Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: Ater Chrysanthemum    21/03/2010    2 recensioni
( Sequel di " La vendetta è un piatto che va servito freddo " ).
La follia e l’attaccamento morboso alla morte da parte della persona apparentemente più buona del mondo. Chiunque si fidi di lui è,nella maggior parte dei casi,destinato a fare una brutta fine. Una mente tormentata di uno psicopatico darà filo da torcere alla Squadra Speciale Cobra 11 in quanto questi ha provocato un incidente stradale. [Jan/Semir]
Genere: Dark, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Che cosa doveva fare? Chris lo stava fissando dall’altra parte del tavolo e la cosa gli metteva i brividi << Brandon tu hai paura di me? >> la domanda fu talmente improvvisa che lo lasciò senza parole << Dovrei dedurne di si >> continuò guardandolo << Perché lo hai fatto? >> gli chiese Brandon,fissandolo negli occhi << Io…non lo so >> fu la risposta inutile di Chris << Come non lo sai? Venti e più coltellate che hai dato alla persona che amavi e non lo sai?! >> era nervoso e ancora arrabbiato,aveva almeno il diritto di sapere il perché aveva dovuto assistere a una scena che mai e poi mai sarebbe riuscito a rimuovere dalla mente. Chris gemette e si tappò le orecchie con le mani. Sembrava che soffrisse. Brandon sospirò e si rilassò sulla sedia. Sapeva che stava sbagliando ma il cuore gli suggeriva di aiutarlo. L’avrebbe nascosto,anche per tutta la vita se fosse stato necessario << Non ti preoccupare,la polizia non saprà mai che tu sei qui >> gli disse toccandogli un braccio. Chris allontanò lentamente le mani dalle orecchie e si calmò << Grazie >> disse col suo solito tono di voce angelico.

Come previsto,tutti i presenti in caserma quel giorno,al passaggio di Jan e Semir parvero come essersi incantati a fissarli << Quei due! >> sospirò Jan pensando a Otto e Dieter << E io che per un attimo ho sperato che avrebbero mantenuto il segreto >> confessò Semir << Non importa, prima o poi l’avrebbero dovuto sapere >> disse Jan semplicemente << Si certo ma magari sarebbe stato meglio se…. >> Jan lo aveva tirato verso di se e senza dargli tempo di capire che cosa stava succedendo lo aveva baciato davanti a tutti,che erano rimasti a dir poco sconvolti e increduli. A qualcuno scappò una risata e per tutta la caserma si sentiva un parlottare e un brusio assurdo << JAN! >> ma era impazzito? Va bene fare outing ma adesso aveva esagerato. Jan gli sorrise ma,nonostante fosse stato lui a fare quella scenata,non riuscì a guardare in faccia gli altri colleghi che sembrava avessero occhi solo per loro.

<< Stupido stupido stupido! >> Semir era agitatissimo. Non solo non riusciva a trovare ulteriori informazioni su questo Chris Shmidt ma adesso si sarebbe dovuto anche preoccupare di andare a lavoro per paura che qualcuno gli rivolgesse qualche sguardo di troppo << Semir non dire così. Non mi sembravano convinti che le voci fossero vere,per cui adesso sono sicuro che ci credono >> Semir lo fulminò con lo sguardo.Ma non poteva essere arrabbiato con lui << Ci tieni tanto a me? >> disse solo << Più di quanto immagini. Ti amo >> Semir immaginò a come si sarebbe infuriato il capo se avesse scoperto tutte le volte che si erano baciati sul posto di lavoro. Ma questa volta erano a casa di Jan per cui non correvano nessun pericolo.Si stavano baciando sul letto,aspettando che tutto il resto fosse venuto da se. Semir mise le sue mani sotto la maglietta di Jan e lentamente gliela sfilò. Vedere il bellissimo fisico di Jan lo stava eccitando << Mi sembri entusiasta >> osservò Richter intento a reprimere la voglia di saltargli addosso e togliergli i pantaloni << Stai zitto >> disse Semir sorridendo << Mhm..non so,sembra proprio che aspetti da una vita di farlo >> continuò Jan << Questo forse lo pensi tu >> mentì Semir << E certo. Senza Andrea con chi… >> meglio tappargli la bocca con un bacio,pensò Semir << Non è farlo che aspetto da una vita..ma il farlo con te >> Jan accolse il desiderio di Semir,che era anche il suo, e lo letteralmente trascinò sotto le coperte. In un attimo la stanza si riempì di respiri affannosi e il rumore stridente del letto. Per Jan era la prima volta che lo faceva con qualcuno che amava davvero.Per Semir,d’altro canto,sentiva che c’era qualcosa che con Andrea gli era sempre mancata. Continuavano a baciarsi,niente e nessuno sarebbe riuscito a separarli. Jan emise un gemito sulla bocca di Semir e il suo respiro divenne più lento e profondo. Semir non avrebbe mai ammesso di essere venuto già prima di lui. Ma non c’erano parole in quel momento. Erano i gesti e le carezze che parlavano,nella notte più importante e felice della loro vita.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: Ater Chrysanthemum