Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: Ater Chrysanthemum    26/03/2010    3 recensioni
( Sequel di " La vendetta è un piatto che va servito freddo " ).
La follia e l’attaccamento morboso alla morte da parte della persona apparentemente più buona del mondo. Chiunque si fidi di lui è,nella maggior parte dei casi,destinato a fare una brutta fine. Una mente tormentata di uno psicopatico darà filo da torcere alla Squadra Speciale Cobra 11 in quanto questi ha provocato un incidente stradale. [Jan/Semir]
Genere: Dark, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Erano le undici di notte quando Semir raggiunse i suoi colleghi Cobra 4 << E’ uno spostato quell’uomo, meglio essere in tanti >> disse uno dei due sottovoce << E’ una palazzina. Non credo che possano essere in altri luoghi se non nel suo appartamento >> fece Semir mentre aprirono il portone d’ingresso. La città dormiva e una brezza tirava leggera facendo fischiare ogni spiffero del palazzo. Era tutto immerso nella penombra e nel silenzio. Jan cercò l’interruttore ma la luce pareva essersene andata via. Un gufo emise un verso e Semir sobbalzò << Non mi piace questo posto >> rabbrividì Gerkhan salendo lentamente le scale << Noi controlliamo il fondaco >> disse un poliziotto della Cobra 4. Jan annuì e vide i colleghi venire inghiottiti dall’oscurità. Gli sembrava quasi di essere stato catapultato nell’Oltretomba o forse la presenza nascosta di Chris era a mettergli paura.

Brandon drizzò le orecchie quando sentì un parlottare sempre più vicino << Non ci prenderanno mai >> sussurrò Chris spegnendo le luci all’interno della botola. Brandon non riusciva ,tutto sommato a fidarsi del tutto e l’angoscia lo assalì,ma non fece nulla se non stare immobile dov’era. Chris invece si muoveva sicuro,come se fosse abituato a camminare nel buio.

<< Avremmo dovuto portare delle torce >> fece notare il poliziotto più alto della Cobra 4 << La luce della luna non è sufficiente >> continuò camminando a tentoni tastando il muro freddo del palazzo. Lo stridio di una porta riempì il silenzio che prima era rotto solo dai loro passi. I due estrassero la pistola e la caricarono. Si sentì un colpo e il rumore di un corpo che si accasciava a terra e uno dei due poliziotti venne accecato dalla luce di una torcia apparsa dal nulla << Mi dispiace,ma da qui non si passa >> sogghignò Chris tenendo in mano l’unica fonte di luce ora presente. I bagliori illuminavano alcuni lati del viso di Chris facendolo apparire più tetro del solito << Fermo! >> disse il poliziotto puntandoli la pistola contro. La luce scomparse e Chris rise freddamente. Un sonoro crack rimbombò nel silenzio del palazzo arrivando fino alle orecchie di Semir e Jan. Senza esitare corsero per le scale fino a raggiungere la causa del rumore. Jan prese il cellulare per fare un po’ di luce e lo puntò ovunque. Sui muri,sulle porte,sulle finestre e sul pavimento. Fu proprio su quest’ultimo che trovarono i due colleghi accasciati a terra. Semir toccò loro il polso per vedere se fossero ancora vivi << Lui è ancora vivo >> disse Gerkhan cercando di rialzarlo ma aveva perso i sensi << Lui invece…ho la terribile sensazione che quel rumore di prima fosse…>> un sospiro dietro le sue spalle lo fece tacere << ..il suo collo! >> concluse brutalmente la voce di Chris. Jan si immobilizzò, Semir ebbe il sangue freddo di estrarre la pistola ma con l’unico problema che non aveva idea di dove direzionarla. Era buio pesto e aveva paura di colpire per sbaglio Jan. Chris rise di nuovo,pareva davvero divertito dalla situazione e muoveva,nella totale ignoranza di Semir e Jan, il macete tra le mani procurandosi volutamente piccole ferite con la lama. La parte migliore gliel’avrebbe fatta svolgere sulla pelle di Jan e Semir.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: Ater Chrysanthemum