Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ella96    27/02/2010    3 recensioni
questa è una patty/bruno
cap. 12 "si ora l'ho capito.. sono innnamorata di lui, lui che è mio amico, lui che è il mio patner alla gara di ballo, lui che mi ha consolata, lui che mi ha fatto ridere e piangere, lui amico del mio ragazzo... lui innamorato pazzo di Antonella... lui Bruno...quello che provo per Bruno è qualcosa che non so descrivere.. quando c'è lui o solo qualcosa che lo riguarda come un braccialetto..." e pensando questo Patty sorride d'istinto "il mio cuore accelera, la mia mente si svuota.. resta solo lui.Si lo amo...e non ci posso fare niente..."pensò Patty.
cap.15 - Qui ho avuto il mio primo bacio con te, qui mi hai proposto di venire con te in Spagna, sempre qui Giusy mi ha consigliato di lavorare per venire con te e tutte le altre cose che sono successe qui, ti ricordi? - chiese Patty e Matias annuì non capendo cosa intendeva la ragazza. - Qui è iniziato tutto... - disse più a se stessa che a Matias - ed è qui che voglio che finisca tutto - diss più decisa e quasi sentì lo schiocco del cuore di Matias che si rompeva e rimase per qualche secondo in silenzio cercando di capire cosa significassero le parole di Patty.. non voleva credere che lo stesse lasciando! ma purtroppo non trovò altra spiegazione
POSTATO ULTIMO CAPITOLO!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bruno Molina, Gonzalo Molina, Matias Beltràn, Patricia Díaz Rivarola
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 30

LA GARA

La gara di ballo si sarebbe tenuta di pomeriggio, e tutte le ragazze erano agitate, volevano essere oltre che bravissime a ballare, anche bellissime e quindi iniziarono a prepararsi 6 ore prima.

Mentre i ragazzi erano rilassati e stavano tutti insieme riuniti a casa Beltran che guardavano la tv e mangiavano schifezze.

- Matias dove cavolo hai messo la mia piuma per i capelli!! - gridò Giusy dal piano di sopra.

- Giusy, la tua piuma c'è la qui Fabio che ci sta giocando..  un pò sporca di cioccolatto però... - disse Bruno ridendo e facendo gridare Giusy come una pazza.

La situazione ovviamente non era meglio a casa delle altre ragazze che partecipavano.

Dopo tante ore e tanto tempo speso per trucco, acconciatura, e vestiti, erano tutte pronte e tutte aspettavano davanti a casa loro l'arrivo del patner.

Patty aveva un vestitino nero, con dei risvolti bianchi alla fine, un pò più lungo di dietro, il vestito si andava ad allacciare al collo e lasciava tutta la schiena scoperta.

Giusy aveva un vestito rosso molto aderente e che lasciava scoperto il decoltè e aveva molti fili con delle perline che scendevano  dal collo fino alla gamba.

Antonella portava un vestito nero che sarebba stato a due pezzi, se non fosse stato per un pezzo della manica destra che si aderiva alla gonna, infatti aveva solo una manica questo vestito, e la parte che lasciava scoperta era occupata da una specie di reggiseno ricamato con perline argentate e dorate, e la gonna era molto corta.

Tamara invece portava un'abitino lungo fino alle ginocchia, e molto più lungo di dietro, era abbastanza aderente ma non troppo, ed era di un fuxia accecante con delle ricamature in nero sul petto che spezzavano bene, e la gonna aveva dei risvolti sempre neri, di dietro lasciava scoperto pochissimo, e in quel poco pezzo di pelle scoperta c'era una specie di tela, e il vestito si allacciava dal collo.

Anche i ragazzi erano molto belli, ma i loro vestiti erano i classici, solo il colore cambiava, Bruno l'aveva scelto blu notte, Gonzalo nero, Matias rosso  e Guido verde scuro.

Dopo una mezz'oretta, tutti erano gia nel parco dove notarono che era stato abbellito, al centro c'era un palco, provabilmente dove avrebbero dovuto ballare, poi tutto attorno davanti, c'erano dei tavolini rotondi con sopra delle candele, provabilmente erano riservati, perchè dietro c'erano dei grandi tavoli quadrati in cui c'era molto cibo e c'era anche un via vai di camerieri.

Ad ogni minuto che passava, la gente arrivava a gruppi di 5 o 10 persone e in pochi secondi le ragazze si presero di panico.

- Che spettacolo!! - disse Giusy a Patty quando spensero tutte le luci e si attivò il riflettore. Dopo una mezz'oretta arrivarono anche i giudici, e fù allora che tutto era pieno.

- Buona sera a tutti signori, signore, ragazzi e ragazze, e sopratutto.. buona sera ballerini! - salutò un'uomo di mezz'età dal palco, provabilmente il presentatore.

- Siamo qui perchè la scuola Pretty Land School Of Arts  ha organizzato questo concorso di ballo che sarà diviso in 3 balli: caraibico, uno movimentato, e un'altro lento. Ora devo chiedere a tutti i ragazzi di salire sul palco e di dividersi: a destra i ragazzi e a sinistra le ragazze perfavore... bene.

- Antonella guarda che qui non siamo a mare.. non c'era bisogno che ti mettevi questa specie di costume da bagno tagliuzzato - insultò Giusy ad Antonella.

- Zitta oca - rispose per le rime Antonella.

- Basta per favore!! - sussurrò Patty agitata e lanciando occhiate a Bruno che rispondeva con un dolce sorriso.

- C'è qualche problema? - chiese il presentatore.

- No.. nessuno.. siamo solo nervose - rispose Tamara.

- Certamente.. allora penso sia meglio iniziare.. iniziamo con Giusy e Guido, poi ci saranno Gonzalo/Luciana, Fabio/Tamara, Patty/Bruno, Antonella/Matias, Pia/Felipe, Caterina/Alan. Manca qualcuno? - chiese il presentatore e tutti in coro risposero di no, e sul palco rimasero solo Giusy e Guido che si sorrisero per un'attimo e inziarono a ballare meravigliosamente.

Dopo una mezz'oretta tutti avevano gia ballato, e alla prima gara erano stati scelti per continuare solo Guido e Giusy, Tamare Fabio, Patty e Bruno e Caterina e Alan, ed erano usciti Gonzalo e Luciana (perchè a metà balletto, lei lo aveva baciato e lui era rimasto impalato come un palo) e Pia e Felipe. Al Secondo ballo invece erano usciti Caterina e Alan, e Matias e Antonella (con grande disaprovazione di lei che si stava lamentando perchè il suo patner aveva la testa al trove!)

In finale erano rimasti solo Guido e Giusy, Patty e Bruno e Tamara e Fabio, e per Patty e Bruno era un'ottima occasione di dimostrare quand'erano bravi, visto che il lento era il migliore dei balli che avevano provato.

Quando tutti e 3 le coppie si esibirono, furono invitati a salire sul palco dal presentatore.

- E'... una scelta difficilissima, scegliere chi tra voi è stato il più bravo.. ma i giudici hanno dovuto fare questa scelta! Forse è meglio che leggo subito i risultati perchè vedo che siete nervosi vero? - chiese il presentatore e tutti annuirono.

- Prima vorrei chiedere un'applauso al publico, perchè questi ragazzi sono davvero dei talenti!! - disse il conduttore e il pubblico fece un'applauso che durò diversi minuti, e Giusy notò Antonella che parlottava con un giudice.

- Allora... - disse il presentatore aprendo la busta - al terzo posto.. Josefina e Guido!!! - disse il presentatore e ci fù un breve applauso.

- Al secondo posto..Tamara e Facundo! - gridò il presentatore e anche questa volta ci fù un'applauso

- Quindi al primo posto rimangono.. PATITO E BRUNO!!!!!!!!!!! - urlò il presentatore e ci fù un'applauso generale e tutti si abbracciarono, e anche gli altri compagni che erano stati eliminati o che non avevano partecipato alla gara salirono sul palco per abbracciare i vincitori e anche i vinti.. ma tutti erano felici. Per qualche minuto non si capì niente sopra il palco erano troppi gli abbracci e le gride di gioia.. perchè dopo quella gara si sentivano tutti un pò più uniti invece che più rivali.

- Scusate se vi interrompo, dovrei dire qualcosina - disse Antonella con il microfono di uno dei giudici in mano.

- Inanzitutto mi voglio conclatulare con Patty e Bruno che hanno vinto questa gara... complimenti... - disse Antonella e Patty e Bruno, in particolare Patty erano sorpresi.

- Però la prossima gara la vincerò io!! - aggiunse Antonella scherzando con aria di divina per un'attimo, però dopo qualche secondo tornò seria.

- E poi.. vorrei dire anche.. che... - iniziò Antonella ma era come se le parole le fossero morte in gola, finchè poi dietro di lei non comparve Nicolas che le mise una mano sulla spalla come a farle forza e Tamara le sorrise per incitarla a continuare.

- Vorrei anche chiedere scusa a tutti.. perchè in questi anni sono stata un serpente velenoso pronta a far del male a tutti per arrivare al successo oppure semplicemente per non far essere felici le persone.. Scusatemi.. in particolare tu.. Patty - disse Antonella un pò imbarazzata, un pò felice e un pò triste. Patty d'altro canto non sapeva che rispondere non se l'aspettava proprio.

- Credo he tu debba dire qualcosa - mormorò Bruno all'orecchio di Patty per incitarla a parlare.

- Ehm.. questo è fuori programma credo.. - disse il presentatore che si sentiva un pò smarrito.

- Ma sta zitto te'! Stai rovinando solo questo momento! - disse Lucas spingendo un pò il presentatore e facendolo scendere dal palco, ma prima prese il microfono e lo passò a Patty, che sorrise.

- Antonella.. io non voglio le tue scuse.. voglio la tua amicizia, e mi scuso io per come ti ho trattata l'ultima volta che abbiamo parlato.. scusa davvero Anto.. - disse Patty con le lacrime di gioia, e corse verso Antonella rischiando di cadere mentre scendeva dal palco, e con uno slancio le due ragazze si abbracciarono.

- Mi dispiace... - mormorò Patty.

- Anche a me.. non avrei mai voluto farti del male.. e solo ora ho capito che stavo sbagliando tutto! Scusa - disse Antonella, ma le parole non servivano.. quell'abbraccio diceva più di mille parole.

- Fabio hai portato la chitarra come ti ho detto? - chiese Bruno a Fabio, e Fabio annuì, e prese la chitarra.

- Scusate di nuovo l'interruzione - disse Bruno prendendo il microfono che Patty aveva lasciato cadere - vorrei dedicare una canzone a una persona speciale.

- Ma.. Ma.. giudici fate qualcosa! questo non era in programma -si lagnò il presentatore.

- Sta zitto ho detto! - gridò Lucas prendendo per un'attimo il microfono che aveva Bruno e facendo scoppiare a ridere tutti.

- Bene.. Fabio.. inizia.... - disse Bruno e dopo qualche minuto una dolce melodia iniziò.


Prego davanti al tuo cuore
chiedo di farti tornare
spero di stringerti ancora
grido e tremo
vivo in una prigione
schiavo di mille catene
ora con queste parole
giuro amore
.

Prima di conoscerti vivevo in una prigione dorata, pensavo che il meglio che la vita potesse offrirmi era Antonella, ma non era così.. se sapevo che eri una persona così speciale non mi sarei mai invaghito di Antonella, e non avrei perso tempo a stare con te... 

Ti voglio adesso e in ogni momento
non posso restare sospeso fuori tempo
ti chiedo perdono per tutti gli sbagli
non sono un santo so solo che ti amo.

Ma ora basta perdere tempo.. ora è il nostro momento.. ed è per questo che ti vorrei dire... TI AMO! e ti chiedo scusa per tutti gli sbagli che ho fatto... per tutto il tempo che ho perso e non mi sono mai accorto di te.. mi dispiace

Prego la fine del pianto
chiedo l'inizio di un sogno
spero dall'alba al tramonto
il tuo ritorno
vivo pensando ai tuoi occhi
schiavo di dubbi e rimpianti
ora con queste parole
giuro amore.

sono ancora in tempo lo so, e voglio che la nostra storia d'amore inizi, ORA. Non posso stare senza te, è come stare senz'anima.. tu sei la mia perfetta metà, lo capisco tutte le volte che ti guardo nei tuoi meravigliosi occhi color nocciola..

Ti voglio adesso e in ogni momento
non posso restare sospeso fuori tempo
ti chiedo perdono per tutti gli sbagli
non sono un santo so solo che ti amo.
Guardami negli occhi
io ti amo
guardami negli occhi
io ti amo.

Avrei voluto che tu, mi avessi guardato negli occhi e avresti visto che io non ti avrei mai fatto del male, ne ti avrei fatto soffrire.. ma l'amore rende cechi e tu non hai visto quanto ti amavo e quando mi mancavi...

Mentre Bruno cantava questa canzone guardava intensamente Patty.

Guardami negli occhi....

- Antonella.. Bruno ti sta fissando - mormorò Patty triste, consapevole dei (precedenti) sentimenti di Bruno, e a malapena riusciva a trattenere le lacrime.

- No.. sta fissando te - disse Antonella con l'ombra di un sorriso.

- Che? - disse Patty stupita.

E neanche due secondi dopo finita la canzone, Bruno gettò a terra il microfono, scese dal palco e andò verso Patty abbracciandola, e senza che la ragazza neanche se ne rendesse conto, stava baciando il suo vero e grande amore: Bruno.

- Tu sei mia ora - mormorò Bruno e riprese a baciarla, incurante del mondo che li circondava e dell'applauso che era scoppiato e che un ragazzo stava andando incontro a loro con aria minacciosa.

- No.. Matias... calmati - disse Antonella intervenendo..

- Antonella! Cugi' mia! - gridò una ragazza abbastanza alta e bella poco d'istante di lì.

- Linda! Ciao! - salutò Antonella, trattenendo Matias.

- Ciao! Io sono Linda - si presentò la ragazza a Matias.

- Io Matias.. piacere... - mormorò con aria sognante (che belli i colpi di fulmini *_* N.D.A)

***

- Ti amo... - mormorò Patty a Bruno abbracciandolo.

- Non ti offendere.. ma non ti chiederò "vuoi essere la mia ragazza?" perchè tu lo devi essere per forza, o vuoi o non vuoi - disse Bruno scherzoso e sorridendo, e si ribaciarono.

- Anche io ti amo... - disse poi Bruno - però... - aggiunse Bruno.

- Però? - chiese Patty iniziando a spaventarsi.

- Però non ho un'anello di fidanzamento ora.. ma ho questo... - mormorò Bruno, facendo uscire dalla tasca il braccialetto che tempo prima aveva regalato a Patty.

- Il braccialetto... - mormorò Patty, e Bruno le prese la mano e glielo mise.

- Grazie... - disse Patty.

- Di niente.. questo è sempre stato tuo... Ti amo... - disse Bruno e di nuovo la baciò, era sicuro che non sarebbe mai stato sazio di lei.

***

- Ma che diamine hai fatto?!?! - disse Gonzalo arrabbiato a Luciana.

- Eh scusa.. è stato più forte di me! - si lamentò la ragazza con quella sua vocetta stridula.

- No.. niente scusa -disse Gonzalo e senza darle preavviso la baciò.

- E questo che significa? - chiese Luciana dopo che si separarono.

- Che possiamo riprovare ad avere una storia - rispose con leggerezza Gonzalo e Luciana sorrise all'idea.

***

- Fabio ti devo dire una cosa... - mormorò Tamara.

- Anche io... - disse Fabio.

- Inizia tu...

- No tu...

- Ok inizio io.. io ti voglio bene.. sei il mio migliore amico.. ma non ti amo più.. io sono innamorata di Lucas - confessò la ragazza temendo la reazione del fidanzato.

- Anche io ti dovevo dire la stessa cosa! Però io non sono innamorato di Lucas ovviamente! - disse Fabio sorpreso.

- Davvero.. allora.. amici? - chiese Tamara esitante.

- Amici! - disse con forza Fabio stringendo la mano di Tamara, ma poi l'abbracciò. L'abbracciò come si abbracciano due cari e vecchi amici.

 

Spazio autrice:

Ecco qui i vestiti:

Patty: http://www.twinstars.it/creazioni/latino11.htm

Giusy: http://www.twinstars.it/creazioni/latino7.htm

Antonella: http://www.twinstars.it/creazioni/latino9.htm

Tamara: http://www.twinstars.it/creazioni/latino1.htm

Ecco qui la canzone: http://www.youtube.com/watch?v=H1OwBMpFSBg

Inanzitutto ringrazio le 3 persone che hanno commentato, mi dispiace vedere che dopo la mia pausa il numero dei commenti è sceso a vista d'occhio.. e vorrei tanto sapere perchè? =) quindi commentate per dirmelo!!!

P.S: questo è il penultimo capitolo :'( diciamo un pò la fine.. il secondo è più l'epilogo ^^

Dark Moon: sinceramente nn sò neppure io cos'è sto millepiedi con le ali xD solo che io al solo pensiero di Fabio, Guido, Alan ecc... che cercavano curiosi nel prato qualche strano animaletto non sò.. mi è venuta spontanea la tenerezza e l'ombra di un sorriso =) e sono felice che anche a te sia piaciuta quella parte!! =)

 _TokiDoki_: eccoti la gara!! (sta povera gara si è proprio fatta aspettare U_U però ha fatto miracoli *_*) comunque una cosa che non c'entra molto con QUESTA storia.. quando aggiorni la tua? sono curiosa xD

_pat__xD: yaya U.U Gonzalo è un'idiota bono mentre Bruno è semplicemente da "wow" xD però io direi che in questo capitolo ci vuole anche un'applauso ad Antonella non trovi? xD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ella96