Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Moon    27/03/2010    9 recensioni
I serpeverde e i grifondoro come non li avete mai visti... una lotta all'ultimo sangue per la supremazia della...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Harry Potter, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

°.:.:.Una movimentata domenica.:.:.°








Londra, domenica ore 15.30.

Un gruppo di ragazzi alquanto agitati, aspettavano con ansia l'inizio della partita di calcio, che, invece di essere un momento divertente da passare con gli amici, per loro diventata l'ennesimo tentativo di farsi la pelle.

Nel match che avrebbe visto la squadra del Napoli contro quella della Juventus, anche i ragazzi si divisero in fazioni, con le eccezioni di chi preferiva astenersi, tenendo di più alla propria vita che ad altro.

Le “fazioni” erano:

Draco Malfoy, noto libertino convertito dalla mezzosangue che tanto in passato aveva disprezzato, e Blaise Zabini, portatore degno del soprannome Super“Pen”, guadagnato grazie ai suoi numerosi movimenti notturni, che erano degli accaniti sostenitori della bella signora in banco e nero.

Harry Potter, ex bambino sopravvissuto a detta di Malfoy, che da qualche annetto aveva sposato la dolce Ginevra Weasley, e Ron Weasley, rossino dalla reputazione non comparabile a quella di Zabini, ma le cui “gesta eroiche” erano conosciute in tutto il mondo magico, dal momento che era riuscito a conquistare la bella Pansy Parkinson, che, invece, tifavano per il Napoli.

Quelli che preferivano astenersi erano Nevil Paciock, troppo mansueto per pensare anche solo lontanamente di volersi scannare con i quattro accaniti del calcio e Theodore Nott, che aveva preferito lavarsene subito le mani, neanche si stesse parlando di affrontare una terribile guerra.

Adesso...le ragioni per le quali un gruppo di maghi si ritrovava in un salotto babbano a guardare una partita babbana,a TIFARE per una squadra babbana, sono ancora ignote,sta di fatto, però, che le ragazze stavano organizzando una colletta per regalare loro una buona quantità di neuroni...

-Zitti tutti che inizia!- Blaise Zabini aveva alzato le mani per dare più forza a ciò che diceva e, mentre Hermione, Ginny e Pansy se ne andarono scuotendo il capo in cucina, tutti gli altri cominciarono a prendere posto sull'enorme divano, senza però evitare di ammazzarsi.

-E sposta questo tuo culone, Sfregiato!- ringhiò Draco, stretto tra Harry e Blaise.

-Culone di tua madre Malferret! Se ti rasassi quella cazzo di chioma che hai, ci entrerebbero altre tre persone su questo divano!-

-Smettetela!...sono io quello che ha il piede di Zabini in testa! Cazzo Blaise, non puoi stare sdraiato!- si lamentò Ron, rivolto ad un angelico moretto che faceva finta di non sentirlo.

-Ma usare le sedie no, eh?- Theo aveva preferito sedersi su una piccola poltrona, mentre guardava le acrobazie degli altri.

-BASTA!- tuonò una voce alle loro spalle.

Draco Malfoy ebbe un fremito per la schiena, che lo portò a girarsi più lentamente rispetto agli altri.

Infatti incontrò gli occhi furiosi della sua bella ragazza, insieme a quelli di Ginny e Pansy.

-Non se ne può più con voi! Adesso li facciamo noi i posti!- continuò Pansy, incrociando le braccia.

-Harry mettiti sull'estrema destra del divano- cominciò Ginny, dando ordini come una vera tiranna.

-Ma...ma...ma no!- protesto il bambino sopravvissuto. -Perchè lui deve vedere meglio! Io da lì vedo tutto storto!- fece, indicando Malfoy.

-Cazzo indichi?!-

-Harry vatti a sedere subito lì o il pesce di domani sera non sarà l'unica cosa che riceverai in bianco!-

-Ok, vado! Malfoy divertiti!- esordì il moro, convinto dopo sue secondi.

-Schiavo del sesso!- lo beffeggiò il biondo.

-Draco...- gli occhi di Hermione velavano una sottile minaccia.

-Io vado di la!- esordì subito il biondo, scattando dall'altro lato del divano.

-Ron e Blaise al centro- la voce dell'ex Serpeverde Pansy non ammetteva repliche.

-Ma come sono mansueti...- commentò Teodore con vena ironica.

-Comunque la partita è cominciata da un quarto d'ora...- si intromise anche Nevil, mentre le tre ragazze si diressero di nuovo in cucina, borbottando tra loro.

-Ma no!!-

-Ok, basta. Zitti!-

Tutti i ragazzi guardavano lo schermo con aria assorta, pronti a scattare alla prima azione di gioco.

-Passa, passa!- urlava Draco, seguendo attentamente il dribbling di Del Piero.

-Ma a chi stiamo guardando?!...ma perchè non lo vendono a quel Cannavaro!...Marcalo! Cazzo!- Ron se la prendeva con il mondo intero, imprecando anche contro il venditore di panini, che non c'entrava una mazza con tutto quello.

-Ecco Del Piero...avanza, marcato da tre giocatori napoletani. Passaggio alto per Amauri, che vola sulla fascia e si avvicina sempre di più alla porta. Inutili i tentativi di difendere l'area, Amauri con un tacchetto rispedisce la palla a Del Piero, che, con un passaggio perfetto, passa la palla a Diego, che con una rovesciata, porta la Juventus in vantaggio, spiazzando il portiere!-

-GOAL! GOAL!- Draco e Blaise si alzarono di scatto e si abbracciarono, cominciando ad urlare e a canticchiare l'inno della loro squadra.

Ron si passò una mano nei capelli già afflitto, mentre Harry offendeva l'arbitro, dicendo che quel goal non era valido.

-Non valido una mazza sfregiato!...cominciate con il vostro solito vittimismo!-

-Siamo i più forti! Siaaaaamo i più fooorti! Siamo i più fooooorti!- continuava a cantare Blaise.

-Riderete ancora per poco!- minacciò Ron, puntando un dito verso Malfoy&Co.

-Si, infatti, perchè alla fine della partita, daremo proprio un festino!-

Dopo un altro quarto d'ora di insulti, ritornarono a vedere la partita, più o meno tranquillamente.

-Fallo! È fallo! E quell'arbitro non fischia! Venduto! Vi siete comprati un'altra partita!-

-Ma che fallo!...ma se si è buttato da solo!-

-Da solo?! Un altro po' gli spezzava la gamba!-

-Ma come siete melodrammatici!-

-Dopo il fallo commesso da Camoranesi, il Napoli guadagna un calcio di rigore-

-Calcio di rigore!-

Harry e Ron guardavano speranzosi Marek Hamsik prendere posto davanti alla porta, mentre Draco e Blaise facevano le corna da sotto i cuscini.

-Prende una rincorsa..fa un finta...tira e...GOAL! Il Napoli riesce a raggiungere la Juve, con un fantastico goal di Hamsik-

Fu il turno di Harry e Ron di abbracciarsi e urlare. -Si gonfia la rete! Si gonfia la rete!-

-Che culo! Pareggiare con un rigore!- esordì Nevil, che, insieme a Theo, sembrava una realtà a parte.

-Adesso non ridete più, eh?!- punzecchiava Harry, rivolto ai due juventini.

-Ride bene chi ride ultimo!- gli tenne il gioco Blaise.

-Ma secondo te fanno sul serio?- commentò Hermione, rivolta alle altre due sciagurate, sull'uscio della stanza.

-Penso di si...mi sono innamorata del salvatore dei maghi e adesso mi ritrovo legata a...a...guarda non so nemmeno io a cosa...!- mormorò sconfortata la rossa.

-Ma chi ho sposato mi chiedo io...- Pansy scuoteva la testa, mentre osservava Ron cimentarsi in uno strano balletto.

-Parli tu?...io mi sono fidanzata con il bello, dannato e misterioso principe delle serpi...voi mi spiegate quel tipo lì cos'ha di dannato e misterioso?!- Hermione accennò a Draco, che bestemmiava anche in aramaico, cercando di appendere Harry per le mutande al lampadario.

-Io ho paura sul serio...peggio di Dr Gecky e Mr Hyde...-

La partita andò avanti, arrivando alla fine del primo tempo a 2-1 per la Juventus.

Delle facce così tetre, non si erano viste nemmeno allo scontro finale con i mangiamorte, tanto che Pansy e Ginny si ritrovarono a consolare i loro “boys”, come se fossero dei bambini.

Draco e Blaise, invece, tutti raggianti, si dedicavano ai loro cori, trafugando tranquillamente tra le bottiglie di burrobirra.

Passati i quindici minuti di intervallo, i ragazzi presero di nuovo posto.

I primi dieci minuti passarono tranquillamente, ma dopo poco accadde l'inferno.

-quel cazzo di arbitro non l'ha ammonito nemmeno adesso! Nemmeno quello è fallo coglione di un Malfoy?!-

-Ma l'ha sfiorato involontariamente!!-

-Ma se gli ha dato un pugno!-

-Ma che pugno! E poi tutte le duecento volte che invece siete stati voi a fare fallo e l'arbitro non ha fischiato?! Non conta?!-

Ultimi cinque minuti di recupero...i serpeverde speravano...i grifondoro pregavano...

L'aria era più tesa del giorno del M.A.G.O.

-Quagliarella passa a Lavezzi, che avanza sulla fascia- Ron e Harry si protrassero verso la tv. -Con un miracoloso passaggio, Lavezzi salva la palla, adesso tutta la situazione è nelle mani di Hamsik- stavano quasi in ginocchio. -Hamsik avanza...è solo con il portiere...avanza...tira e.............-

-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO- urlarono i quattro, presi dalla collera più totale.

Proprio in quel momento...

Ci fu un black-out...causa lavori sulla rete del quartiere...




Spazio autrice:

Su ragazzi...vi prego...posate le armi XD

Lo so...fa un po' schifo, ma mi sono divertita un sacco nello scriverla!...l'idea mi è venuta mentre guardo la partita insieme alla mia famiglia.

Diciamo che a casa mia la situazione è pressochè questa quando ci sono le partite (anche se io ho aggiunto le parolacce e le imprecazioni XD)

L'ho scritta così...di getto...senza dar conto ai caratteri dei personaggi...spero non sia così terribile XD

Premetto anche che non me ne intendo molto di calcio...

Le parti in grassetto è la telecronaca (cosa che è venuta terribilmente male! XD)

Spero di avervi fatto divertire un po' con questa storia senza pretese!

Fatemi sapere cosa ne pensate!!

Baciii! ^^

...Grazie in anticipo chi leggerà o commenterà

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dark Moon