Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Asmodeus    04/04/2010    2 recensioni
"Harry spegne il televisore incazzato, rendendosi conto che ormai è ora di pranzo e il biondino non è tornato. – Ma dove diavolo s’è cacciato quel bastardel…- comincia, per poi fermarsi alla vista dell’enorme uovo di Pasqua che invade il salotto, dietro il divano su cui era seduto un attimo prima." Ecco la sorpresa che avevo promesso per Pasqua, spero l'apprezzerete^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Disclaimer: i personaggi non sono di mia proprietà ma di J.K.Rowling.

Ed ecco qua la sorpresa che avevo promesso per Pasqua!XDXD Finalmente ho terminato di scriverla e finalmente la posto! Spero che vi piaccia questa sorpresa che ho messo nell'uovo di Pasqua da regalare ad ognuno di voi^^ Godetevi la sorpresina e commentate, se vi fa piacere e avete anche solo 2 minutini da perdere^^ E' la mia prima One-shot e vorrei sapere come la trovate^^ Buon divertimento e BUONA PASQUA!!!

_Asmodeus_

 

EASTER'S MORNING

Driiiin!!!Driiiiin!!!Driiiin!!!

Uno sbuffo irritato, un cazzotto alla povera sveglia trillante di gioia mattutina, imprecazioni soffocate dalla bocca impastata di sonno, mentre la maledetta turba-risvegli sfugge alla cattura continuando a trillare dispettosa.

 Harry si volta irritato sfuggendo dalla calda morsa delle coperte, cercando a tentoni la bacchetta sul comodino. 

Dopo attimi di inutile ricerca, l’infingarda cade nelle mani del Prescelto e un –Finite Incantatem- risuona nella stanza.

– e’ il regalo più stupido che potevi farmi per Natale, Malfoy, sai che detesto venir svegliato dalla sveglia, soprattutto se questa ti sfugge ogni volta che cerchi di spegnerla. Ti toccherà aggiustarla un’altra volta, sai bene che preferisco di gran lunga che sia un tuo bacio a svegliarmi!- mormora assonnato Harry, voltandosi nuovamente per cercare le labbra dell’amato e per stringerlo a se in un caldo abbraccio.

La sua mano incontra il nulla accanto a se, così come le sue labbra. Apre nuovamente gli occhi, stavolta stupito, non vedendo accanto a se Draco Malfoy.

L’altra metà del letto matrimoniale, dove sono soliti dormire ogni notte, è vuota e non c’è traccia del suo biondo.

Sbuffando nervosamente e maledicendo l’abitudine del suo ragazzo di alzarsi presto, Harry si alza dal letto, dirigendosi di malavoglia in bagno, subito elettrizzato dal fatto che sicuramente Draco lo starà aspettando sotto la doccia, come suo solito quando non lo trova a letto accanto a sé.

Niente, pure il bagno è deserto.

La scontentezza lo assale nuovamente, mentre si fa una doccia veloce e, indossati solamente un paio di boxer, scende in cucina, aspettandosi almeno la colazione pronta.

Niente.

La cucina è completamente vuota, se si eccettua una moka di caffè ormai freddo sul tavolo. Harry si scola il caffè amaro rimasto, chiedendosi incavolato dove possa essere il biondino.

Aspetta, tendendo invano l’orecchio per captare un qualunque suono provenire da qualche stanza della loro casa, ma niente, nemmeno un’anima.

– Odio quando fa così, quando se ne va senza dirmi niente. Se deve andarsene presto al lavoro, almeno potrebbe avvisarmi la sera prima, no?- esclama irritato il moretto.

Si alza, girovagando inutilmente per il loro nido, quando per caso butta l’occhio sul calendario.

“4 aprile 2010- Pasqua” recita il calendario.

– Pasqua?- ripete dubbioso.

– Se è Pasqua oggi, significa che è domenica, quindi Draco non può essere al lavoro!!! Chissà dove s’è ficcato, per lasciarmi qui solo come un cane. Forse spera che passi tutta la giornata a cercarlo, per poi farsi ritrovare qua in casa al mio rientro, facendomi passare per uno stupido romanticone. Nossignore, questa volta non lo andrò a cercare, ma rimarrò qua in casa ad aspettarlo!!!- decide infine Harry.

Si lascia cadere sulla poltrona in salotto, davanti alla tv che accende di malavoglia.

Il tempo passa, e quando la strega annunciatrice recita – Ed ora va in onda la 2396° puntata di “ Streghe disperate alla conquista del Mago perfetto”- Harry spegne il televisore incazzato, rendendosi conto che ormai è ora di pranzo e il biondino non è tornato.

– Ma dove diavolo s’è cacciato quel bastardel…- comincia, per poi fermarsi alla vista dell’enorme uovo di Pasqua che invade il salotto, dietro il divano su cui era seduto un attimo prima.

Un enorme uovo di Pasqua(che dall’odore sembrerebbe di cioccolato al latte), alto quasi due metri e ricoperto di glassa zuccherata raffigurante lui e Draco che si baciano per la prima volta sotto un pesco in fiore.

Un enorme monumento al loro amore, pensa subito Harry, e poi subito – Come ho fatto a non accorgermi di questo mostro di cioccolato? Sono sicuro che prima non c’era!!!- .

– E’ sempre stato qui, sei tu che sei orbo, mio caro- risponde una vocina sarcastica dal nulla.

Harry si guarda intorno sorpreso, riconoscendo la voce familiare del suo ragazzo, ma intorno a lui non c’è nessuno.

Gira intorno al dolce monumento, osservando imbarazzato la decorazione tremendamente realistica, chiedendosi da quando era lì quel ben di Dio e domandandosi se davvero fosse sempre stato lì e fosse lui ad avere dei seri problemi di vista per non notarlo.

– Cavoli, è stupendo questo uovo, e sembra anche appetitosissimo! Draco avrà voluto farmi una sorpresa, di sicuro s’aspettava che lo cercassi per ringraziarlo di quest’uovo per poi tornare qui a mangiarcelo insieme! Che dolce- mormora tra se e se sognante, poi colto da un’idea malvagia, decide come farla pagare al biondino.

– Bè, resterà deluso, io quest’uovo gigante lo comincio a mangiare senza di lui, e comincio proprio dalla sua bella rappresentazione in glassa zuccherata!- esclama sadicamente avvicinandosi al Malfoy di glassa sull’uovo, accarezzando i biondi capelli zuccherati.

Stampa scherzosamente un bacio sulla bocca del Draco di zucchero, prima di cominciare a rompere l’uovo e a divorarlo, e sorprendentemente questo risponde al bacio.

Harry chiude subito gli occhi, lasciandosi trasportare da quel bacio passionale come quelli del vero Draco, per poi ricordarsi cosa sta baciando, staccandosi e spalancando al contempo gli occhi, stupito.

Davanti a lui, al posto del Malfoy di zucchero, c’è Draco in carne ed ossa, completamente nudo, che lo osserva.

Le decorazioni dall’uovo sono svanite, per lasciare solo la sua pelle diafana come ornamento sulla superficie marrone scuro.

Harry spalanca la bocca sorpreso, che viene subito tappata dal biondino che si getta su di lui famelico, esclamando dentro al sua bocca – E così volevi papparti l’uovo tutto soletto? Ora la pagherai cara, amore mio!-

Draco lo spinge sul divano, seguendolo nello slancio e continuando a baciarlo, mentre la sua bocca rovente vaga sulla pelle dorata del Golden Boy.

Con noncuranza, toglie l’unico indumento del moro, e guarda voglioso la sua erezione.

– Questo è per farmi perdonare per l’attesa e per punirti, tesoro mio-, aggiunge famelico gettandosi sul membro di lui, mentre questi lancia gemiti lussuriosi e passionali nell’aria.

 

Tha-tan!!XDXD Ecco la fine ad effetto!!XDXD So che mi odierete per questo, ma che sorpresa sarebbe stata senza un degno finale come questo??XDXD Vi lascio immaginare il seguito, maialini/e che non siete altroXDXD Spazio alla fantasia individuale, dico sempreXDXD Bé, lasciate un commentino se la storia vi è piaciuta, e date un occhiata magari anche alle mie drabble, magari passando da "Mitology Acrostic", mi fareste un favoreXDXD Vabbè ora vi lascio con la sorpresina che vi ho fatto, spero l'abbiate apprezzata^_^ 

*fugge dalla finestra schivando gli oggetti che gli vengono lanciato addosso*

BUONA PASQUA A TUTTI !!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Asmodeus