Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Rota    17/03/2010    3 recensioni
Forse era il vento che muoveva i capelli, ondeggiando nel vuoto a creare turbini di nulla.
Forse il cuore che pompava con maggior allegria, perché non ancora stanco di tanti anni ad intorpidirgli le pareti rosse.

[Fanfiction creata per la community su LJ 50drabbles]
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gokugakuji, Kogaiji
Note: What if?, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My personal Prince'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il principe felice - 07 Titolo del capitolo: Nella mia memoria – Parte I
Fandom: Saiyuki
Personaggio/Coppia: Kougaiji
Prompt: 32. Nudità
Rating: verde
Numero del capitolo: Seconda Double Drabble – Settimo Capitolo
Avvertimenti: shonen ai
Note: Qui la storia arriva a farsi complicata. A questo punto i tempi della narrazione arrivano a essere tre. Nel passato antico di Kou, nel presente e nel passato della memoria di Doku.
Sono tre fasi che mi servono a spiegare il tutto più nel dettaglio.
Spero che la confusione non sia insormontabile ^^’
Link alla tabella: http://margherota.livejournal.com/10732.html





Nella mia memoria - Parte I




Dokugakuji, è nel ricordo che vuoi nasconderti – magari cercando una realtà che ti piace di più di quella che vedi ora.
Ivi, riesci ad ammirare dieci, cento, mille cose diverse. Tutte belle, tutte vostre.

“Se solo avessi più tempo, ti potrei amare come si conviene…”

Era stato in un pomeriggio afoso – pieno di sole – che ti eri trovato a ridere accanto a Kou, disteso a terra a pretendere un po’ di ristoro.
Non ricordi il perché, non ricordi il come: è passato davvero troppo tempo da allora. Solo, il fatto di ritrovarvi con le labbra unite vi parve talmente naturale da sembrarvi necessario.
Ma il tuo principe non si è accontentato di sorridere – non solo – non di baciarti fino ad avere il respiro corto. Ha sospirato, tra un contatto e l’altro, e l’intimo suo animo dolce ha colorato gli occhi di estrema malinconia.
Era doloroso non poter essere unico se non per pochi istanti.
Ma quello è stato solo un attimo, prima di abbracciarvi forte come solo due disperati sanno fare, ed è stato immenso e infinito.

Successivamente, ogni mera consapevolezza è diventata alito di vento – e la vostra realtà ha colorato ogni giorno.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Rota