Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rota    02/04/2010    3 recensioni
50 motivi per leggere lo ShinoKiba.
50 fanfiction per godere di questo stupendo pair.
50 ragioni per sostenere lo ShinoKiba.
50 perché questa coppia riesce ancora a farmi sognare =)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Shino Aburame | Coppie: Shino/Kiba
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
50 reasons 6 6- Perché si conoscono talmente bene che riescono a sopportarsi






Così come Shino odiava i cibi in troppo odorosi – quelli che invadevano le narici con prepotenza e determinazione – così Kiba odiava le regole dell’etichetta e della buona educazione, come se sedersi a tavola richiedesse l’uso di qualcosa che non fosse stomaco e bocca.
Per questo motivo mezza Konoha ancora si stava domandando come mai quei due si ostinassero a uscire assieme, specialmente all’ora dei pasti.
Kiba era solito mangiare qualsiasi cosa, per cui capitava anche – e lui lo faceva capitare spesso – che nel suo piatto si trovassero cibi quali tofu e condimenti parecchio profumati.
Shino sedeva al suo posto più rigido di una scopa, muovendo le proprie mani neanche dovesse uccidere con un colpo secco il nemico – preciso persino nell’angolatura del polso.
A fare a gara a chi infastidiva più l’altro non finivano davvero più.
-Potresti mangiare cose che non invadano con la loro puzza il mio spazio vitale…-
-Potresti occupare la tua bocca col cibo anziché con stronzate incredibili!-
-Potresti chiudere la bocca mentre parli…-
-Potresti concentrarti su ciò che hai nel piatto piuttosto che rompere l’anima al tuo prossimo!-
Pareva quasi si divertissero a sputarsi addosso a vicenda veleno puro.
Ma quello che mezza Konoha non sapeva – e per cui non poteva dare una risposta ragionevole al proprio quesito – era che dei motivi più che validi c’erano, perché quei due si ritrovavano sempre e comunque a mangiare assieme.
Principalmente perché, nonostante tutte le prediche, Shino pagava sempre il conto e seguiva Kiba ovunque lui lo portasse. Che fosse a mangiare un hamburger all’angolo della strada, che fosse in una rosticceria a svuotare i frigoriferi, che fosse in qualche posto dimenticato da Dio e da tutta l’umanità, Shino gli trottava dietro in silenzio e con devozione.
E perché – cosa più importante – Kiba sapeva baciare. E lo sapeva fare bene.
Per questo, tra una parola ostile e uno sguardo omicida, i due non consideravano neppure l’ipotesi di mangiare l’uno separato dall’altro.
Ma ci sono cose che il senso comune non può intendere appieno.









Il prossimo capitolo...
7 -Perché nella prima serie Kiba ha il cappuccio, nella seconda lo ha Shino
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota