Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Ramiza    11/04/2010    8 recensioni
Questa è la storia di Isotta, di Hilbert, di Edward e di Arwon.
Questa è la storia di un gruppo di ragazzi che avrebbero voluto tutto, tranne che essere eroi.
Questa è la storia di un gruppo di ragazzi costretti a diventare eroi, è la storia di un grande amore, di odio e di rabbia, è la storia di un'amicizia e del legame più improbabile e assurdo.
Questa è la storia di un regno da salvare, di un assassino, di un guerriero imbattibile, di un ladro illogico, di un necromante, di un demone vampiro, di un uomo dal carisma straordinario...è la loro storia così come noi l'abbiamo scritta in anni di gioco di ruolo (STORIA SCRITTA A 4 MANI DA RAMIZA E RAUKATH)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Prologo -


Mi chiamo Isotta Greenwood, ho 19 anni e troppa fantasia.

Il mondo mi è sempre stato addosso come un vestito troppo stretto.

Avete mai provato questa spiacevole sensazione?

Vi siete mai sentiti dentro a un fiume in piena, in procinto di straripare, ma senza alcuno sbocco?

Se non l'avete mai provato allora non potete capirmi.

Se invece qualche volta avete provato quella che è la condizione costante delle mia esistenza, da che io ricordi, allora forse la mia storia potrà interessarvi.

È una storia lunga e piena di stranezze.

Ci sono draghi, magie e combattimenti.

Qualche volta mi chiedo ancora se l'ho vissuta davvero, o se non sia piuttosto trattato di un sogno, simile a quelli che facevo da bambina e che poi, con il passare del tempo e dell'età, mi hanno lasciato.

Me lo chiedo e tuttavia le mie mani, la mia pelle riarsa al sole e l'esperienza che ho accumulato addosso, mi rispondono inequivocabilmente che non è così.

Come possa essere, non lo so.

Eppure è così e io sono qui a raccontare la mia storia.

Mi chiamo Silen Esiscoll, ho 19 anni e sono una guerriera.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Ramiza