Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    28/02/2010    9 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 101: Alchemical World
Cover a colori
Benvenuti nel nostro mondo!
Presto saremo tutti alchemici!

Mentre i combattimenti tra umane e alchemiche continuavano, Vera si avvicinava sempre di più ad Ai Ling.

Vera: Presto saremo tutti alchemici! ^_-
Ai (dando un calcio): Tutti alchemici?
Vera (bloccando la gamba della cinesina): E-sat-to!
Ai (attaccò a ripetizione con dei pugni): Che vuoi fare?
Vera (scansando i colpi): Vedrai che splendido mondo, Ai Ling, ognuno di noi con un potere speciale! E tutto merito dell’alchimia! (ribatté con una gomitata) Stiamo entrando nelle case dei cittadini di Ropa con la nostra agenzia di pulizie, Alchemical Cleaner, e presto saranno tutti dei nostri!
Ai (usando la gamba per farla cadere): Ma tu… cosa ci guadagni?
Vera (roteando all’indietro): Io sono stufa della presuntuosa esistenza di voi umane! (rialzandosi poi con un balzo) Io sono stato creata dal padroncino Roberto, senza colpe…
Raìda: Già, non facevamo altro che seguire la nostra natura!
Vera: E solo perché ci divertivamo con i ragazzi umani dovevamo essere cancellate!

Toccò la guancia di Ai.
I loro volti erano vicini.

Vera: Non pensi sia ingiusto?

Ai cercò di colpire Vera.

Vera: In fondo non siamo cattive!
Iside (sorrise): A me piace esserlo! A me piace esserlo!

Vera venne protetta dal campo di forza di Iside.

Vera: Eh no! Eh no! Non si colpisce una persona a tradimento!

Ai era preda di una furia fredda.
Vera rise.

Vera: Ti piacerebbe essere come noi? Magari potresti anche avere il potere di riportare in vita il tuo maestro!
Ai (riuscì a colpirla al labbro facendole uscire del sangue): Che ne sai tu del maestro?
Vera (leccandosi il sangue): So quanto basta per il mio piano!
Ai: Che intenzioni hai? Alchemizzare anche noi?

Vera usò il sangue per immobilizzare Ai.

Vera: Voi?! Chissà, prima voglio farvi vedere una cosa!

Vera schioccò le dita.
Le altre ragazze alchemiche fermarono i combattimenti.
La vampira saltò sul tetto seguita dalle sue compagne, comprese Lucrezia e Adalgisa.
Lucrezia era triste.

Vera: Voglio farvi vedere cosa si prova ad essere demoni!

Le alchemiche si allontanarono.

Mary: Cosa vuol dire?
Isolde: Ho un terribile sospetto!

Roberto e Donata comparvero sorridenti.

Roberto/Donata: Buongiorno!
Ai (deformed con i canini): E’ tutta colpa tua se siamo in questa situazione!

Ai prese per il colletto Roberto e lo sbatté a terra.

Donata (sorpresa con il dito in bocca): E’ successo qualcosa?
Mary: Lasciamo perdere! ^^’

Ai calpestò a ripetizione Roberto a terra piangente.

Ai: Colpa tua! Colpa tua!
Roberto: T__T Ma che ho fatto?
Ai: Come che hai fatto? Se avessi saputo non ti avrei ridisegnato! Maledetto!
Roberto: T__T
Ai (pensandoci): Ridisegnato?! (trascinando il ragazzo) Vieni con me! Venite anche voi!

A casa Inguai.

Ai: Avete visto tutte voi Lucrezia?
Isolde: Beh! Mica tanto! Ora può diventare invisibile, essendo stata alchemizzata!
Ai (indicando Isolde): Esatto…
Donata: Tutte le alchemiche hanno un potere!
Isolde: E se lo possiede anche Lucrezia…
Mary: Anche gli ex umani alchemici lo possiedono!
Gloria: Ma se fosse così…
Ercole: … allora anche…
Ai: Esatto! (indicando Roberto) Anche questo scemo ha un potere, che noi sfrutteremo per batterle!

Ai rise.

Roberto (sorpreso): Uh?
Ai: Che potere hai?
Roberto: Ebbene si! (ridendo) Non volevo dirlo perché se no mi sarei dimostrato troppo superiore! Ma io ho uno splendido potere!
Ai (entusiasta): Sì?

Immagine di Roberto con il mare roboante alle spalle.

Roberto: Ho il potere di piacere alle donne!

Le ragazze ebbero delle reazioni inconsulte, Ai preparava del tè, Mary puliva la croce, Isolde mangiava dei biscotti, Gloria leggeva un manga, Donata un libro, Ercole si scaccolava.

Roberto: Ma non mi credete?
Ai: Ovvio che no! Ora vedremo cosa possiedi veramente!

Tutti presero le loro armi….

Roberto (spaventato): Ma che fate?
Isolde (scoccando la frusta): ^_^ Amore, vogliamo solo vedere che potere hai!
Mary (ruotando la croce): Ti faremo del male ma solo un pochino per necessità e spirito di squadra!
Donata (con una siringa gigante): ^_^ Sembra divertente!
Ai (sguardo cattivo): Per me lo sarà moltissimo! Eheh!

… e attaccarono il povero ragazzo.
Gli attacchi erano molteplici e Roberto cercava di evitarli.

Roberto: Ma io!
Ai: Combatti! Usa il tuo potere!
Roberto (luccichio negli occhi): D’accordo!
Ai: Bene! Mostracelo!
Roberto (palpando da dietro il seno di Ai): Ma perché non facciamo l’amore invece della guerra?
Ai (allontanandolo con i ventagli): Brutto pervertito, mostra il potere!
Roberto: Ma io non lo so!
Ai (colpendo il ragazzo con un pugno): Non ci credo!
Roberto: Se mi trattate come un nemico! Allora userò tutte le mie mosse segrete!

Roberto, spinto dalla sua eccitazione, cominciò a palpare tutte le ragazze.
Le ragazze erano impotenti.

Ercole: Palpi anche me?

Roberto stava toccando il petto di Ercole.

Roberto (scioccato): Argh! (disgustato) Sono stato preso dall’entusiasmo!

Roberto era distratto.

Isolde: E’ il momento!

Isolde prese la frusta e fece cadere il ragazzo a terra.
Mary lo colpì con la croce facendolo sbattere al muro.
Venne circondato.

Tutti (adirati per il palpeggiamento): Preparati ad essere massacrato!

Roberto chiuse gli occhi e gridò.

Roberto: NON VOGLIO!

Una fortissima luce comparve all’interno della stanza.

Ai: Ecco ci siamo! Vedremo il potere di Roberto!

La tv si accese.

Donata (entusiasta): Il fratellone sa accendere i televisori! Che figata!
Mary: Ha il potere del telecomando!
Ai: -___- Sei inutile anche come ragazzo alchemico!

FINE EPISODIO

Vera vuole alchemizzare tutta la città di Ropa.
Nel frattempo abbiamo scoperto che anche Roberto ha un magnifico potere: il potere del telecomando!
Come faranno gli Alchemical Girls Hunter a bloccare il malefico piano di Vera e delle sue compagne?
Scopritelo nel prossimo episodio di Crazy School!
Buon divertimento!

Capitolo comico, tutto sommato…
La differenza tra saga delle alchemiche e le precendenti (LR o quella dell’Harem) è nel voler creare una saga in cui l’azione, il comico e il drammatico possano fondersi.
Non so se sta riuscendo bene, ma ci sto mettendo il massimo.
Mi ha colpito molto il commento di Lamantino13 perché, in virtù del capitolo precedente, mi ha subito chiesto il potere speciale di Roberto.
Lucrezia con la sua invisibilità ha mostrato come gli ex umani hanno in realtà un potere, quindi persino Roberto doveva possederlo: ovviamente è inutile! Ma sarà davvero così?
Il capitolo comunque è importante anche nella saga: si è scoperto il vero scopo delle Alchemical Cleaner e Vera ha rivelato qualcos’altro del suo piano elaborato. Ruscirà a portarlo a termine?

Oltre alla cover vi ho sempre abituato a dei disegni extra: oggi dedichiamo tutto a Mary.
Qui la vediamo con Bruto e la sua moto… ebbene sì finalmente si vede la moto di Bruto (spero di averla disegnata bene).
E qui in un eden.
Che dire se non: “Evitate di far vedere queste immagini ad Ambrogio Pio”! XD
Ed ora l’angolo della posta:

Terry17: Esattamente! Per Vera e le altre alchemiche sono “loro” le normali e quindi desiderano fortissimamente esserlo. Chissà come si troverà Lucrezia con il suo potere, certamente le è molto affine. Roberto e Donata sono tornati in questo capitolo, ho moltissimi personaggi e quindi per le esigenze della storia non posso usarli tutti in ogni capitolo. ^^
Laila: A meno che il potere non ti piaccia o non ti crei controindicazioni essere alchemici non è poi così male… anzi. Anche se, le affermazioni di Vera di questo capitolo non mi farebbero stare tranquillo se fossi nelle nostre amiche.
Gloglo: Può darsi che Vera più che essere una vampira sia un’alchemica con poteri simili. In realtà io chiamo tutti “alchemici”, anche Roberto è un alchemico ormai… e lo era da tempi decisamente insospettabili. Sono contento che ti piaccia il potere di Lucrezia, il potere di Adalgisa?! Al momento è un se-gre-to.
Lamantino13: Bravo! ^_^ Hai capito come Ai la situazione: Roberto è un alchemico come Lucrezia e quindi ha un suo potere (inutile). Vera non è propriamente una vampira ma un’alchemica con il potere del sangue. Come caratterizzazione infatti ha degli elementi vampireschi (tipo i canini pronunciati), ma d’altro canto è scura di carnagione (lo puoi evincere dalla cover a colori).
Maryku: Sono contento che il capitolo ti sia piaciuto. Vera vuole creare un alchemical world, pieno di alchemici: che rendi ancora più caotico il mondo di Crazy School?! Chissà…
Se Lulu terrà o meno i poteri lo scopriremo nel prosieguo della storia.
Moira: Vera è un’antagonista molto pericolosa perché intelligente. Isolde anche se non l’avesse capito precedentemente non si fa certo strumentalizzare, il suo orgoglio non lo permetterebbe mai.
Sono contento ti piaccia che Vera non abbia i tipici punti deboli dei vampiri, ne avrà altri?! Chissà…
Tiger Eyes: Isolde, col tempo, frequentando il suo ragazzo, avrà intuito che Ai nel corpo di Roberto e Roberto originale erano diversi… quindi anche se non sapesse al 100% tutti i particolari non deve essere stata troppo sorpresa… e poi, anche se, non si sarebbe certo fatta manipolare dalle alchemiche, non trovi? L’orgoglio teutonico prima di tutto!
Il ruolo di Lucrezia e Adalgisa è particolare, come si comporteranno? Saranno alchemiche a tutti gli effetti o inquadrate nel loro nuovo ruolo? Del resto Donata e Ramona (l’infermiera alchemica), pur essendo alchemiche, sono buone. Cosa succederà? Si scoprirà solo leggendo…
Dark Violet92: Grazie! Sono contento che ti piaccia il piano e l’intelligenza di Vera. Alchemici buoni ce ne sono in questa storia, quindi non è certo sapere come si comporteranno gli alchemizzati.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo