Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: Ater Chrysanthemum    22/03/2010    2 recensioni
( Sequel di " La vendetta è un piatto che va servito freddo " ).
La follia e l’attaccamento morboso alla morte da parte della persona apparentemente più buona del mondo. Chiunque si fidi di lui è,nella maggior parte dei casi,destinato a fare una brutta fine. Una mente tormentata di uno psicopatico darà filo da torcere alla Squadra Speciale Cobra 11 in quanto questi ha provocato un incidente stradale. [Jan/Semir]
Genere: Dark, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Sconsiglierei questo capitolo a chi si impressiona facilmente. Personalmente credo che sia una cosa sopportabile ma ci tenevo a dirlo nel caso qualcuno sia troppo sensibile a riguardo.
 

<< Brandon Klein >> disse Semir soddisfatto << Sono riuscito ad entrare in contatto con la zia di Christian Shmidt >> continuò con un mezzo sorriso << Wow,niente male >> commentò Jan << E sì, la cosa migliore non è questa. Brandon vive a pochi chilometri da qui…vicino all’abitazione di Chris. Quindi è molto probabile che in questo momento si trovi a casa del suo migliore amico,come mi ha raccontato la zia di Shmidt. Erano amici fin dall’asilo >> Richter sorrise << Allora andiamo e togliamoci questo impiccio! >> disse dando un piccola carezza sulla guancia di Semir prima di prendere le chiavi dell’auto e raggiungerla assieme.

Dio,chi lo aveva trascinato a fare una cosa simile? << Fermati,non sentirai niente >> disse Chris con voce flebile e tremante prima di far scorrere la lama dentro il braccio di Brandon. Solo qualche millimetro,giusto per far uscire qualche goccia di sangue. Brandon non riusciva a capire cosa ci trovasse di tanto eccitante Chris nel fare una cosa del genere. Ma lui non era da meno, a farsi torturare solo per la paura di essere ucciso o,più assurdamente, per la paura di non essere più amato da lui << Cosa fai? >> chiese Brandon quando sentì la lingua di Chris percorrere lo stesso punto in cui la lama era affondata nella sua pelle. Arrivò fin sopra la spalla e tentò di baciarlo << No! >> esclamò Brandon cercando di fermarlo. Chris opponeva resistenza e metteva tutta la sua forza nel tentativo di farlo cadere a terra << Chris,fermati…Chris ho detto di…. >> un dolore lancinante lo colpì alla bocca e al naso. Una sensazione talmente dolorosa che per un attimo si sentì svenire. Si tastò le labbra che grondavano di sangue. Chris col pugno ancora levato si avvicinò a lui e riuscì a baciarlo,Chris fu preso da una inspiegabile emozione nel sentire il gusto ferroso del sangue del suo amico nella sua bocca. Brandon era esausto e frastornato. Si lasciò cadere sul divano di Chris e chiuse gli occhi. Aveva sempre avuto un sesto senso per ogni cosa. Quasi un dono di veggenza. Sentiva che qualcosa sarebbe andato storto quella sera. Le mani si Chris serrarono gli polsi e lo saldò sul divano freddo << Ti amo >> disse per l’ennesima volta. Vide con gli occhi socchiusi Chris leccarsi le labbra ancora macchiate dal suo sangue. Era davvero amore questo?

<< Se troviamo la sua Saxo bianca sotto casa sua… >> Semir era euforico. Non vedeva quasi l’ora di fargliela pagare a quel criminale che gli era fuggito da sotto il naso e per di più stava guardando con troppo interesse il suo Jan. Svoltarono l’angolo e come previsto la Citroen di Chris era sotto una piccola abitazione dalle pareti color panna. Suonarono al campanello e attesero che qualcuno gli aprisse,sempre considerando l’alternativa di abbattere la porta.

<< Chris hanno suonato alla porta >> disse Brandon con la voce modificata a causa della bocca insanguinata e delle labbra che si stavano gonfiando pulsando dolorosamente. Chris cambiò espressione. Un’espressione tetra e triste allo stesso tempo << Sono loro >> disse con una scintilla di rabbia negli occhi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: Ater Chrysanthemum