Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ella96    03/03/2010    8 recensioni
questa è una patty/bruno
cap. 12 "si ora l'ho capito.. sono innnamorata di lui, lui che è mio amico, lui che è il mio patner alla gara di ballo, lui che mi ha consolata, lui che mi ha fatto ridere e piangere, lui amico del mio ragazzo... lui innamorato pazzo di Antonella... lui Bruno...quello che provo per Bruno è qualcosa che non so descrivere.. quando c'è lui o solo qualcosa che lo riguarda come un braccialetto..." e pensando questo Patty sorride d'istinto "il mio cuore accelera, la mia mente si svuota.. resta solo lui.Si lo amo...e non ci posso fare niente..."pensò Patty.
cap.15 - Qui ho avuto il mio primo bacio con te, qui mi hai proposto di venire con te in Spagna, sempre qui Giusy mi ha consigliato di lavorare per venire con te e tutte le altre cose che sono successe qui, ti ricordi? - chiese Patty e Matias annuì non capendo cosa intendeva la ragazza. - Qui è iniziato tutto... - disse più a se stessa che a Matias - ed è qui che voglio che finisca tutto - diss più decisa e quasi sentì lo schiocco del cuore di Matias che si rompeva e rimase per qualche secondo in silenzio cercando di capire cosa significassero le parole di Patty.. non voleva credere che lo stesse lasciando! ma purtroppo non trovò altra spiegazione
POSTATO ULTIMO CAPITOLO!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bruno Molina, Gonzalo Molina, Matias Beltràn, Patricia Díaz Rivarola
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 31

TU SARAI LA FORZA MIA! + epilogo

Kiedo scusa per gli errori che troverete durante la lettura, ma non ho il tempo di correggerlo, prometto che al più presto correggerò tutto!! =)

- E il momento di consegnare i premi - disse uno dei giudici, che aveva cacciato il presentatore che si stava lagnando troppo perchè poichè più lui al centro dell'attenzione.

- Al terzo posto: Giusy e Guido, ecco la vostra medaglia - disse il presentatore porgendo la medaglia ai ragazzi.

- Al secondo posto: Tamara e Fabio, ecco a voi.

- E al primo, con grandi aspettativo per il futuro: Patty e Bruno!! Ecco il vostro premio! - disse con felicità il giudice che era un'ometto basso e grassoccio che avrebbe fatto simpatia a tutti.

- Si.. però è giusto dire che anche se hanno vinto loro, io vorrei far le congratulazioni con tutti... perchè hanno dimostrato che l'amore e l'amicizia regna su tutto, e dopo la gara sono stati di nuovo amici senza rancori. Complimenti a tutti! Vi pregherei di salire tutti qui, e di cantare una canzone, perchè siamo davvero meravigliati dalla vostra forza d'amicizia - si intromise una signora che faceva parte della giuria.

E in un paio di minuti tutti salirono sul palco, compreso Linda e una nuova ragazza, che a quanto pare aveva un debole per Fabio ed era ricambiata, e scelsero una canzone che conoscessero tutti.

Aprire gli occhi e ritrovarti qui
E’ come aprire una finestra al sole
E’ l’emozione del salto nel vuoto che mi porta da te

Bruno: quante notti hai dormito a casa mia e qundo mi svegliavo vedere solo il tuo sorriso? tante.. eppure non mi sono mai stancato di guardarti... 

Aprire gli occhi e ritrovarti qui
E’ risvegliarsi mani nelle mani
E’ un bacio ad acqua salata che ancora più sete di te mi da

Fabio: io e la mia quasi ragazza (non Tamara ma la sua nuova "amichetta" N.D.A) ci siamo conosciuti al mare.. anche se è inverno, mi ritrovavo a passeggiare in una spiggetta sulla costa mentre pensavo.. e ho trovato te, bellissima come non mai, che guardavi l'orizzonte con aria assorta.. e giorno dopo giorno ci siamo conosciuti e ritrovati lì... è stato fantastico quando io per scherzo ti ho buttata in acqua e dopo ci siamo baciati... sei una ragazza speciale... 

Quando tutto sembrava ormai spento
Nel mio mondo cercavo te
Quando tutto sembrava finito guardando il fondo
Invece ho sentito che
Tu sarai la forza mia

Lucas: Non pensavo che mi sarei mai innamorato così tanto di te.. eppure mia dolce Tamara, tu sei stata come la mia luce nelle tenebre.. ti amo come non ho mai amato nessuno... 

La mia strada il mio domani
Il mio sole la pioggia
Il fuoco e l’acqua dove io mi tufferò

Giusy: Ne abbiamo passate di mille colori a causa di mio padre, di Gonzalo, dell'incidente e di molte altre cose che non voglio ricordare... ma ora siamo qui: insieme. E ti amo.. e non ti voglio lasciare mai più, per nessuna ragione 

Tu sarai la forza mia
Il mio gancio in mezzo al cielo
Il colpo al cuore
All’improvviso dentro me
Dentro me

Tamara: Non sò com'è successo.. e non mi importa, semplicemente all'improvviso, quando tu mi hai baciato questo Natale dopo uno dei nostri tanti battibecchi.. ho sentito un calore nel cuore: L'AMORE! e sei stato tu a darmelo... 

Aprire gli occhi e ritrovarti qui
Lasciarsi andare sotto il temporale
Sentire come mi manca il respiro
Se i tuoi occhi accendono i miei

Patty: Quante volte mi hai guardato con i tuoi occhi così profondi e enigmatici? quante volt mi è mancato il respiro e non riuscivo più a ragionare lucidamente... In quei momenti ti volelo solo vicino... ma pensavo che tu non fossi attratto da me.. e invece abbiamo perso tanto tempo inutilmente.. e spero di recuperare! 

Quando tutto sembrava ormai spento
Nel mio mondo volevo te
Quando tutto sembrava sbiadito
Toccando il fondo invece ho sentito che
Tu sarai la forza mia

Guido: Oh Giusy... non ti immagini minimamente come sono stato male quando non stavamo insieme.. era come se mi buttavano in un pozzo buio, solitario, freddo, infernale... e poi sei arrivata tu: tu che mi hai teso una mano facendomi risalire e vedere la luce.. perchè Giusy.. sei tu la mi luce! 

La mia strada il mio domani
Il mio sole e la pioggia
Il fuoco e la goccia dove io mi tufferò
Gonzalo: volevo trovare l'amore, volevo una ragazza bella e premurosa con un grande cuore.. e la prima persona che avevo visto eri tu Patty.. e ho fatto lo stesso maledetto errore che avevo fatto con Giusy: avevo fatto di tutto per farti stare con me anche se sapevo che tu non mi amavi... Ho fatto soffrire te, Matias, mio fratello.. e mi dispiace tanto.. da oggi inizierò una nuova vita.. e non ti farò più del male: cambierò. 

Tu sarai la forza mia
Il mio gancio in mezzo al cielo
Il colpo al cuore

Il paradiso dentro me

Matias: Stavo per far soffrire Patty come Gonzalo ha fatto soffrire mio sorella.. e se ora faccio questo paragone mi dò dell'idiota da solo! come potevo essere così stupido a cercare di volere a tutti i costi una ragazza che non mi amava? Mah.. spero che mi perdonerà... ma ora per fortuna ho Linda.. ci teniamo per mano e gia sento un nuovo sentimento nascere dentro di me, qualcosa di autentico è bellissimo.. pensavo che non esistevano i colpi di fulmine.. e invece!

Tu sarai la forza mia
Tu sarai la forza mia
Tu sarai la forza mia
Tu sarai la forza mia dentro me
Dentro me

Antonella:Nicolas... sono fleice che ora sto vicino a te... ti amo come non ho mai amato nesuno! e sei stata la mia forza... grazie a te finalmente non sono più "Anto the best la regina delle divine" sono semplicemente.. Anto...

A fine canzone, tutte le coppiette si tenevano per mano e si abbracciavano felici, e sopratutto quelle che erano state separate per tanto tempo senza un vero motivo. E in un'attimo tutti applaudirono, anche le persone che stavano solo passando per il palco.

- Tu sarai la forza mia... - mormorò Bruno a Patty e lei lo strinse più forte a sè, voleva sentire che non era un sogno.. che non si sarebbe svegliato da un momento all'altro e che tutto sarebbe finito lasciandole un dolore al cuore, ma sapeva che non era così.. che Bruno le sarebbe rimasto a canto per sempre.

E anche tutte le altre ragazze, Tamara, Giusy, Linda, Antonella, la nuova ragazza di Fabio, e tutte le altre, sapevano che l'amore che avevano oggi, sarebbe rimasto quello e per sempre

***

*dopo all'incirca 9 mesi*

- Ti prego signore.. fai che tutto vada bene - pregò Patty, seduta accanto a Bruno all'ospedale, insieme a tutti gli altri suoi amici e amiche, sia popolari che divine che dopo la gara si erano unite in un solo gruppo chiamato "le divine popolari".

- Si stai tranquilla Patty - disse Giusy che era anche lei agitata e faceva avanti e indietro per la sala d'aspetto dell'ospedale insieme a Guido che cercava di fermarla.

- Dai.. siediti Giusy mi stai facendo venire il mal di male - disse la nuova ragazza di Fabio, che si chiamava Guadalupe.

- Non ce la fà.. ognuno ha il prorio modo per sfogarsi.. cioè.. Carmen sta avendo un figlio!! Ora in questo momento! - disse Antonella con affianco Nicolas.

Dopo una mezz'oretta, un dottore uscì dalla stanza dove stava la madre di Patty.

- Dottore.. com'è? possiamo entrare? - chiese Bruno per Patty che era in una specie di trans.

- Si.. ma non fate sforzare troppo la signore e... - ma il dottore non potè continuare a parlare, perchè in un'attimo tutti erano entrati nella stanza di Carmen ed avevano lasciato solo il dottore.

- Come stai mamma? - chiese Patty.

- Bene grazie - rispose la madre che stava sudando un pò, e che al grembo aveva un dolcissimo bambino con la pelle candida e morbida.

- Che dolce.. - mormorò Tamara.

- Posso prenderlo? - chiese Giusy e Carmen annuì.

- Guido da grande voglio che avremo tanti bambini!! - disse Giusy felice facendo spalancare gli occhi a Guido.

- Anche io ne voglio tanti.. e vogli almeno 2 gemellini! - disse Sol sognante, ricordandosi del bene che lei e sua sorella gemella si vogliono, anche se lei era dovuta partire per gli stati uniti.

- Solo 2 gemelli? io ne voglio tantissimi!! - disse Patty felice prendendo in braccio il suo fratellino.

- Anche noi! - dissero in coro tutte le altre ragazze.

- Ehy.. ma a noi non ci avete chiesto cosa vogliamo! - protestò Guido per tutti i ragazzi.

- Beh.. noi sappiamo in caso come convincervi - disse Antonella.

- Ah si? - chiese Nicolas indispettito come tutti gli altri ragazzi.

- Si.. così - disse Patty e bacio Bruno inaspettatamente..

Col tempo tutto era andato a posto, Bruno, Gonzalo e Matias avevano fatto pace e ora andavano in perfetta armonia e si scoprì anche dell'accordo e dell'amicizia tra Tamara e Antonella e che il bigliettino era stato programmato da loro, e dopo qualche settimana dalla gara di ballo, Bruno comprò a Patty un'anellino di fidanzamento, e la ragazza lo accettò di buon grado, ma non si dimenticò mai del braccialetto, infatti lo portava sempre con sè.

Ma questo ormai non aveva più importanza, l'importante era che si amavano e che si sarebbero amati per sempre.

 

SPAZIO AUTRICE:

E anche questa storia è finita.. mi sento piangere il cuore!! questa storia lo sentita crescere dentro di me, ogni giorno di più.. e sapere che ora è tutto finito mi rattrista... Sappiate soltando che ringrazio tutti quelli che hanno letto, commentato, aggiunto nei preferiti o nei seguiti.. e tutti quelli che mi hanno incoraggiato ad andare avanti...

Mi farebbe piacere se per quest'ultimo capitolo tutti commentaste... sarebbe uno splendido regalo!! (forse farò un'altro capitolo di ringraziamento)

Non sò se mi diletterò subito in un'altra storia.. ma questa è solo una delle storie che continuerò a scrivere!! quindi continuare a seguirmi ^^ passo subito a rispondere ai commenti =)

 _TokiDoki_: guarda, per far finire bene la storia di Lucas e Tamara ho dovuto usare tutta la mia inventiva xD non sapevo più come risolvere questa faccenda!! comunque nella mie storie il lieto fine c'è sempre *_*

_pat__xD: ahahahah si che bello!! W ME!!! XD mi piacciono troppo i tuoi commenti!!!!!!!! =D dimmi se ti piace il capitolo ^^ ciao

Dark Moon: ciao gemellina mia!!! io trovo che l'idea di Bruno che canta sul palco sia fantastica *_* e sono felicissima che sia venuta anche a te la stessa idea!! ora è confermata almeno che siamo gemelline!! comunque io devo dire una cosa... LUCAS E' UN GRANDE!! non so da dove mi è venuta quella parte di lui è del presentatore ahahahah comunque aspetto con ansia il TUO capitolo =) ciao ciao!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ella96