Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Trixina    30/03/2010    1 recensioni
Accosta di nuovo in suo volto a quello della ragazza,negandogli però il contatto con le sue labbra,canticchiandogli con un filo di voce quella canzone,soffiando delicato sul volto di lei. E di nuovo baci,carezze,mani che stringono e osano sotto i vestiti…. “Ops…”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Scar tissue

«Scar tissue

 

Sa che possono essere scoperti da un momento all’altro [brivido] ed è forse per via di questa consapevolezza,che non può fare a meno di assaporare [con foga] le sue labbra.

La canzone nel frattempo continua,suggerendogli cosa fare…


Close your eyes and I'll kiss you cause' 

 

Non le sono mai piaciute particolarmente quel tipo di canzone,ma in questo frangente è assolutamente perfetta:la chitarra,con i suoi acuti,riesce a superare lo schiamazzo degli amici lì vicino,separati solo da un muro di cartapesta.

Si appiattisce ancora di più alla rientranza,sapendo con assoluta certezza che se anche una persona [chiunque] fosse entrata adesso li avrebbe potuti vedere benissimo:proprio per questo stringe più forte a sé il ragazzo,cercando di far aderire il più possibile i loro corpi,lontani a causa dei vestiti.

Lui si scosta leggermente da lei [prendendola in contropiede],sorridendole malizioso e scuotendo la testa,come davanti ad una bimba capricciosa [dubbio].

Accosta di nuovo in suo volto a quello della ragazza,negandogli però il contatto con le sue labbra,canticchiandogli con un filo di voce quella canzone,soffiando delicato sul volto di lei.

E di nuovo baci,carezze,mani che stringono e osano sotto i vestiti….

Ops…”

La ragazza chiude gli occhi,mentre il ragazzo si allontana di scatto da lei,come scottato.

Dovevano aspettarselo,che qualcuno li venisse a cercare [imbarazzo.]

Così come è arrivato l’altro ragazzo se ne va, lasciandovi soli [di nuovo].

Lei si accascia a terra,in preda all’ imbarazzo. “Che figura…”sussurra tra sé e sé,fregandosene della presenza di lui.

La canzone sta per finire.

Si rialza,guardando con desiderio il moro.

E ricomincia quella danza di corpi,incuranti del fatto che la canzone sia ormai finita.


 
With the bird I'll share

This loney view...

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Trixina