Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Tao    08/04/2010    8 recensioni
Una raccolta composta da 10 fic (autonome) che raccontaranno 10 modi diversi per incontrarsi. Artlin assicurato.
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla Volpe (santa beta), a Ichigo (per augurarle Buon Viaggio) e a Giuly.

E, ovviamente, a tutti quelli che continuano a seguirmi <3




10 modi per incontrarsi... e piacersi #04






Doveva fare piano, come una spia.

Zitto zitto, gattonò dietro alla sua preda.

E scattò.

Lesto, spintonò il rivale, rubandogli il ciuccio. Ghignò, soddisfatto dalla sua azione a dir poco eroica.

Peccato che non fosse pronto alla fontana che si ritrovò davanti.

Ma non mollò la presa nemmeno quando quel bambino nuovo (che gli aveva rubato subito le attenzioni di Gwen) gli si gettò contro e gli morse un dito, cercando di riavere il suo ciuccio.

E per quanto fossero spuntati da poco, i dentini di quel Merlino, erano affilati. Facevano male.

Ma no, cocciutamente continuò a stringere il suo trofeo, tentando di schivare le dita paffutelle che cercavano d'infilarsi – poco felicemente – nei suoi occhi.

Quando però fu spinto all'indietro e batté il sedere per terra (rimpiangendo l'assenza del pannolone da poco abbandonato), Artù capì che stava attirando troppo l'attenzione. I bambini intorno cominciavano a scambiarsi occhiate dubbiose. La maestra lo avrebbe messo in punizione.

Guardò il ciuccio stretto nel pugno. Poi Merlino, col visetto congestionato dalla rabbia. Stava giusto per rimettersi a strillare, quello.

Non pensò. Agì e basta.

Afferrò quei cosi enormi che gli spuntavano al posto delle orecchie e fece come faceva il suo papà quando la mamma era arrabbiatissima: gli schioccò un bacio maldestro su quella boccuccia che, a tempo debito, avrebbe classificato come irriverente. E irresistibile.

Merlino lo allontanò violentemente, pulendosi la bocca e guardandolo in cagnesco.

Artù adocchiò la porta, poi il ciuccio. Poi Merlino.

La maestra sarebbe arrivata presto.

Piagnone.” E gli tirò contro il ciuccio.




















Ecco spiegata l'utilità di quelle pale da mulino (definizione di Signora elyxyz). ^_^ Tengo a sottolineare che Artù le troverà moooolto utili, successivamente.

E... Niente. Amo i bimbi. Quelli degli altri ^.-

Credo che appena metterò in ordine le fic, qualcosa di Artlin scolastico salterà fuori. Spero 0.o


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Tao