Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: iride    03/08/2005    5 recensioni
penso faccia skifo, ma abbiate pietà!!!avviso solo ke kikio nn finirà bene visto ke amo la koppia inu/kaggy
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa hanno fatto sango e miroku nel frattempo (nn pensate male -_^)

Ho deciso di scriverne un altro nello stesso giorno per calmare la vostra attesa visto che come ho già annunciato probabilmente non scriverò per un mese intero!!!!!!(penso che “l’affare html” sia sottointeso)

Inoltre per tenervi sulle spine parlerò di quello che hanno fatto sango e miroku.

Mentre la testa di un certo hanyou era in movimento per capire quello che stava succedendo, un’altra aveva lo stesso problema: solo che mentre la prima persona aveva davanti una sacerdotessa, l’altra aveva davanti una gruppo di guerrieri.

La povera ragazza arrotolò nervosa una ciocca castano scuro ,più corta della altre,che le incorniciava il bel viso ora contratto in una smorfia di stupore misto a rabbia .

Stupore per il motivo che poteva aver portato una sterminatrice di demoni come lei a dover divertire un gruppetto di soldati vecchi come la creazione del mondo, rabbia per la parole dettegli dal ragazzo di fianco che ancora se la rideva.

Il ragazzo in questione era vestito da monaco, con un codino fermato da un nastro viola come la sua tonaca, e troppo divertito per accorgersi dell’ Hiraykotsu (nn so se si scrive così!!!!!!) che esattamente 10 secondi dopo lo colpi violentemente sulla testa e gli fece dire, per sua sfortuna, un “ma mia dolce Sango !?!?!?” che gli procurò solo il ripetersi dell’avvenimento accaduto prima che lo aveva portato a pronunciare la frase in questione (che stile complicato che ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).

La mente della povera sango cercava di spiegarsi l’accaduto, ma con scarso successo!

SAN:”dunque, ragioniamo! Per prima cosa abbiamo lasciato Sagome che doveva avvertire inuyasha della cena e ora budda solo sa dove sia finita (si può dire così???), ma questa è un’altra storia! Io e il pervertito siamo andati dalla vecchia kaede e nel frattempo miroku ha ricevuto un altro mio schiaffo per avermi palpato il seder, ma questa è ordinaria amministrazione! Una volta entrati nella sua capanna lei ci ha detto……FLASH BACK%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

KAE:eccovi! La vostra comicità salverà la situazione e l’onore del villaggio!

I due si guardarono sconcertati.

KAE:forza, non state lì impalati e fate il vostro dovere!

Detto ciò li spinse oltre una tenda e si trovarono di fronte i guerrieri ammuffiti già nominati prima. FINE…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..(skerzo!!!!!!!!!!!!)

I guerrieri li guardarono ansiosi di vederli fare qualcosa che nemmeno i due in questione sapevano.

Uno dall’elmo arrugginito e dalla barba incrostata si alzò e parlò.

UOM:allora siete voi il monaco sterminatore di demoni e la ragazza pervertita!

Al che miroku, accortosi al contrario del guerriero dello scambio iniziò a ridere

MIR:AHHHHHH!!!!!!! AH AH AH AH la ragazza pervertita AH AH AH!!!!! Sango :la ragazza pervertita!! AHAHAH !!!pervertita!!!

Sango non era entusiasta di quello scambio che la dipingeva (la faceva sembrare, MICA L’HANNO DIPINTA CON LA VERNICE!!!!!!!!!!!!) come una maniaca.

Essendo già nervosa di suo per la strana situazione le risate del monaco la portarono a compiere gli avvenimenti già citati che ridussero il monaco in silenzio. FINE FLASH BACK%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

A chiarire le cose venne la vecchia Kaede

KEA:queste persone sono qui per vedervi, hanno sentito parlare di voi.

Poi , rivolta ai guerrieri chiarì lo scambio che avevano fatto.

SAN: noi che dovremmo fare?

KAE:bhe,…divertirli no!

A quel punto gli uomini gridarono in coro.

UOM:bacio, bacio, bacio!!!!!!!!!

( ho deciso di parlare anche della decisione di inuyasha)

In un altro luogo due sillabe furono pronunciate: S-ì.

E in quelle due lettere vi era la condanna di sagome, il dolore di inuyasha e il trionfo di kikio(DANNATA TR**A !!!!!!!!!!).

Un sorriso gelido come la morte e come il suo cuore senza battiti si formò sulle labbra di quella che un tempo era stata la più venerabile delle sacerdotesse.

Kikio si voltò e guardò per un attimo il muto dolore che traspariva dalla maschera rigida che era ora il bel (lissimo) volto di Inuyasha .

La sua espressione era stravolta.

Nel vederlo così kikio fu un attimo incerta e si chiese se avesse fatto la cosa giusta, ma fu solo un attimo, poi l’egoismo riprese il sopravvento.

KIK:” Inuyasha e mio, SOLO MIO e nessuno, nemmeno quella mocciosa della mia reincarnazione, me lo porterà via.

So che soffrirà, ma ciò è necessario per la nostra unione nellìimmortalità, perché così è scritto”

ED ERA QUI CHE LI SBAGLIAVA.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: iride