Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Elentari    03/08/2005    6 recensioni
In diretta dalla Terra di Mezzo una nuova versione di "C'è posta per te"! Ovvero la pazzia allo stato puro!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo due

PUBBLICITA’!!!

 

CHEWING GUM RESET

(Quella dove lui va a casa di lei e, dopo aver mangiato le Reset, viene baciato dal cane).

Sam va a casa di Frodo per un appuntamento con lui. Frodo lo fa accomodare sul divano e gli dice di aspettare un attimo. Sam controlla il suo alito e mangia alcuni chewing gum Reset, poi alita in faccia a Gollum, diventato l’animale domestico di Frodo. Gollum annusa e poi salta addosso a Sam e lo bacia, proprio mentre sta arrivando Frodo.

 

MAXIBON

(Dove un ragazzo mangia il Maxibon, qualcuno suona alla porta, lui va ad aprire e si trova davanti le due ragazze che gli avevano lasciato un messaggio in segreteria).

Aragorn arriva a casa, schiaccia un pulsante sul palantir e prende un Maxibon dal frigorifero ascoltando i messaggi in segreteria.

VOCE FEMMINILE (Primo messaggio)= Ieri sera sei stato così passionale! Passo da te!

VOCE MASCHILE (Secondo messaggio)= Ma sei sempre così dolce? Passo da te!

Suonano alla porta e Aragorn, sorridendo e mangiando sempre il Maxibon, va ad aprire. Davanti a lui si trovano Arwen e Legolas, che prima guardano l’uomo e poi si squadrano a vicenda.

Aragorn grida e sbatte la porta in faccia ad entrambi.

 

PEUGEOT 206

(Quella dove uno vuole la Peugeot 206 perché l’ha vista sul giornale, quindi prende una vecchia auto, ci lavora un po’ e la fa diventare una Peugeot).

Sauron è appena stato scaricato dalla fidanzata (l’occhio del Grande Fratello) che gli ha ridato l’anello di fidanzamento, un plasticone di poco valore trovato nelle patatine “Mangia e vinci un viaggio a Mordor!”. Questo anello dà l’ispirazione a Sauron che, impossessatosi del corpo di un orco, lo fonde, lo batte, lo livella, lo incide, lo trapana e gli fa qualsiasi altra cosa immaginabile. Alla fine prende una locandina de “Il Signore degli Anelli”, dove si vede Frodo con l’Anello, ed ammira la sua riproduzione dell’Unico. Lo appende al collo e, tutto gasato, va da Frodo e glielo mostra gongolante.

 

WHISKAS

(Dove un ragazzo dice che con le buste “Whiskas” il suo gatto mangia molto più volentieri).

Frodo è seduto sul divano del suo appartamento e tiene sdraiato sulle sue gambe Gollum.

Frodo accarezza Gollum ed inizia a parlare.

FRODO= Da quando Sauron ha forgiato L’Unico Anello... mi ha rovinato! Ore sette e trenta del mattino, puntuale.

Si vede Gollum che urla disperato ai piedi del letto di Frodo.

GOLLUM= Tesssoro, Tesssoro...

FRODO= Grandi urla! E poi ovunque io vada...

Gollum segue saltellando Frodo.

FRODO=...tu tu tu tu tu, lui mi segue! E io dico: -Gollum, che c’è, vuoi l’Anellino? L’ho buttato nel Monte Fato!-. Non l’avevo mai visto piangere così.

L’UNICO ANELLO!

I GOLLUM RICONOSCONO LA QUALITA’!

 

VITASNELLA

(Quella dove lei è sdraiata su una poltrona, due amiche le si avvicinano e le fanno assaggiare un grissino e poi un dolce, lei dice che è meglio “Vitasnella”).

Legolas sta dormendo su una poltrona con una fascia sugl’occhi.

LEGOLAS= (Pensato) Certe cose si capiscono anche ad occhi chiusi!

Si avvicinano Merry e Pipino.

MERRY (a Pipino)= Vediamo cosa dice!

Arriva Gimli, si china su Legolas e lo bacia.

LEGOLAS= Mmmm... le labbra sono un po’ secche e c’è molta barba. In più... sa troppo di nano!

Si avvicina Arwen e bacia Legolas.

LEGOLAS= Le labbra sono morbide e la pelle è molto liscia, ma... troppo elfico!

Si toglie la fascia e si rivolge ai due Hobbit.

LEGOLAS= Ma aprite gli occhi!

Prende Aragorn e lo bacia.

– Labbra umane morbide con poca barba!-.

RAMINGOKISS: 1% DI BARBA, 100% DI BACIO!

 

SUGHI STAR

(Dove c’è il bambino che chiede al ragazzo se gli vuole bene, poi gli ruba la pasta).

Frodo e Boromir stanno mangiando insieme.

BOROMIR= Tu mi vuoi bene?

FRODO= Certo!

BOROMIR= Anche se non stiamo insieme?

FRODO= Si!

BOROMIR= Allora faresti tutto per me?

FRODO= Tutto!

Boromir prende l’Anello a Frodo.

 

CONTINUA...

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Elentari