Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: demetra85    11/03/2010    2 recensioni
Due fratelli,Kagome e Inuyasha... Una missione da compiere...una donna da salvare...e un amore da reprimere perche' incestuoso.... Sapranno i due fratelli controllare la passione che li assale ogni volta che i loro sguardi si incrociano?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'AMORE SUPERA TUTTE LE BARRIERE CAP 34 Buonaseraa!!!!!
Allora....finalmente riesco ad aggiornare, ma vi anticipo che il capitolo è piuttosto corto, dato che non ho idea di come continuarlo.
Ma ve l' ho postato ugualmente per non farvi attendere troppo.
Spero di aver fatto bene.
In ogni caso cercherò di aggiornare quanto prima.

Passiamo ai ringraziamenti....

cicca_ : sono felice di sapere che la storia ti piaccia. Fammi sapere che ne pensi. ^^

Mew-paddy :Ciaoooo. ^^ Spero di aver soddisfatto la tua curiosità per quanto riguarda Sango e MIroku. Per il resto dovrai attendere un altro pò. Alla prossima.

Arianna980  : Ciao!!! Tranquilla,non ho alcuna intenzione di lasciare questa storia in sospeso.
Presumo che ci vorrà un bel pò di tempo prima di metterci la parola fine, ma ti assicurò che lo farò.
Lasciare le cose in sospeso non è nel mio modo di fare, quindi ti posso garantire che continuerò ad aggiornarla.
MI auguro che anche quest' altro capitolo ti sia piaciuto. ^^


                                                                    ****************


-Shhh,piccola. Calmati, va tutto bene. La mamma è con te, non ti lascia sola. - Sango continuava a stringere fra le braccia la sua bambina, la quale , avendo avvertito la sofferenza della madre, era scoppiata in un pianto dirotto.

- Vuoi farla stare zitta?! Portala nell' altra stanza, noi abbiamo da fare. - Ken invece non sembrava affatto interessato alle condizioni della piccola.
L' unica cosa per lui importante in quel momento, era provare per l' ennesima volta a mettere incinta la sua "compagna".

- Ma come faccio? Non posso lasciarla in questo stato,cerca di capire. - la ragazza tentò di risvegliare un briciolo di sensibilità umana in quell' individuo senza scrupoli.

L' uomo emise un ghigno e si alzò in piedi, avviandosi verso di lei... - Allora ci penso io a questa rompipalle. -

Al sentire quelle parole, Sango si alzò rapida e indietreggiò spaventata.... -Che cosa vuoi fare? - chiese terrorizzata, stringendo a sè la bambina.

- Vediamo se con qualche cinghiata questa bella bambina la smette di scassarmi i coglioni. - Ken la raggiunse in pochi secondi, scaraventandosi su di lei e tentando di strapparle la bambina dalle mani.

-LASCIALA. - piangendo, Sango cercò disperatamente di salvare la bambina da quel demonio, ma la forza di Ken era superiore e riuscì ad avere la meglio.

Le strappò la bambina dalle braccia, scaraventandola con poca delicatezza su un giaciglio di paglia.
Sango cercò di reagire e fermarlo, ma lui prontamente la colpì in pieno viso, buttandola a terra.
Afferrò poi una cinghia, e si apprestò a colpire la piccola, la quale stava piangendo disperatamente.
Sango chiuse gli occhi piangendo, pregando con tutte le sue forze che tutto ciò non accadesse.

Pochi secondi dopo, avvertì dei rumori assordanti.
Riaprì subito gli occhi, spaventata, ma quello che vide la fece rimanere di sasso.

Miroku aveva afferrato Ken e gli aveva legato la cinghia al collo.
- Miroku. - riuscì solo a dire, ancora troppo sconvolta.

Il giovane la osservò rapidamente con la coda dell' occhio, constatando con amarezza le condizioni pietose in cui si trovava la sua compagna.
Strinse ancora di più la presa attorno al collo di ken.... - Maledetto bastardo....hai finito di far del male alla mia famiglia. Ora puoi gridare pietà quanto ti pare, ma nulla ti salverà da una morte atroce. -
Allungò gli artigli delle sue mani e con quelli afferrò la faccia di Ken , sfreggiandola senza pietà, mentre il ragazzo urlava in preda al dolore.

- Miroku, non ucciderlo. -

Il giovane si voltò stupito verso Sango.
Sperava di aver capito male.
- Ma che cazzo stai dicendo? Ti ha fatto patire le pene dell' inferno, e tu pretendi che non l' uccida!!!! Se sei così innamorata di lui.... -

- NO. E' di te che sono sempre stata innamorata,e lo sono ancora. Ma non puoi ucciderlo, altrimenti la mia bambina morirà. - gridò la giovane in preda ai singhiozzi.

- Che stai dicendo? - poi guardò Ken.... - Cosa cazzo hai fatto alla bambina, lurido verme schifoso. Parla. - gli afferrò i capelli, costringendolo a guardarlo negli occhi.

Nonostante sapesse che di lì a pochi minuti avrebbe fatto una brutta fine, Ken emise un sorrisetto di soddisfazione.... - Io sarò anche un semplice umano,ma sono al servizio della strega Urasue. -

- Cosa? -

- E lei ha lanciato una maledizione sulla bambina. Se io muoio....la mocciosa morirà di un male incurabile, nonostante sia una mezzodemone. - continuò divertito, osservando lo sguardo sconcertato dell altro.

Miroku strinse i pugni, cercando di capire se fosse tutto uno scherzo e fosse semplicemente un tentativo di quello sporco umano di avere salva la vita.... - Tu stai mentendo. - sibilò a denti stretti.

- No, Miroku. E' la verità. - Sango guardava disperata il demone.... - Lo spirito di quella maledetta strega mi si è materializzato davanti, e mi ha detto chiaramente che avrei dovuto avere un altro figlio maschio, in modo che Stella potesse avere un fratello...e lei avrebbe fatto in modo che in un futuro non troppo lontano entrambi commettessero un incesto, in modo che la maledizione sarebbe continuata. "Nel caso Inuyasha e Kagome non adempiano ai propri doveri. E' solo una precauzione. Diciamo che li terrò come riserva." è questo ciò che mi ha detto. E per costringermi ad ubbidire ha lanciato la maledizione alla piccola. -

Non poteva credere alle proprie orecchie.....

--------------------------------------------

- Inuyasha...calmati. - Kagome strinse il braccio di suo fratello.... - Deve essere Miroku a vendicarsi di quello sporco maiale. E' la sua battaglia,e nonostante sia durissimo rimanere qui fermi ad attendere, dobbiamo farlo. -

- Non è affatto la sua battaglia. Là dentro c'è mia figlia. Come faccio a rimanere in disparte, sapendo quello che stava per succedere. - il mezzodemone continuava a tenere la testa abbassata, stringendo le mani a pugno, e cercando di restare calmo.

- Capisco il tuo stato d' animo, ma dammi retta. -

Keichi osservava il tutto in disparte, lanciando occhiate cariche di risentimento al cugino.
Nonostante si trovassero in una situazione estremamente delicata, il modo in cui Inuyasha si stava lasciando "consolare" dalla sorella, gli dava terribilmente fastidio.
Odiava ammetterlo a se stesso,ma quella ragazza le piaceva davvero, anche se inizialmente l' aveva corteggiata per fare un dispetto al mezzodemone.

---------------------------------------------------------

- Come vedi, non puoi uccidermi. Lascia che io metta incinta Sango, e così la bambina sarà libera dalla maledizione, la quale scomparirà dopo il concepimento di un bel maschietto. Dopo la vecchia non potrà più farne un' altra. - Solo dopo aver concluso il suo monologo, Ken si rese conto di aver svelato troppo.
Prego tutti i Kami che Miroku non avesse afferrato il senso delle sue parole.....
Invece, le sue speranze vanificarono quando notò nel voltò del demone un sorrisetto poco rassicurante.

- Quindi....se ho ben capito...la cosa importante è che Sango rimanga incinta,ma non importa di chi...giusto? -


Ken cominciò seriamente a tremare.
Capì che tantare di convincerlo del contrario ormai era inutile.
- Ti prego, non mi uccidere. - ora non gli restava che giocare l' ultima carta...impietosire il nemico.

Peccato che non avesse ancora capito chi aveva davanti.

Con uno scatto fulmineo, MIroku gli piantò gli artigli negli occhi, accecandolo.
Sango voltò la testa, cercando di trattenere il vomito e la nausea alla vista del sangue.

- Prendi la bambina e esci da questa casa. -

- Che cosa vuoi fare? -

- ESCI. -

Spaventata dalla furia omicida del demone, Sango afferrò velocemente la bambina e corse fuori.

---------------------------------------------------------

Uscì correndo a perdifiato, finchè due braccia forti non l' afferrarono, costringendola a fermarsi.
Si ritrovò fra le braccia di Inuyasha che la osservava serio e preoccupato.... - Inuyasha.... -

- Resta qui, sei al sicuro. - e senza dire altro, la spinse verso Kagome, lanciando un' occhiata furtiva alla bambina ancora in lacrime.


- INUYASHA!!!! - la voce di Miroku giunse forte e chiara ai presenti.

Le due ragazze si voltarono spaventate, mentre Keichi osservava sempre nel più totale silenzio.

IL mezzodemone si addentrò fulmineo all' interno della capanna.

Sango guardò Kagome terrorizzata...  - Ma che cosa vogliono fare? -

- Non lo so. -

- Lo mangeranno. -

Le fanciulle si voltarono sconvolte verso Keichi, che aveva finalmente puntato lo sguardo verso di loro.
Dal suo tono di voce, non scherzava affatto, e le ragazze erano troppo spaventate ed incredule per chiedere ulteriori spiegazioni.

Pochi secondi dopo, delle urla agghiaccianti sguarciarono l' aria.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: demetra85