Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Reillen Darker than black    28/02/2010    2 recensioni
Storia dedicata alla "pecora nera" della serie di Junjou Romantica: la coppia Miyagi&Shinobu. Amo le altre due coppie,ma stavolta è ora che anche Miyagi&Shinobu abbiano un pò di spazio! I primi sei capitoli parlano della storia che noi tutti conosciamo, mettendo in risalto i sentimenti dei due(nel secondo capitolo però c'è un riferimento a ciò che accadrà dopo),dal SETTIMO in poi la storia è scritta dalla mia mente senza seguire la scia dell'anime, quindi NUOVE vicende. Nel corso dei capitoli i protagonisti vengono affiancati anche da altri personaggi del nostro amato manga, un esempio Hiroki, fino ad arrivare ad un personaggio che forse vi stupirete di trovare(amo i personaggi secondari che ci posso fare). Ho trovato divertente aggiungere anche i punti di vista (in alcune occasioni) degli altri personaggi (secondari nella mia storia).
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap38 Misaki guardava i raggi del sole filtrare tra gli laberi del parco.
Al suo fianco il silenzioso ed impacciato Shinobu aveva chiuso la rivista e si guardava i piedi sperando che Misaki se ne andasse.
-Ehi ne hai un' altra?-
Shinobu guardò sorpreso Misaki e timidamente fece un fuggevole sorriso.
"Ha sorriso??? No impossibile..il suo volto sembra essere stato scolpito con quell'espressione truce!"
-Aspetta- disse Shinobu e poi prendendo la borsa estrasse 15 riviste.
-Quale vuoi??-
Misaki esterrefatto prese la prima che gli capitò tra le mani.
-Va bene questa.- Shinobu fece cenno di si con la testa e riaprì con meno timore la rivista che aveva sulle gambe.
Misaki incominciò a leggerne alcune  righe e non potè che ripensare a Usagi-san.
-Non ci posso credere..- sussurrò in modo cupo Misaki.
-Cosa?- chiese distaccato Shinobu che era tornato composto ed indifferente.
-Ci sono persone che fanno davvero quello che c'è scritto qui..Ne conosco una..-
"Usagi..Baka!!"
-Davvero????- urlò Shinobu con grande impeto.
-Eh..Si..purtroppo..-
-Che cosa ha fatto di preciso per favore dimmelo!- Shinobu lo guardava con occhi pieni di aspettativa, così Misaki fu costretto a raccontare, almeno in
parte, quello che usagi aveva fatto quando erano usciti per il loro primo appuntamento, censurando i loro nomi, modificando il suo sesso nella storia e
tralasciando  la parte in cui Usagi gli mostrava tutto il suo affetto sotto le lenzuola,si insomma non era rimasto granchè della storia originale...
-Capisco..Lo terrò a mente..- Shinobu prese appunti mentre Misaki parlava.
Rimasto esterrefatto Misaki sorrise - Così hai una ragazza a cui vuoi organizzare un appuntamento? Per questo hai preso tutte queste riviste?-
Un colpo di vento fece volare via il cappello di Shinobu che cercò di coprirsi il viso con la mano.
Misaki pensò che fosse davvero adorabile.
Guardò l'ora sul suo orologio da polso regalatogli da Usagi -Si sta facendo tardi, torno all'hotel se no Usagi-san potrebbe modibilitare l'esercito se non mi
trova appena si sveglia.-
-Mh.Io rimango qui.-
-Ok, a dopo.-
Misaki restituì la rivista "Il tuo perfetto appuntamento" e si incamminò verso il cancello del parco.
-Ah...-
-Si?- si girò Misaki dopo aver sentito Shinobu farfugliare qualcosa che non aveva capito.
Shinobu girò il volto dalla parte opposta e con un filo di voce ringraziò Misaki -Arigato-
Misaki arrossì a sua volta, in fondo era davvero adorabile quel ragazzo.
Un sorriso genuino apparve sul viso di Misaki -Non c'è problema.-
Il giovane uke si avviò verso l'hotel.
Misaki ripensò a quello che aveva letto sulla rivista "Regalate al vostro partner perizomi fantasiosi per fargli capire che lo bramate" Usagi un giorno si
era presentato a casa con 68 perizomi, inutile dire quanto Misaki lo avesse rimproverato.
Dopo averlo costretto a riportare indietro la merce usagi si era avvicinato al suo fuggevole Misaki cingendogli la vita - hai ragione non conta la biancheria
che indossi perchè ti preferisco senza..- Misaki si era girato con il terrore negli occhi.
Fu  così che il giovani universitario passò un'altra notte carica di passione e senza mutande.
In quella medesima rivista Misaki aveva appena letto:"Cospargete di cioccolata il corpo del vostro partner per rendere il tutto più erotico"
Che esperienza traumatica aveva passato..
Tornato dal lavoro partime aveva ritrovato Usagi dietro ai fornelli e sul tavolo qualcosa di nero gli suggeriva che qualcosa non andava.
-Nee Misaki..-
usagi aveva tentato di spalmargli quell'affare addosso, ma era duro come il cemento, per poco non gli aveva levato la pelle.
Altro che cioccolata calda!!
"Ora ho capito dove trova queste idee usagi..Dovrò controllare che riviste compra per la mia sopravvivenza!!"
Cercò di ripensare all'ultimo suggerimento che aveva letto nell rivista.
Misaki rabbrividì e sperò che Usagi non progettasse di provare anche quell'ultimo suggerimento.
Shinobu penserioso stava cercando di trarre ispirazione dalle riviste.
Aveva cerchiato con il pennarello rosso ciò che gli serviva per l'appuntamento che stava organizzando ed il block notes era pieno di appunti presi dalle sue
osservazioni sulle coppie che si erano recate nel parco.
Shinobu esaminò ciò che aveva letto Misaki, cerchiò l'ultimo suggerimento dell'articolo.
Chiuse tutte le riviste e con espressione trionfante si alzò di scatto
-Sono pronto!!-

-MISAKII!!- Usagi corse incontro a Misaki trafelato -Stai bene?-
-Eh..Si.E' successo qualcosa?-
-Meno male..Aspetta.-
Usagi prese il suo cellulare -E' tutto a posto, non c'è bisogno di una ricerca dall'alto con gli aerei. Si,grazie.-
"Lo sapevoooo!!!!"
-Mi hai fatto spaventare, ti dovrò punire per questo..- Usagi sorrise mefistofelicamente.
Misaki aveva un brutto presentimento che si realizzò nella maniere peggiore possibile.
Usagi aveva usato il suggerimento della rivista, interpretandolo a modo suo.
-Baka Usagi nella rivista non c'era scritto questo!!-
Oooh..Così hai letto la rivista per me?-
-No!IO..-
"Non posso dirlo l'ho promesso.."
-Vieni qui mio coniglietto..-
Usagi non gli diede il tempo nemmeno di insultarlo, Misaki venne intrappolato dal suo cacciatore in una morsa d'amore a cui non sarebbe riuscito a scappare, non che in realtà lo volesse davvero...

Shinobu entrò nella stanza in cui Miyagi dormiva sonoramente.
-AAAAH!!-
-Miyagi ti aspetto tra 5 minuti fuori dall'hotel.-
-Ehi ragazzino!! Ma chi ti credi di essere????-
-Shinobu-SAMA!!-
Così dicendo richiuse la porta sbattendo.
Con i muscoli tutti indolenziti per la corsa del giorno prima Miyagi si alzò per prepararsi.
-Ma che diamine ha in mente Shinobu??!-
Shinobu guardava l'orologio nella hall -4 minuti e 30 secondi, 4 minuti e 20 secondi, 4 minuti e 5 secondi...-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Reillen Darker than black