Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: missFriki    08/04/2010    7 recensioni
Bella e suoi amici vanno ad esplorare una casa disabitata. All'improvviso compare un fantasma. Tutti riescono a fuggire tranne Bella che viene fatta prigioniera da Edward che non è un fantasma ma un vampiro. Questo sequestro si traformerà presto in una bellissima storia d'amore.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavo dormendo tranquillamente quando un boato pazzesco mi svegliò. Un susseguirsi di tuoni spaccava il silenzio. Senza pensarci due volte corsi nella stanza di Edward che stava ascoltando musica nel suo i-pod. Quando mi vide mi venne subito ad abbracciare.

<< Cos'è successo ? >> mi chiese preoccupato.

<< Io .... io ..... >> avevo paura a dirglielo perchè credevo mi avrebbe presa in giro.

<< Bella cos'hai ? Mi stai facendo preoccupare >>

BOAM !!!!!!

Si sentì un'altro tuono violento e io mi strinsi ancora di più a Edward.

<< Hai paura dei tuoni ? >> mi disse dolcemente senza ridere o prendermi in giro.

<< S-si perchè qu-quando ero piccola una volta mia madre mi lasciò sola in casa. Arrivò un temporale e io avevo tantissima p-paura, sembrava che stessero buttando giù la casa. Io da quel momento ho sempre avuto terrore dei tu-tuoni >>

<< Non ti preoccupare ci sono qui io con te >>

Mi prese in braccio e mi riportò nella stanza di Alice.

Mi mise a letto, aggiustandomi le coperte e dandomi un bacio sulla guancia.

<< Adesso cerca di dormire. Ok ? >>

<< S-si. Buona notte >>

Edward stava per richiudersi la porta alle spalle quando un boato pazzesco, il più forte di tutti , mi fece sobbalzare.

<< Edward ! Ti prego non lasciarmi da sola >> e immediatamente fu accanto a me.

<< Ho p-paura >>

<< Ok, starò qui con te. Tu cerca di dormire >>

<< Sì >>

Si mise sotto le lenzuola e mi abbracciò forte. Sapevo che con lui quella notte non avrei più avuto paura.

Iniziò a canticchiare una melodia che non avevo mai sentito. Sembrava una ninna nanna.

Grazie alla presenza di Edward e alla melodia della sua canzone dopo pochi minuti mi addormentai tra le sue braccia.

****************************************************************************************************************************

Scusate per il capitolo un po' corto. Non sapevo se mettere o no questa scena e alla fine l'ho messa. Spero vi sia piaciuta.

Ringrazio tutti per i vostri commenti. :)

X CroccoPollo scusa se ho tralasciato alcune cose. Comunque :1- Bella non è a Phoenix. Dice di aver incontrato una sua amica di Phoenix a  e Charlie, fidandosi di lei, non le chiede altro. 2-Per Edward è difficile parlare della storia di Tanya così interrompe Bella ricordandole che deve telefonare ai suoi amici.Comunque cercherò di scrivere meglio.

Ciaoooo.  

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: missFriki