Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Serena Van Der Woodsen    08/04/2010    3 recensioni
ecco la continuazione di Al sorgere del sole XD spero vi piaccia.
La storia si basa principalmente sui figli di Renesmee! :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Al sorgere del sole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti XD eccomi... questo capitolo non è un granchè, ma ho preferito non farvi attendere troppo XD

Risposte alle recensioni:

kekka cullen: ciaooo, purtroppo il sesso del bambino si scoprirà tra un po'... adesso bisogna combattere per far nascere questo bambino... e sarà dura... ce la faranno? mah XD grazie di recensire sempre... un bacio

Jake_Me: ciaooo, adesso che me lo dici, non ho ancora dato un cognome a Marco! XD se hai idee dimmi pure XD il nostro Marco non lo sa ancora del bambino/a chissà sein questo cappy lo scoprirà XD grazie mille per le belle parole che mi riservi sempre... un bacio

DarkViolet92: ciaooo, mi dix ma per vedere il piano di Heidi, Jane e Chelsea dovrai attendere il prossimo cappy XD comunque quelle tre sono spietate, sopratutto Jane XD grazie mille per le recensioni che lasci sempre... un bacio

per quanto riguarda i personaggi:

Per Nelly la maggioranza ha votato Bonnie Wright, Heidi invece la maggioranza ha votato Annalynne McCord e quindi ecco elette le nostre attrici XD

ps: se avete voglia non è che passate a dare un'occhiata alla mia one shot Per sempre tuo, per sempre mia, per sempre insieme <3 e mi lasciate un commentino? grazie buona lettura

Marco’s POV

Non so cosa mi prende, quando sono con Heidi la desidero ardentemente, ma appena mi allontano non sento più nulla e mi do dello stupido da solo per quello che ho fatto. Spero vivamente di non rivederla mai più dopodomani, non potrei sopportarlo. Io amo Elena, e non posso tradirla, non voglio.

Parcheggio la macchina davanti a casa Black, che poi è accanto alla mia. Scendo e chiudo a portiera delicatamente. Spero che Elena sia in casa.

Percorro il vialetto e suono il campanello.

Attendo e sento dei passi che si avvicinano.

“Ciao amore” grido quando mi si para davanti agli occhi lo splendido viso di Elena.

“Ciao” mi dice lei buttandomi le braccia al collo.

Io le bacio le labbra con passione beandomi di quel contatto. I baci di Elena non hanno niente a che vedere con quelli di Heidi. Con lei ho delle scariche e dei brividi che mi percorrono il corpo, mentre con Heidi non sentivo niente.

“Allora? Com’è andata? Hai trovato quello che voleva tua madre?” mi chiede lei facendomi entrare in casa.

“Sì, certo e tu? Che hai fatto oggi?” le chiedo vedendola felice.

“Sono uscita a fare shopping con Nelly” mi dice facendosi seria all’improvviso.

“Che hai amore?” le chiedo abbracciandola.

“Niente, è solo che… ti devo dire una cosa” mi dice lei indietreggiando e guardandomi fisso negli occhi.

“Cosa?” chiedo con tono dolce.

Sento la porta di casa aprirsi.

“Ciao siamo a casa” grida Jacob carico di sacchetti della spesa.

“Ciao ragazzi, come è andata la giornata” chiede Renesmee materna vedendoci, anche lei carica di sacchi.

“Bene grazie e a te vuoi una mano?” le chiedo prendendole dei sacchetti

“Benissimo, grazie caro” mi risponde.

“Elenina che cos’hai?” le chiede Renesmee avvicinandosi e accarezzandole il viso.

“Niente mamma, sono solo un po’ stanca” risponde lei.

“E lo so, lo shopping distrugge. Marco caro ti fermi a cena?” mi chiede distogliendomi dal pensare a cosa volesse dirmi Elena.

“No grazie mille, ma devo andare a casa, sono fuori da stamattina” rispondo io cordialmente.

“Va bene, come vuoi. Stasera dopo cena veniamo tutti da voi, ci hanno invitato i tuoi per stare un po’ tutti insieme” mi dice lei.

“D’accordo, allora a dopo” dico io avvicinandomi a Elena.

“A dopo amore” le dico dandole un bacio a fior di labbra.

“A dopo” mi risponde lei.

“Ciao Jake” lo saluto.

“Ciao” mi dice lui intento a sistemare con sua moglie la spesa.

Esco di casa, percorro il vialetto e apro la macchina per prendere il sacchetto con l’abito di Gucci di mia madre.

Attraverso il giardino e suono a casa mia.

“Ciao” mi dice mio padre facendomi entrare.

“Ciao papà” dico io sorpassandolo e dirigendomi verso mia madre che sta rammendando dei calzini, mentre mio padre molto probabilmente stava guardando la partita.

“Ciao tesoro” mi dice lei vedendomi.

“Ciao mamma, ecco il vestito” dico porgendole il sacchetto.

“Grazie mille, non sai che favore mi hai fatto” mi dice afferrando il sacchetto.

“Di nulla. Beh io vado in camera mia” dico.

“Ok, vuoi qualcosa da mangiare?” mi chiede, dato che loro non mangiano.

“No grazie, non ho fame” dico io salendo al piano superiore.

Mi accuccio sul letto ripensando a come era strana Elena. Non so, voleva forse dirmi qualcosa, ma non ne ha avuto il tempo. Meglio non pensarci, piuttosto pensiamo a come dire dell’incontro con Heidi. Spero che Elena non si ingelosisca. Ma no, io amo solo lei, spero solo di non fare stupidaggini.

“Marco” grida mia mamma chiamandomi dal piano di sotto e distogliendomi dai miei pensieri.

“Sì?” chiedo io.

“Sono arrivati gli ospiti” mi dice riferendosi alla famiglia Black più la famiglia Cullen.

“Arrivo” dico e mi alzo dal letto.

Scendo le scale di corsa e trovo Elena in fondo ad esse che mi aspetta.

“Ciao amore” le dico con tono suadente abbracciandola e dandole un bacio sulle labbra.

“Ciao” mi dice lei ricambiando il bacio.

Raggiungiamo gli altri che sono in salotto seduti sui divani che chiacchierano amabilmente.

“Ciao Marco” mi dice Massimo venendomi incontro.

“Ciao bello” dico ricambiando la pacca sulla spalla.

Lui è il mio migliore amico.

“Ciao Marco” mi dico gli altri.

“Ciao a tutti” rispondo.

“Ah, vi volevo chiedere una cosa” dico e cerco di non pensare ad Heidi per evitare Edward.

“Dicci tutto ed evita di pensare ai verbi di latino” mi dice Ed sorridendo.

“Lo faccio perché non voglio rovinarti la sorpresa” dico e sorrido.

“Dunque, una mia amica, che ho conosciuto in Italia, e poi ho scoperto abitare qui, ha detto che vorrebbe conoscervi tutti. Lei è una vampira e quando gli ho detto della mia famiglia è rimasta impressionata” dico io stringendo la mano di Elena.

“Oh, beh d’accordo. Sarà bello conoscere qualcuno di nuovo” dice Alice saltellante.

“Sì, ma tu mi devi giurare che non sbircerai il futuro” dico io.

“Va bene” dice lei sbuffando.

“Perfetto, allora dopodomani facciamo una gita tutti insieme ad un parco e lì ci incontreremo con lei” dico io sorridendo.

“Ok, fantastico. Sarà divertente” dice Esme tenendo la mano a Carlisle.

Io ed Elena appena data la notizia saliamo in camera mia, come sempre in quelle riunioni.

“Allora che mi volevi dire prima?” le chiedo chiudendomi la porta alle spalle.

“Ehm, veramente io…” mi dice balbettando.

“Ehi, che hai?” chiedo avvicinandomi ed abbracciandola.

“Vedi ecco io…” mi dice.

“Tu…?” chiedo.

“Io volevo farti vedere come mi stava il vestito che ho comprato oggi con Nelly” mi dice lei.

“Oh, e perché non me lo hai detto subito?” chiedo abbracciandola.

“Forza fatti vedere in tutto il tuo splendore” dico io.

“Va bene, torno tra poco” mi dice e va nella sua casa, accanto alla mia per cambiarsi.

Dopo circa dieci minuti riappare bellissima, con un vestito blu con una cintura beige.

“Sei stupenda” le dico e facendo partire la musica comincio a ballare con lei.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Serena Van Der Woodsen