Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    14/03/2010    9 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 102: Alchemical law
Cover
Wanted: dead or alive
Seconda cover
Un giorno di normalità a Ropa: ma esiste?

Casa Inguai.

Ai (dando pugni a Roberto): Sono incavolata nera!
Roberto: Perché mi colpisci?

Il televisore venne acceso.

Ai: Per vedere la tv!
Roberto: C’è il telecomando per questo!
Ai (sorrise con gusto malefico): Non da’ la stessa soddisfazione!

Sigla del tg.

Presentatore tg: Buone notizie relative ai misteri degli ultimi giorni! Abbiamo scoperto i nominativi delle terroriste che hanno causato il caos nella città!

Isolde: Eh? Le ragazze alchemiche sono state finalmente scoperte?

Presentatore tg: Ecco alcune foto segnaletiche delle ricercate!

Foto di Ai, Isolde, Donata, Mary e Gloria.

Mary: Ma siamo noi!

Presentatore tg: Abbiamo intervistato i parenti di queste malavitose!

Generale Rottmeier: E’ incredibile come mia figlia abbia potuto partecipare a queste attività terroristiche! Le avevo dato una rigida educazione!
Ambrogio Pio: Sapevo che le cattive compagnie avrebbero potuto fuorviare la mia innocentissima figlia! So che sei stato tu, Roberto Inguai, a causare tutto questo! Ti educherò (caricando il mitra) a dovere!
Mao Yu Ling: *__* Questo vuol dire fama, la fama porta clienti, i clienti soldi! Grazie, nipote!

Ai: Ma… come è possibile?

Presentatore tg: Per fortuna abbiamo qui, come ospite, il sindaco che ci parlerà delle misure protettive contro queste pericolose criminali!
Alvise Capatosta (sindaco di Ropa): E’ colpa dei tempi moderni che corrompono l’animo e il cuore dei nostri giovani…
Presentatore tg: Non c’è nulla che possiamo fare?
Capatosta: Non ho detto questo! L’amministrazione ha prontamente trovato delle giovani che si sono prestate a catturare queste sporche e semplici criminali umane!
Vera (accompagnata da Iside e Findy): Salve a tutti!
Iside: Wow! Sono in tv!
Findy: -__- Uff, avevo da fare in casa!
Capatosta: Queste tre ragazze rappresentano l’Alchimical Cleaner, sono una famosa ditta di sterminatrici di umane!
Presentatore tg: In cosa consiste il vostro lavoro?

Il presentatore fece volare con la telecinesi il microfono verso la vampira.

Vera: Bè! E’ noto come gli umani siano perfettibili, per questo trasformeremo tutti gli abitanti del mondo in nostri simili come abbiamo fatto in questa città! Tuttavia ci sono delle criminali che non vogliono che facciamo questo trattamento!
Presentatore tg (sconvolto): Che delinquenti! Vi daranno problemi?
Vera (sorrise): No! Le cancelleremo completamente!
Presentatore tg: Ci è giunto un ultim’ora! La polizia alchemica ha rintracciato una delle criminali: tale Gloria Fallace! Colleghiamoci subito!

Gloria Fallace era inseguita da Raìda ed Fiamma.

Raìda: Arrenditi! Non puoi sfuggirci!

Gloria disegnò un suo capolavoro e lo mostrò alla ragazza alchemica.
Raìda vomitò.

Gloria: I miei disegni sono sempre i migliori!

Fiamma bruciò il disegno di Gloria.

Fiamma: Non puoi nulla contro di me! I tuoi disegni sono semplici combustibili!

Gloria colpì con il pennino gigante Fiamma e fuggì via.

Capatosta: E’ scappata!
Vera: Come le dicevo, sindaco! Sono tipe toste! Per queste occorrerà una legge marziale! Tutti coloro che non riusciranno a dimostrare l’uso di poteri alchemici dovranno essere condotti subito nella nuova questura della correzione alchemica, situata nel vecchio liceo Pestalozzi! Noi siamo il futuro!

Ai diede un colpo a Roberto.
La tv si spense.

Ai: E’ la dittatura!
Mary: Hanno alchemizzato tutta Ropa!
Isolde: Non posso permetterlo! La democrazia prima di tutto!
Roberto: Ragazze, non vorrei dirlo… la casa è circondata dalla polizia!
Ai: Dobbiamo fuggire!
Roberto: Come possiamo fare?
Isolde: Usiamo qualche bomba! Una bella esplosione della casa e approfittiamo del casino!
Roberto: Preferirei evitare!
Mary: Invece so io cosa possiamo fare! Ho un’idea! Roberto tu vai a parlare con gli agenti, perdi un po’ di tempo…
Roberto: Ma…
Mary: Nel frattempo noi ragazze ci faremo belle! ^_-

Roberto scese le scale, aprì la porta.

Roberto: Buongiorno, agente! Se-serve qualcosa?
Wendy (poliziotta alchemica): Salve, padroncino! (strusc strusc) Quanto mi è mancato!
Roberto (contento): *__* Oh po-posso aiutarvi?
Wendy (strusciandosi): Lo sta già facendo!
Raìda: Wendy, smettila! Dobbiamo fare il nostro lavoro! (strusciandosi anche lei) Padroncino, ha visto forse le ricercate?
Roberto: N-no! Perché?
Wendy (alterata) Ehi, ti stai strusciando anche tu?
Raìda: Embè?

Wendy lanciò contro Raìda un tornado, rovinando metà stanza.
Raìda per evitarlo corse velocemente rompendo tutti i mobili che attraversava.

Roberto: Ed ora cosa dirò al nonno?

Si sentì un rumore.
Le due alchemiche si fermarono immediatamente.

Wendy: Cosa è questo?
Raìda: Sembra sospetto!

Lo è!

Comparve una splendida ragazza in divisa da poliziotta.

Roberto: Wow! *__* Che donna! Vuole uscire con me, agente?

La ragazza lo guardò interessato.
Roberto ne rimase colpito.

Ragazza: Dobbiamo controllare tutto!

Non c’è ne è bisogno!

Ai, Isolde e Mary erano scese dalle scale.
Erano travestite perfettamente.

Mary: Ci scusi agente, ma stavamo ascoltando musica e non vi avevamo sentito.
Raìda (guardando male le ragazze per gelosia): (Che ci fanno a casa del padroncino?) Eppure non ci aveva detto che aveva ospiti in casa!
Roberto: ^^’ Bè sapete, io sono un rubacuori!
Ai (adirata, strangolando il ragazzo): Già è proprio così!
Roberto: (Pensa ai poliziotti!)
Ai: E’ un amore, il nostro padroncino! *_*
Wendy: Già! *__*

L’altra poliziotta, un sergente, diede uno sguardo di intenti a Raìda.

Raìda: Mi spiace! Dobbiamo controllarvi i poteri!
Isolde: Subito, agente!

Roberto era spaventato.
Come potevano dimostrare senza avere poteri di essere delle ragazze alchemiche?

FINE EPISODIO

L’intera città di Ropa è stata alchemizzata.
La caccia alle alchemiche si è modificata in caccia ai pochi umani rimasti.
Come faranno i nostri eroi a scampare? Il travestimento funzionerà?
Scopritelo nella prossima puntata di Crazy School: “L’arresto”!
Buon divertimento!

E il ruolo delle parti tra umani e alchemici ora è completamente rivoltato.
Vera nel voler far provare il ruolo delle demoni alle sue nemiche le ha rese umane in una città di alchemici, che ora domina.
La situazione è decisamente grave perché non sarà facile ritornare in una situazione di normalità.
Ed ora un disegno di Ai in campagna, che si rilassi prima dell’imminente battaglia!

Tiger Eyes: Che altro potere poteva avere Roberto se non uno inutile? XD Qualche utilità?! Chissà… almeno non dovrà penare a cercare telecomandi in giro per casa, no? Le ragazze si sono divertite a menarlo (soprattutto Ai) perché la situazione è davvero tesa e un po’ di svago ci vuole sempre.
Roberto: Non sono d’accordo! T_T
Gloglo: Anche tu desideri un potere inutile? XD Il potere di Adalgisa si scoprirà molto presto e ovviamente Vera si diverte a tormentare coloro che le hanno dato la caccia. Bruto al momento è ancora all’ospedale in via di guarigione, ma avrà ancora un ruolo importante in questa saga.
Sono contento che ti piaccia, visto che è decisamente complessa da scrivere, non è facile unire comicità e azione… sto cercando di dare il meglio di me.
Sono contento che ti piacciano i disegni.
Maryku: Povero Roberto, ora lo prendi in giro anche tu. Lucrezia non è felice perché crede di aver tradito in qualche modo la fiducia delle sue compagne e non voleva, pensava davvero di fare del bene avvisandole. Ai ha ragione ad essere adirata con Rob, fra tanti poteri gli è capitato quello meno utile.
Lamantino: Sono contento che ti diverta il potere del telecomando. Roberto spera fortissimamente di poter controllare l’elettricità, anche perché è ancora in un angolino a piangere per il dono che ha ricevuto (e magari vedere meglio le gambe delle ragazze). Complimenti ancora per aver capito che Roberto era un alchemizzato.
Moira: Sono contento che ti piaccia l’unione fra comico e azione dell’ultimo capitolo, spero di miscelare sempre meglio questi elementi magari aggiungendo anche qualche tocco di romanticismo, come deve essere per altro tutta la storia di Crazy School. Ai risponde che picchiare Roberto è stato decisamente catartico.
Kuno: Il potere di Adalgisa è ancora top secret, lo scopriremo nel corso della saga. Vera sta decisamente cambiando la realtà di CS, non creando nuovi universi paralleli ma cambiando la natura stessa degli abitanti di Ropa, rendendoli  alchemici. La morte del maestro di Ai è un altro dei misteri di Crazy School che scopriremo nel tempo, l’esistenza di Roberto comunque ha molte conseguenze a prescindere o meno dalle alchemiche che ha creato ^^
Sono contento che il ritmo del capitolo ti sia piaciuto.
Terry: Ai spera per Roberto (e la sua vita) che possa accendere e spegnere i poteri delle alchemiche che ha creato, anche se non ha molta fiducia nelle possibilità del nostro ragazzo pervertito preferito, se pensi che lui ancora crede di avere il potere di piacere alle donne. XD
Trullitrulli: Il potere di controllare tutte le macchine del mondo, bello… ma anche pericoloso, se fosse vero chissà che cosa potrebbe combinare uno come Roberto. XD
Roberto è contento che solidalizzi con lui, un po’ di pietà finalmente.
Akane: Ma anche se Donata è alchemica mica odi anche lei, no? Avrai tutto il tempo per farti un opinione anche su Lucrezia e Adalgisa e sono contento che approvi anche il comportamento di Ai e Isolde.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo