Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rota    13/03/2010    3 recensioni
50 motivi per leggere lo ShinoKiba.
50 fanfiction per godere di questo stupendo pair.
50 ragioni per sostenere lo ShinoKiba.
50 perché questa coppia riesce ancora a farmi sognare =)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Shino Aburame | Coppie: Shino/Kiba
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
50 reasons 4 4- Perché Shino non ha ancora ordinato ai suoi insetti di sterminare il clan Inuzuka





Shino non borbottava, non sapeva evidentemente smuovere le labbra più dello stretto necessario.
Non imprecava a bassa voce, non intraprendeva turpiloqui tra sé e sé solo per il gusto di maledire mentalmente una persona. Shino Aburame, quando diceva una cosa, la diceva chiaro e tondo.
Eppure la sua persona – la sua postura come quelle dannate sopracciglia che si piegavano con una naturalezza incredibile – sapeva benissimo far intendere quanto animo lo sconvolgesse dentro.
Se l’Entomologo era incazzato lo si sapeva subito, senza aspettare che lo esplicitasse a parole.
Così come le poche volte che era contento le sue sopraciglia erano rilassate e le sue spalle ben ritte, quanto era arrabbiato, ovvero la maggior parte del suo tempo, assottigliava lo sguardo e si tendeva tutto, quasi fosse pronto a uccidere la prima mosca che gli fosse volata vicina.
In quel momento Hinata poteva scommettere che Shino era incavolato.
Per qualche mistero della fede che la ragazza non si sarebbe mai spiegata appieno, stavano passeggiando l’uno accanto all’altra senza alcuna fretta. Erano finiti gli allenamenti da poco, e Shino la stava semplicemente accompagnando per quel pezzo di strada che doveva percorrere a sua volta per rientrare.
Stavano zitti, semplicemente camminavano.
Eppure la giovane Hyuuga sentiva chiaramente l’irritazione fuoriuscire da tutti i pori della sua persona.
Non si chiese cosa diamine avesse – questa volta – da portarlo a odiare il mondo.
Cose dall’apparenza insignificanti per lui erano grandi quanto un palazzo intero. Si parlava di insetti, infatti, di certo non di giganti fin troppo visibili.
Era stata una sciocchezza quella che l’aveva visto partecipe di uno sbaglio: Kiba doveva sfruttare una sua finta per riuscire ad abbattere la maestra Kurenai, l’avevano pianificato assieme alla stessa Hinata pochi minuti prima. Quello scemo aveva – ovviamente – rovinato tutto, sbagliando l’entrata, facendo lo sbruffone come suo solito.
Era stata una cavolata, perché dopo, grazie a quell’invidiabile autocontrollo che faceva di ogni Aburame un membro onorario del Clan, Shino era intervenuto e aveva ribaltato la situazione a favore suo e dei suoi due compagni. Però l’irritazione rimaneva, e anche cocente.
-Mai che sprechi un’occasione per sembrare deficiente, Kiba…-
Orgoglioso l’uno, testardo l’altro, avevano finito con lo scontrarsi apertamente.
E fumanti ancora di rabbia si erano lasciati, ognuno verso la propria casa.
La povera Hinata aveva solo potuto assistere impotente, temendo anche che un suo intervento potesse peggiorare la situazione.
Per cui, sospirando appena, si era avviata verso casa con a fianco il fedelissimo compagno.
Ogni tanto anche lei ammetteva tra sé e sé che Kiba proprio esagerava. Per quanto fosse un bravo ed efficiente ninja, aveva una spiccata vitalità che lo rendeva un poco individualista – e considerando il contesto della squadra questo proprio non andava bene, per nulla.
Per cui, se c’era da schierarsi, intimamente lo faceva in favore di Shino. Non che lui non avesse le sue colpe, ma quantomeno faceva di tutto per nasconderle, e lo faceva bene.
Ciononostante, poteva tranquillamente affermare che tutto l’astio che Shino provava non era tanto forte da spezzare il loro legame.
Certo, il mattino dopo Shino si sarebbe rifiutato persino di rivolgergli il saluto. Certo, probabilmente avrebbe rivangato la cosa almeno per un mese, rinfacciandogli il suo errore. Certo, probabilmente questo errore prolungava solamente la lunghissima lista di tutti gli errori di Kiba messi assieme.
Ma se, come ogni volta, Shino gli avrebbe teso la mano nel momento del bisogno, e come ogni volta avrebbe messo da parte orgoglio e rabbia per una cosa ben più importante – lo si chiamava legame, a quel tempo, per non dargli altro nome – allora tanto valeva sopportare ogni suo contrariato silenzio.
Sperando, magari, che Kiba arrivasse a non trovare più divertente sinsigarlo a quella maniera indecente.





Eccomi, eccomi col quarto capitolo *O*
L'avevo in cantiere già da tempo, ma in questi giorni sono stata parecchio occupata per cui l'ho pubblicato solo ora <3
Che dire? Il successo di questa raccolta mi fa felice come non lo sono mai stata. Sul serio, ho iniziato il tutto come una semplice scommessa con me stessa, un gioco senza peso. E invece, dopo soli 3 capitoli, mi state commuovendo. Tutti voi. Lettore casuali e non, recensitrici e fedelissimi.
Vi adoro, vi adoro seriamente <3


Prossimo capitolo
5-Perché Kiba ha resistito alla tentazione di saltare al collo di Shino ogni volta che questi apriva bocca
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota