Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    28/03/2010    10 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 103: L’arresto
Cover
Ai e Tolomeo si salutano... è un addio o un arrivederci?

Mary: Cosa succede, agente?
Wendy: Stiamo cercando umani per tutta la città, abbiamo avuto una soffiata...
Raìda: … per questo dovremo fare un controllo dei vostri poteri alchemici, saremo veloci vedrete! ^_^
Roberto: Non si potrebbe evitare?

Il sergente fissò il ragazzo.

Wendy: E perché mai?
Ai (ride): Ha paura che gli possiamo mettere sottosopra la casa!
Isolde: Basta spostarci fuori, no?
Raìda: Chi inizia?

Il sergente indicò Mary.

Mary: Io?! Ma ecco… veramente…
Raìda: Qualche problema! Non sarà mica timida?
Mary: No, ma che dice? ^^’ Ora le faccio vedere…

Nel frattempo al liceo Pestalozzi, o meglio alla sede della Questura della Correzione Alchemica, Vera stava godendosi la fragranza di ottimo sangue tedesco, versato in un bicchiere da degustazione.

Iside (in divisa da poliziotta): Vera, il tg ha avuto un ottimo share!
Vera: Ottimo! Penso che anche le nostre amiche l’avranno visto, la caccia ha inizio!
Lucrezia: Ca-caccia?
Vera: Certo! Così sapranno come ci si sente ad essere una preda! Proprio come hanno fatto con noi! E poi…
Lucrezia: Vuoi farle diventare come noi?
Vera: Chissà… intanto godiamoci (assaporando il sangue) questa caccia alle umane! Presto avremo (scolandosi il bicchiere) nuovi ospiti qui! (brilla) Hic… Non vedo l’ora!

Vera si alzò in piedi…

Vera: E si pentiranno di averci trattate da reiette, da demoni!

e cadde svenuta.

Iside: ^^’ Si ubriaca troppo facilmente!

Appena fuori casa Inguai.

Raìda: Quindi?
Mary: Sì! Mi scusi!
Ai (sottovoce): Non ti preoccupare, Crocifissa, andrà tutto bene!
Mary: COME MI HAI CHIAMATO?

Mary ruotò la croce…

Wendy: Cosa succede?

… e le correnti d’aria si fecero sempre più impetuose, finché le nuvole non si condensarono, facendosi sempre più dense.

Isolde: ^_^ E’ la dimostrazione che volevate!

Un fulmine cadde sopra la casa di Roberto, diroccandola ulteriormente

Raìda: Formidabile! Ha il potere del fulmine! Non sei solo tu a controllare il tempo, Wendy!
Wendy (risentita): Umpfh… lo saprei fare anch’io. Ed ora tocca a te!
Isolde: Subito! (Oh, ora che ci penso Raìda e Wendy conoscono le mie fruste!)

Isolde era preoccupata.

Roberto (vedendo la casa): T__T La mia casa! Ed ora che dirò al nonno?

Le ragazze alchemiche consolarono subito il povero ragazzo, distraendosi dalla prova.

Isolde: (E’ il momento!)

Isolde mosse le fruste velocemente, senza far rumore, e in breve tempo liberò la casa dalle macerie rendendo tutto pulito e lindo.

Isolde: Ecco fatto! ^_^
Wendy e Raìda (coccolando Roberto): Eh?
Sergente: Incredibile!
Isolde: Ho il potere della pulizia! Tutto è possibile per me!
Wendy: Che brava! *_*
Raìda: Potrebbe lavorare con noi nell’Alchemical Cleaner!
Isolde (ridendo): Se c’è un posto da dirigente, perché no?
Sergente: Ora manca la spilungona!
Ai: Neanche tu scherzi, tesoro! Per mostrare il mio potere…

Ai si avvicinò a Raìda.

Ai: … mi serve un po’ di collaborazione!

Ai accarezzò la guancia della ragazza alchemica.
La guardò dolcemente negli occhi e la baciò in bocca.
Raìda fu imbarazzatissima, le altre ragazze sorprese, mentre Roberto era estasiato.

Raìda: Che ve ne pare?
Wendy: Ma non ha fatto niente! Ti ha solo baciata!
Raìda: A parte che bacio da Dio… credo che la tua amica potrà dirti qualcosa!
Ai: Cosa ci fai nel mio corpo?
Wendy: Eh?
Sergente: Il potere di scambiare i corpi! Davvero notevole!

Raìda corse via e tornò in brevissimo tempo.

Raìda: Uh, interessante! Potrà tornarmi utile!
Ai: T__T Non scappare, ridammi il mio corpo!
Raìda: D’accordo!

Raìda ed Ai si baciarono nuovamente.

Ai: Allora, siete convinte?
Sergente: Voi potete andare, resta Roberto!
Raìda: Ma è il padroncino!
Wendy: Infatti!
Sergente: La legge deve essere applicata!
Roberto: Non ho nessun problema! U.u Mostrerò a tutte voi il mio potere. Prego accomodatevi a casa, sedetevi accanto al televisore!
Raìda: Quale televisore?
Wendy: Quale casa?

Roberto si ricordò della distruzione della casa, il televisore era in mille pezzi.

Roberto: ^^’ Vi va bene il potere di sedurre le donne?

Il sergente scosse la testa.

Roberto: E forse un no?
Sergente (mettendogli le manette): Hai capito bene!
Roberto: T__T Lo sapevo!

Roberto venne portato via dalle volanti.

Roberto: No! Io sono innocente! Sono un alchemico! Datemi un televisore e ve lo accenderò!
Sergente (ridendo): Sì! Con il telecomando!
Roberto: Perché non mi credi? T__T

Appena la polizia fu distante.

Ai: Ce l’abbiamo fatta!
Mary: La mia idea di travestirci ha funzionato!
Isolde: Ora non ci resta che riprenderci la nostra vita, la nostra città e Roberto! Le mie fruste hanno una voglia matta di vendicarsi!

FINE EPISODIO

Le ragazze sono riuscite a scampare all’arresto.
Dove verrà portato Roberto?
Riuscirà a dimostrare la sua natura alchemica?
Scopritelo nel prossimo episodio: “Ritorno all’harem”!
Buon divertimento!

Come sempre, ogni due settimane, torna la scuola più pazza di Italia.
Alla fine l’unico ad essere stato arrestato è Roberto, visto che non poteva dimostrare il suo potere.
Poveretto ma tipico di lui!
Approfitto della posta per informarvi di una piccola novità di quest’ultima settimana.
Ho aperto una strip a fumetti: Superpoteri in prova!
Siccome EFP non è il posto più adatto per inserirla, l’ho messa qui: su Shockdom !
A volte fanno comparsate anche i personaggi di Crazy School che, perfettamente IC, rappresentano lati del mio carattere.
Spero, se la leggerete, che vi piacerà.
Ed ora le consuete risposte dopo un piccolo bonus di Mary travestita .

Gloglo96: Le alchemiche con la loro ditta si sono intrufolate nelle varie abitazioni di Ropa e hanno alchemizzato tutti. Tolomeo è nella Questura Alchemica visto che al momento è sottoposto al controllo di Vera ed Ercole lo rivedremo molto presto.
Lo zio di Ai, Mao Yu, da bravo negoziante cinese pensa sempre prima ai suoi affari… chissà forse come dici tu, si rivolgeranno al suo aiuto visto che anzi pare essere entusiasta della situazione.
Laila: Nemmeno io vorrei essere alchemizzato a forza, la penso come te. Il manga alchemico mostra ciò che è successo e che abbiamo letto, in pratica è come se i personaggi avessero i volumetti del manga di Crazy School, quindi nemmeno Vera sa la verità sul maestro perché io ancora non l’ho descritta… in compenso sanno molte altre cose, è molto utile per non perdersi nei vari “Alternative Universe”. Credo che la morte del maestro di Ai sia uno dei misteri più misteriosi (come direbbe Ercole) di tutta la storia. XD
Sono contento che i disegni ti piacciano!
Akane25: ^^ Comunque non sempre essere alchemici significa essere malvagi, vedi Donata o l’infermiera dell’ospedale. Per vedere come reagiranno Lucrezia e Adalgisa all’alchemizzazione mi sa che dovrai leggere i prossimi capitoli.
Lamantino13: Tutta la città, come il sindaco, è diventata alchemica. Isolde non era preoccupata del controllo dei poteri perché insieme alle altre avevano ideato un piano… del resto Isolde, Mary e Ai hanno mantenuto le tecniche dell’universo LR e hanno quindi abilità tali da poter simulare, ad un occhio non attento, dei poteri alchemici. Donata al momento è come sempre spensierata, ovviamente non ha problemi nello sfuggire ai controlli essendo un’alchemica in tutto e per tutto.
Tiger Eyes: Come prede, la situazione per le nostre eroine non potrebbe essere più disperata. Roberto ha sì un ascendente sulle alchemiche, vedremo se e come lo sfrutterà. Vera ha creato tutto questo per reazione ai comportamenti delle alchemical girl hunters, ora bisogna vedere come si contrapporranno i due gruppi. Inoltre chi non vorrebbe picchiare Roberto per cambiare canale?
Moira: XD Come vedi a volte la mia origine di Takahashiano si fa ben vedere, per altro a me piace molto il ribaltamento delle situazioni… ne avevo descritto uno nel LR, ora ce ne è un altro.
Non so quale dei due universi è peggiore ma vedremo come le nostre amiche risolveranno tutto.
BizarreBiscuit: Infatti mostrare Isolde sicura serviva a farvi pensare che avessero un piano… Isolde non parla senza motivazioni. Sono contento che ti piaccia il trio delle alchemiche più importanti, da Iside che desidera sempre combattere a Findy che non desidera invece fare alcunchè… tranne bere tè e giocare col tetris.
Vera ha un’intelligenza pari a quella di Ai, visto il piano che ha saputo creare.
Donata invece non ha problemi, essendo alchemica, mi sa che al momento è stata distratta da qualche libro e si è un po’ scordata la situazione XD
Kuno: La città di Ropa è l’unica città alchemizzata al mondo in questo momento (e ovviamente non ti dico se gli abitanti manterranno o meno i loro poteri), Vera è sì abile ma non può fare certo il miracolo di alchemizzare il mondo in così breve tempo. Roberto potrebbe sì designarsi padrone dell’harem e l’ha fatto nella saga precedente… ma forse quell’esperienza l’avrà segnato un pochino? Forse è maturato? Naaaa… in fondo parliamo di Roberto, anche se… chissà… non si può sapere.
Nel travestimento la mano di Donata c’è e non c’è… non c’è perché Donata non era presente, ma certamente le ragazze avranno usato quello che si trovava in casa e in questi casi avere una sorella cosplayer può essere molto utile XD
Roberto ti chiede di smettere di usarlo come telecomando! XD
Maryku: Sì, in pratica (come ha già notato anche Kuno) è un mondo al contrario, dove le cattive ufficiali sono le nostre protagoniste, certo noi vediamo il tutto con l’ottica di Mary, Isolde e Ai e quindi continuiamo a fare il tifo per loro, ma noi non siamo stati alchemizzati. Hai centrato la problematica di questa saga… anche le alchemiche esistono in questo mondo, anche loro sono in qualche modo nate e vivono, avremmo noi il diritto di eliminarle?
Certo sono diverse, ma il diverso non dovrebbe mai spaventare in alcun modo…
(** mi commuovo a vedermi così profondo a volte).
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo