Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Anthy    21/03/2010    3 recensioni
Deadly sins, ovvero i vizi capitali.
Ogni capitolo tratterà di un vizio. Ogni vizio riguarderà uno dei giovani Cullen.
Scopriremo così cosa si nasconde dietro la loro perfezione...
1) Greed (Avarizia): Edward.
2) Gluttony (Gola): Jasper.
3) Envy (Invidia): Emmett.
4) Wrath (Ira): Rosalie.
5) Sloth (Accidia): Bella & Edward.
6) Pride (Superbia): Alice.
7) Lust (Lussuria): 1# Jasper & Alice.
8) Lust (Lussuria): 2# Emmett & Rose.
9) Lust (Lussuria): 3# Edward & Bella.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DS9
Lussuria
“La definizione di lussuria, alla luce delle mutazioni culturali intervenute nel corso dei secoli,
è stata oggetto di variazioni interpretative.

[...]
Anche in ambito sessuale non si parla di "lussuria", ma di piacere e di desiderio.
Ed esso per quanto voluttuoso non è considerato negativo se "giocato" fra esseri adulti nel rispetto reciproco.”







“Io credo che chi non ha provato l'ansia dell'attesa,
i lunghi tormenti del desiderio insoddisfatto,
la paura di perdere la propria donna,
i dubbi dell'assenza,
non possa dire fino a quale altezza
sappia giungere la passione.”
Luciano Zuccoli



3 #

Le tue labbra sono sulle sue, in un bacio che non ha precedenti.
In un bacio che a lungo hai desiderato – oh, se l’hai desiderato – ma che ti sei sempre rifiutato di concederle, per il suo bene.
Ma ora...
Ora la vuoi.
Le vostre bocche si incontrano con veemenza, decise. Hai la bocca invasa dal veleno, ma cerchi di ricacciarlo indietro, insieme alla sete di sangue tua debolezza. Tua vergogna.
Ma adesso c’è spazio solo per lei.
Lei che porti sotto di te, premendoti sul suo corpo. Così morbido, caldo, invitante... perfetto per te.
Senti le sue mani scorrere fra i capelli, ed è piacere che si propaga lungo per tutto il tuo corpo, fino al cavallo dei pantaloni, che si fa più stretto.
La vuoi, la desideri, sempre e comunque. Solo se lei è vicino, solo se quando siete insieme, ti senti in pace con te stesso. È una dolce dipendenza; è un amore forte, mai provato. Ed ora, in questa radura, sei vicino a donarle ciò che vuole. Ciò che, in fondo, desideri anche te.
Tuttavia c’è qualcosa che non va.
Te ne accorgi quando, dopo che la lasci respirare dedicandoti al collo – ed il cielo solo sa quanto è sconvolgente sentire il sangue pompato veloce sotto la tua bocca –, pronuncia parole che non ti aspetteresti.
Non da lei.
<< Basta, Edward. Aspetta>>, mormora a fatica.
Non capisci...
<< Perché?>>, le sussurri sul collo, così tenero e profumato... lo baci, succhiando leggermente la pelle, godendo nel sentirla rabbrividire.
<< Non voglio farlo ora>>.
Ma il suo corpo la tradisce. Il suo odore la tradisce...
Sorridi della sua testardaggine. << Ah no?>>, la provochi, ma non le lasci il tempo di reagire.
Ti riappropri delle sue labbra, quella labbra che tante volte ti hanno tormentato, che tanto desideri...
La baci con tutta la passione che hai in corpo, addossandoti maggiormente a lei perché capisca quanto la vuoi.
Ed è atroce, tutto questo.
È piacere e tormento.
Un mix letale, che ti lascia senza fiato.
Volerla come uomo e come vampiro... Conciliare le due parti per amarla nel giusto modo... è difficile. Ma vuoi riuscirci, per lei.
Per lei che è il tuo mondo, il tuo soffio di vita.
Continui a baciarla, famelico, e distrattamente senti le sue mani abbandonare i tuoi capelli per scendere... Le sue dita raggiungono il torace... Un ansimo ti sfugge a quel contatto. Seppur lieve, il suo è un tocco bruciante. Lo immagini su tutto il tuo corpo, lo immagini accarezzarti con desiderio, passione. Pelle contro pelle. Bella non può sapere quanto tu la desideri.
Quanto la brami.
Così dolce, così fiduciosa... non sa quanto l’uomo che c’è in te voglia vederla nuda, sotto il tuo corpo, in questo stesso momento.
Per troppo tempo ti sei trattenuto. Ed in questo momento in cui il raziocinio si trova molto più in basso del solito, nulla sembra impossibile, neppure fare l’amore con lei senza farle del male.
La vuoi, la desideri, la ami.
Ma quando le sue mani premono in modo più determinato sul tuo petto, in un gesto che sicuramente erotico non è, capisci che non è ancora il momento.
Non la forzerai.
Mai.
Ma vuoi capire.

Ti stacchi controvoglia.
Un’unica domanda riesci a formulare. << Perché?>>
La tua gola arde; il suo volto rosso, le sue labbra gonfie, il suo sguardo lucido... senti il desiderio ruggire nel tuo corpo, la smania di divorarla di baci farsi impellente.
Non aspetti risposta. Dio, la vuoi. << Ti amo. Ti voglio. Adesso>>.

E lo fai: la baci, tua unica aria, tuo unico cuore.
L’unica in grado di accendere il tuo desiderio.
L’unica.
Per sempre.

***


Note: salve a tutti!
Scusate il ritardo per quest’ultima parte (_ _)
Deadly Sins è ufficialmente conclusa! Ah... devo tanto a questa raccolta! Scriverla mi ha portato a riavvicinarmi al fandom di Twilight e di questo gliene sono grata!

Riguardo a quest’ultima flashfic – che flashfic non è, perché supero di circa cinquanta parole le normali 500 ^^’’ – la scena che ho usato mi è sembrata la più indicata per il peccato della “Lussuria”. Edward si lascia andare in tutta la sua passione, sempre trattenuta nel suo perbenismo novecentesco – e nel perbenismo della Meyer – dandoci prova di essere pur sempre uomo con reazioni... maschili. ^^
Non ho voluto descrivere tutto il momento, per quello c’è sempre Eclipse! Mi sono limitata a riprendere in mano il pezzo che consideravo più adatto e fermarmi laddove vedevo che la passione poteva finire – sebbene quando pronuncia quel “Magari potessi” con occhi infuocati mi ha molto tentata...

La frase è stata presa da Wikiquote: quando l’ho letta ho detto “Edward, è lui”.
Mentre la spiegazione della Lussuria è stata presa da qui.

Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno seguito in questa piccola avventura! Grazie di cuore a tutti: chi mi ha seguito costantemente, chi si è perso per strada, chi mi ha scoperto più tardi. Grazie!
Spero che quest’ultimo capitolo possa esservi piaciuto!

Ringrazio le 18 persone che hanno preferito e le 33 che hanno seguito questa storia: se vorrete farvi sentire in quest’ultimo capitolo, non potrebbe che farmi piacere ^^

Risposte ai commenti:

hale1843: Emmett è tutto da spupazzare! Un orso di muscoli, tenerezza e sensualità *_*
Sì, è solo la sua facciata che sembra pacciocosa e magari poco seria, ma a mio avviso è una persona molto leale ed ha pure lui i suoi momenti di profondità. Ti ringrazio per le belle parole!!!
Un bacione!

Crazyfv: purtroppo il “molto presto” è stato parecchio lungo. ^^’
Spero che comunque anche questa piccola flash ti sia piaciuta!
Un bacione!

Saretta__Trilly__: addirittura emozionare? Cavolo, non so se esserne felice o dispiacermi per questo!
Nel dubbio, ti ringrazio: sono felice che ti sia piaciuta!
Grazie dei complimenti, un bacione!

Adry91: figurati, spero di esserti stata d’aiuto invece!
Sono felice che il capitolo scorso ti sia piaciuto.
Un bacione e grazie!

Ninfea306: che piacere ritrovarti anche qua ^^
Questa raccolta è nata per caso: avevo voglia di scrivere su Twilight, dopo tanto che l’avevo snobbato, ma nulla di troppo lungo. Così è nata questa breve raccolta, che ho adorato scrivere!
Sì, per Rose capisco, però ho voluto giocare su una cosa: i vizi capitali spesso si collegano fra loro e certi si legano inevitabilmente ad altri. Così a mio avviso l’ira, che può benissimo essere generata da un senso di invidia, a sua volta provocata da un sentirsi a volte superiori e quindi superbi. Decidere cosa affibbiare a Rosalie è stato difficile, ma ho preferito così, piuttosto che scrivere di un Emmett irato ^^
Ti ringrazio dei complimenti, un bacione!


Un bacione a tutti!
Anthea
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Anthy