore a mille, e dietro l'angolo incontrò Gonzalo.

- Ciao Gonzalo.. - salutò la ragazza, e lui come risposta fece un breve segno con la testa senza neanche guardarla, e Patty si rattristì.

Era da giorni che si comportava freddamente e non ne capiva il perchè. (Chiedilo a Tamara xD N.D.A ma te sempre ci devi mettere la tua? n.d.tutti si problemi? xD  N.D.A).

Comunque Patty non fece domande, continuò per la sua strada e Gonzalo per la sua.

- Patty è stata qui vero? - chiese Gonzalo una volta entrato a casa sua dove trovò Bruno sdraiato sul divano con aria sognante.

- Non sono affari tuoi! - rispose freddo Bruno cambiando espressione.

- Tze.. sei solo un moccioso - disse Gonzalo, e senza aspettare la risposta del fratello salì in camera sua.

 

SPAZIO AUTRICE:

Lo sò.. lo so... questo capitolo è brevissimo U.U ma volevo far vedere come era andata dopo le minacce di Tamara e Lucas XD

Dark Moon: anche io adoro infinitivamente Fabio e Tamara insieme, (ma anche Tamy e Guido non mi dispiacciono :P), però.. non sò in questa storia quando ho iniziato a scrivere la loro storia non me ne sono neanche resa conto... xD lo scritta senza pensarci.. e sinceramente non sò se ho fatto un buon lavoro o ho rovinato tutto.. boh..

sabry99: hihi.. e chi lo sà.. magari nn li farò mettere insieme e farò il continuo di questa storia? chissà :P per saperlo continua a leggere ^^ mancano gli ultimi due capitoli che saranno particolarmente incentrati sulla gara.

 _TokiDoki_: mi fanno sempre ridere i tuoi commenti xD ti ho resa felice per così poco? =) almeno spero che il capitolo ti sia piaciuto!!! ciao!! e commenta =)

 mileybest: ciao! mi hanno bloccato da Efp perchè avevo messo di avere 18 anni xD, comunque si Tamara e Lucas si amano.. ma non fraintendermi, io amo la coppia insieme (Tamy e Fabio) però quando ho iniziato a scrivere la storia di Tamaa e Lucas me ne sono accorta troppo tardi xD non mi sono resa neanche conto... :p comunque a me la coppia Anto/Bruno non mi piace perchè io Antonella ce la vedo solo con Nicolas.. Bruno secondo me non è il suo tipo, e comunque mi fà piacere che leggi questa storia anche se è una Patty/Bruno, mi fai sentire importante *me che gongolo dall'emozione come una scema* ahahah commenta anche questo Chappy!

_pat__xD : sono felicissima che la coppia Tamara e Lucas ti stiano piacendo.. pensavo di aver commesso un'errore a far correre cosi la mia fantasia.. commenta

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ella96