Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Tifa_heart    29/03/2010    2 recensioni
Cloud riuscirà a salvare Tifa dall' abisso di oscurità in cui è caduta, nonostante lei non si ricordi di nessuno?Sephiroth è tornato è vuole resuscitare jenova ma sembra che la chiave per realizzare tutto ciò sia proprio Tifa.C' è la faranno a bloccarlo con l' aiuto di Zack e Aeris?.Ovviamente è una cloti.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cloud Strife, Tifa Lockheart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                        Incubi (memoria perduta)                                                                  Incubi

Tifa sorrise e socchiuse gli occhi: E  cosa siamo noi due?
Cloud:Non capisco.
Tifa:Sì insomma che relazione c' è tra di noi?          

                                                                       
Cloud' s point                                                   

"Io...Io ...Non so che dire, le parole non riescono ad uscirmi,la verità? E che nemmeno io so cosa siamo noi due,perchè noi  siamo..noi siamo tutto,amici e forse qualcosa di più, veramente non ci ho mai pensato ...fino ad ora...Ma adesso? Ah non me lo so spiegare. Come dirtelo a parole?. Per mia fortuna interrompe Cid che mi dici che è meglio se partiamo domani mattina. Abbiamo bisogno di riposo. Così con questa scusa lascio Tifa e mi reco nella mia cabina.  
 
 
Nella mia camera mille pensieri vagano nella mia mente.Zack e Aeris sono tornati.Non riesco a credere che siano qui. Ma allo stesso tempo mi sento confuso. Lei ...Lei è qui e mi chiedo come sia possibile? Sono disorientato, non so più cosa provo "Ahhhhh" Cloud  non incassinarti la vita così , adesso devi preoccuparti di Tifa,lei ha bisogno di Te. Buffo e io che pensavo che fosse l' unica persona che c' è la potesse fare anche da sola,pensavo che il mio aiuto non le servisse  me ne sono andato anche perchè sapevo che lei se la sarebbe cavata... Ma per il momento non ne sono più tanto sicuro, ho bisogno di mantenere la mia promessa. Comunque per  ora abbiamo un nuovo obbiettivo: fermare Sephiroth. Ma siamo tutti stanchi , non siamo più abituati a questo tipo di vita.è  gia arrivata la notte. Non mi piace molto, però non so perchè  mi affascina. La notte è nera,fa paura e .. e come cadere in un abisso di oscurità, ma poi eccola lì,la luce della luna,la luce, secondo me della speranza. Il raggio della luna,quel raggio che ti fa uscire dalle tenebre,dalle paure,dalle tue insicurezze,dalle tue incertezze....Io sono caduto in quell' abisso di  tenebre ...però non ho trovato la mia luna,la mia luce ....o forse lo trovata?Forse era Aeris,no questo non è vero,la mia luna è Tifa, lei mi ha protetto,si è presa cura di me,mi ha dato la sua luce,lei e solo lei  è la mia luce ed io come un cretino lo fatta soffrire. Adesso tocca a me prendermi cura di lei,con questo pensiero felice mi addormento.          
 

Mi sveglio  di sopprasalto qualcosa mi turba. Non so cosa sia ma ho deciso di andare a controllare. Esco nel corridoio, sembra tutto tranquillo, l' unica cosa che si sente è il russare di Cid e Barret, la camera di Vincent e calma,non mi resta che la camera di Tifa. Mi avvicino alla porta della sua stanza, non voglio disturbarla, ma questo presentimento è forte,non c' è la faccio devo entrare. Apro leggermente la porta. Ed eccola lì la luce dei miei occhi. Presto mi accorgo che qualcosa non va, è rannicchiata su se stessa e con le mani a pugno stringe le lenzuola,penso stia avvendo un incubo. Non so che fare forse dovrei svegliarla. Mi accostò sempre più vicino a lei, ma mi accorgo che tutto una volta ha aperto gli occhi,grida,in una frazione di secondo grida,urla di dolore,grida un nome, una fitta mi accerchia il cuore, ha urlato....ha urlato il mio nome.            

Clooooooooud!!!Nooooooooooo!! Le lacrime le scendavano sul volto, era rimasta così... immobile,senza accorgersi della mia presenza. Continua a piangere, mi chiama,chiama me,,chiama il mio nome in un tono talmente basso che faccio fatica solo a sentirlo.Il suo respiro e irregolare e singhiozza molto forte.  Non posso lasciarla così . Non posso permettere che stia soffrendo ancora una volta per causa mia, quindi istintivamente l' abbraccio, l' abbraccio stretta e le dico:        

Shhhhh Tifa,è tutto ok, sono qui.Le sussurrai  dolcemente.
Non sono bravo a consolare le persone ma sembra che io ci sia riuscito, il suo respiro è tornato regolare e i suoi singhiozzi sono molto di meno.  
Aspetto che si calmi. Dopo le chiedo se va tutto bene, non le chiedo niente nonostante la curiosità mi uccida,vorrei tanto sapere del suo sogno ma non voglio traumatizzarla più  di quanto lo è già.  
Sembra però che lei me lo stia per raccontare.        

Tifa.: Io....Io...ho....fatto un sogno. Lo dice tremando, deve essere stato davvero spaventoso quel sogno, non dico niente e la faccio continuare. Dopo la pausa iniziale per focalizzare tutto quello che ha sognato parla di nuovo raccontando tutto nei minimi dettagli.  
C' era molto fuoco, una città era in fiamme faceva caldo,poi ho visto un uomo dai lunghi capelli grigi portava una lunga e affilata spada con sè,rideva.Dopodichè ho visto un ragazzo dai capelli corvini  credo fosse Zack infin di vita e poi ......e poi ..... .  

Poi cosa? Chiedo .  Qui si è bloccata, credo che sia molto doloroso per lei.
Poi...Ti ho visto. Ho visto te. La spada di quell' uomo conficcata nel tuo petto, pensavo fossi morto..... Dice le due ultime parole con incertezza.
Adesso le lacrime le scendono giù più copiosamente, non potevo credere alle mie orecchie, aveva bisogno di qualcuno che potesse darle conforto e io ero lì, non ci ho pensato due volte ad abbracciarla di nuovo,stavolta stringendola più forte, la dovevo consolare a tutti i costi, dovevo farle sapere che io ero qui e che non andavo da nessuna parta per ora. Devo mentirle per forza non posso dirle che quello che ha sognato è successo davvero, le devo dire che è stato solo un brutto sogno. E in effetti è quello che faccio.  

Ora è più rilassata,posso lasciarla da sola, mi alzo e mi sciolgo dall' abbraccio, ma qualcosa mi mantiene. Tifa, La sua mano ha afferato  il mio braccio e con gli occhi bassi mi dice:
Ti prego non ...non andare resta , resta...con me. Perfavore. Non ci riesco a dirti di no. Soppratutto se mi guardi così, con quegli occhi. Adesso vedentoti così inerme mi sembri fragile,  come vetro, perchè il vetro si rompe facilmente e in questo istante tu sei così , se non c' è qualcuno con  te i ti romperai facilmete. Io non voglio però che tu ti rompa. Per questo  ho deciso che sarò io  a sorreggerti e a darti una mano. Sempre. Ogni volta che tu ne avrai bisogno.



Scuatemi per il breve capitolo e per il ritardo ma in questi giorni non ho avuro tempo. Ringrazio  miticasempreEcomunque  Yukino_lang8 per averla messa nei preferiti e  XiKhy Chan per averla messa nei seguiti. 

FabiFabi: Hai ragione c' è qualcosa che manca, spero che questo capitolo ti sia piacciuto .E comunque non mi offendono.Le critiche sono ben accette :-)  Mi dispiace per il ritardo.   E ora ....

Ci sono commenti da parte dei protagonisti?  

Cloud: TU!!
Th(Tifa_heart):Io? Io cosa? " fischietta"  
Cloud: Hai fatto ricordare a me e a Tifa dei brutti momenti!
Tifa:Cloud tranquillo va tutto bene!  
Th: Su dai rilassati infondo sei tu che te la cerchi!!
Cloud: "Leggermente alterato" CHE VUOI DIRE?  
Th: Be sei tu che rimurgini e ti chiudi in te stesso ricordando il passato e bla bla bla!  
Cloud: D' accordo lasciamo perdere va.
Th molto compiacciuta: Se dici così e come se mi stessi dando ragione. Be c' è qualcun' altro?
Yuffie: La grande Ninja Yuffie non è apparsa nemmeno una volta! :-(    
Red: .....Be questo capitolo è abbastanza corto.  
Th: Non ho avuto tempo! Scusatemi! "Faccia dispiacciuta"
Vincent: In effetti Red sembra anche a me!
Th: Ma no Vince anche tu No!  
Cloud ride.
Th: Che hai da ridere tu? Io che ti faccio più dolce agli occhi di Tifa e tu... Ah bel ringraziamento che avete ragazzi!
Cloud riflettendo molto su quello che ho detto:Hai ragione! Grazie molto.
Th:Prego.                                                                                                                      
                                                                                                                                                                                               Alla prossima
             
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Tifa_heart