Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleMissMaddy    21/03/2010    1 recensioni
Le sue mani sono state create per portare distruzione.
[ Zachary x Petra ]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi Zachary MacIntyre e Petra Wolf in MacIntyre.
Genere Romantico.
Dedicata a Fuuma. Perché sì, mi fa incazzare, e conto i minuti di pausa che passano tra una discussione e l'altra.
Disclaimer Petra Wolf è © di LittleMissMaddy; Zachary MacIntyre è © di Fuuma.



As long as you're mine



La punta del regale dito di Zachary MacIntyre sembra non volersi staccare più dal profilo altrettanto regale che la giovane moglie gli propone, persa tra le lenzuola del loro letto. Le respira addosso, vicinissimo, ingoiandone il profumo e divorando i suoi sospiri dormienti. Percorre meticolosamente la lunghezza della fronte bianca ed indugia un istante o due sul naso dritto, per scivolare nuovamente sulle labbra rosse e sfiorarle con delicatezza.
Le sue mani sono state create per portare distruzione, e sgretolare qualsiasi oggetto avesse la sventura di capitare tra di esse. Ma non per nuocere a lei, la sua Petra.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleMissMaddy