Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: missFriki    07/04/2010    8 recensioni
Bella e suoi amici vanno ad esplorare una casa disabitata. All'improvviso compare un fantasma. Tutti riescono a fuggire tranne Bella che viene fatta prigioniera da Edward che non è un fantasma ma un vampiro. Questo sequestro si traformerà presto in una bellissima storia d'amore.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Entrammo con il cuore in gola. La casa era molto grande.

C'erano quadri d'appertutto.Mi avvicianai al quadro che stava sopra al camino e notai sette volti stupendi : quattro uomini e tre donne. Sotto al quadro c'era una targhetta con i nomi di queste persone : Carlise,Esme,Rosalie,Emmett,Jasper,Alice e Edward. Erano tutti bellissimi ma quello che mi colpì maggiormente fu Edward.Aveva uno sguardo ipnotico con i suoi occhi dorati. Mentre stavo ancora osservando il quadro sentii Jessica gridare.

<< AAAAAAAAAAAA !!!! Aiuto ! >> continuava a gridare.

Corremmo tutti in cucina dove si trovava Jessica.

<< AAAAAAAAAA ! LEVATEMI QUESTO PIPISTRELLO DAI CAPELLI !!! >> gridava correndo da una parte all'altra.

Noi invece di aiutarla scoppiammo tutti a ridere.

<< Dai aiutiamola >> dissi infine quando ritornò il silenzio.

<< Andiamo nelle altre stanze ? >> chiese Mike

<< Va bene >> disse Ben.

Mentre stavamo per salire le scale una voce ci fermò.

<< Dove credete di andare ? >>

Noi credevamo che fosse uno dei soliti scherzi di Mike, ma ci accorgemmo che Mike era muto come un pesce.

<< Non potete andare al piano di sopra o disturberete la mia Tanya ! >>

<< Visto ? E tu non ci credevi ! >> bisbigliava Jessica a Angela.

Sulle scale c'era Edward che ci fissava.

Mike alzò la voce e cominciò a indietraggiare :

<< Ok. E' ora di togliere il disturbo. VIAA !!!!!! >> urlò correndo verso la porta.

Cominciammo a correre tutti verso la porta.

Mentre stavo per uscire anchio inciampai nel tappeto e venni raggiunta da Edward che mi aiutò a rialzarmi.

<< Non ti preoccupare non ti farò del male >>

Io ero terrorizzata e riuscii solo ad annuire.

<< Adesso calmati. Il tuo cuore sembra di voler andar via dal tuo petto >> e incominciò a ridere.

Non avevo mai sentito una risata più bella della sua.

<< Ma t-tu s-sei un fantasma ? >> gli chiesi ricordandomi della storia di Jessica.

Prima mi guardò come se fossi impazzita e incominciò a ridere ma poi vedendo che ero seria lo divenne anche lui.

<< Io ? Un fantasma ? Nahhhh... Però rientro nella categoria dei mostri. >>

Uhm .... categoria dei mostri.... gli unici che conoscevo erano i vampiri e gli zombie.

<< Sei un vampiro ? >>

<< Ci sei arrivata velocemente. Comunque io sono Edward Cullen e tu ? >> e mi porse la mano.

Io invece di essere spaventata da lui ne ero affascinata. Non me ne fregava niente se era un vampiro.

<< Sono Bella Swan >> e gli strinsi la mano. Quando gli strinsi la mano mi accorsi che era fredda come il ghiaccio.

<< Comunque visto che sono solo da tanti anni ho deciso che per un po' sarai mia prigioniera >>

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: missFriki