Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Lumik Lovefood    12/04/2010    6 recensioni
Questa è la mia prima FF!
Evi è una ragazza cinese dal passato tormentato ed oscuro.
Riuscirà a superare questo trauma e le varie insidie che le si presteranno nel suo cammino ed a trovare l'amore?

Spero che vi piaccia e vi prego di non squartarmi viva! Buona lettura a tutti!!! ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23-epilogo

“Gou? Ti vuoi muovere? Farai tardi a scuola!” sbraitò una donna dalla cucina.

“Ecco mamma…” sbuffò il piccolo prendendo la sua trottola blu notte “Papà? Mi porti tu a scuola?”

“Si, basta che ti muovi! Hai ereditato la qualità più brutta di tua madre…”

“Non mi pare che tu sia sempre in orario, Kai” lo rimbeccò la moglie.

“Di sicuro io non faccio ritardi di due ore, Evi!” replicò il marito “Ma ti amo anche così…” continuò abbracciando la castana.

“Anch’io Prugna!”

Il piccolo Gou era entrato in cucina ed assunse una faccia schifata “Mamma? Papà? Evitate queste smancerie di prima mattina…”

I coniugi risero e si staccarono.

“Gou, all’uscita vengo a prenderti io, papà ha da fare…”

“D’accordo mamma! Ciao, a dopo!” esclamò il ragazzino dando un bacio alla mamma.

“Vado anch’io, amore. Ci vediamo sta sera…” disse Kai baciando Evi.

“A sta sera, amore” ripeté la donna ricambiando il bacio del marito.

 

Ora che era sola, Evi poteva dedicarsi ad una cosa a lei cara…

 

 

 

 

 

                                                                                             Tokyo, 12-08-2016

 

Caro Rei,

quando metterai un benedetto telefono in quella maledettissima Tribù?

Ti rendi conto che le lettere sono antiche?

A parte gli scherzi, vedi cosa puoi fare,visto che sei il capo tribù…Mi sta venendo il callo dello studente a forza di scriverti a ripetizione ed io sono una donna che lavora, sai?

Da quando ho cominciato a lavorare come modella (lavoro ancora con i miei 27 anni suonati) non ho più tempo libero.

Esco da lavoro all’una, torno a casa, mangio, fino alle quattro aiuto Gou ha fare i compiti e poi di nuovo al lavoro. Torno a casa alle otto di sera stanca morta.

Per fortuna c’è Kai…

Il pomeriggio c’è lo ha lui oppure, a volte, se lo porta a lavoro e si allenano a beyblade, che poi mi chiedo…a quasi trent’anni lo eserciti ancora? Roba da matti!

Meno male che con il lavoro che ha Kai possiamo permetterci degli aiutanti, altrimenti la casa sarebbe un macello.

A volte mi sento in colpa nei confronti di mio marito.

Ha dovuto sacrificare la sua passione per il bey per me e nostro figlio, rilevando l’azienda della sua famiglia, cosa che gli è molto pesata. Gli ho sempre espresso la mia opinione, ma lui continua a dirmi di non preoccuparmi e che per me e Gou lo farebbe altre cento volte. Eppure non placa il mio rammarico…

A proposito di Gou, sta diventando spiccicato al padre (uffi…)! Di me, a parte gli occhi non ha perso proprio un bel niente, anche se Kai dice che ha preso la mia bellezza. Se pensa che io me la bevo…

La scuola per lui è molto scocciante. E’ diventato una specie di capo tribù ed è molto ammirato dai suoi compagni e, soprattutto, compagne di classe, non solo per il suo carattere o fisico, ma anche per aver due gnocchi di genitori. (Mi pare ovvio, con la sottoscritta…)

Comunque, come sta la mia bella nipotina? Ha ripreso tutto da Mao quella furia! Eh eh…Ben ti sta,fratellone! Gou, almeno una volta al giorno, mi chiede di lei. Secondo me lo ha capito che non sono cugini e ci vuole provare…Tu che ne pensi? Verrete al prossimo campionato mondiale? Gou mi sta rincitrullendo, insieme al padre, con questo torneo, diventerò pazza!

Mao come sta? Mi sembra ieri che vi siete sposati e che avete avuto Lin. Non farla arrabbiare, mi raccomando. Il mio co-cognato come sta? Si sta divertendo Lai? Quando deciderà di mettere a posto la testa e di sposarsi? Voglio un altro/a nipotino/a!

A proposito di nozze, hai ricevuto l’invito di Max e del Prof.? Si sposano, rispettivamente con Mariam e Emily, in America, organizzando una festa in comune. Come sono carini…Speriamo che non sia troppo elegante…Il mio matrimonio mi è bastato.

Domani sarà il mio anniversario di nozze. Ti sembrano passati già nove anni di matrimonio tra me e Kai? A me no. Forse perché, dopo la nascita di mio figlio, il tempo per me è volato, bruciando tutte le tappe. Mi manca un po’ la vita da adolescente, sai?

Ricordo ancora il giorno in cui ho annunciato la gravidanza. Tu stavi per svenire, i ragazzi erano sbigottiti e le ragazze euforiche. Quando ti sei ripreso non sapevi se ammazzare il mio Kai o congratularti. Che spasso quel giorno, non lo dimenticherò mai fin quando vivrò.

Takao ed Hilary stanno bene insieme al piccolo Makoto. Quel bambinetto è in tutto e per tutto uguale al padre. Aspetto fisico, carattere, fame e pigrizia. Povera Hil…Avendo una famiglia caotica come la sua, si terrà perfettamente giovane, senza creme ed antiossidanti. Ogni tanto, quando non siamo troppo impegnate, lasciamo mariti e figli ed andiamo a fare un giro di shopping selvaggio. Visto che madre natura non ci ha aiutato ad avere femmine, dobbiamo supportarci a vicenda.

Due giorni fa ho sentito anche il mio testimone di nozze.
Yuri, insieme agli altri russi, ha rilevato l’ex-monastero di Vorkov facendola diventare un’accademia di beyblade. A detta di Yuri, ci sono ottimi blader in erba. Oltretutto si sta frequentando con una ballerina russa. Tu ce lo vedi il nostro ice-berg a ballare in tutù? Io si ed anche tanto! Ahahahahah!
Mi ha detto che uno di questi giorni viene in Giappone per farcela conoscere. Kai non vede l’ora di metterlo in imbarazzo. A volte si comporta da bambino…Che mi tocca sopportare. Ma per me va bene così…Lo amo, punto.

 

Fratellone, mi mancano le nostre chiacchiere a tu per tu in spiaggia, mi mancano i tuoi abbracci, le tue parole dolci ed, a dire la verità, anche i tuoi rimproveri. Insomma, mi manchi tu!
Vedi ci farci visita ogni tanto, qui ti aspettiamo tutti con gioia, soprattutto Gou che aspetta Lin.
Salutami tutta la tribù, dai una bacio a Mao ed a Lin.
Mi manchi tantissimo fratellone.


Un bacio.

La tua sorellina, Evi Hiwatari.





n.d.a. Bene ragazzuoli!! Siamo alla fine di tutto!^^ (Per fortuna...-.-' ndTutti)
Comunque sia, la fine mi è venuta in mente mentre vedevo Haidi...Sono pazza!^^
Spero che vi piaccia quest'ultimo cap.^^ Bacio!^^

-Ringraziamenti-

Volevo ringraziare tutti coloro che hanno letto la mia ff! Avete avuto un coraggio ed una pazienza infinita, ragazzi! Vi lovvo tutti tutti! ^^

Un ringraziamento particolare a domi-hiwatari, giuly_the princess e klitya che hanno inserito questa storia tra le preferite.
A MorettinaPazza, che invece l'ha inserita tra quelle da ricordare.
A Tico_Sarah che l'ha inserita tra le seguite.
Grazie care, vi lovvo!^^


Un ringraziamento caloroso ed affettuoso alle Fab4 che hanno sempre recensito e che mi hanno aiutato a migliorare la mia storia.
Grazie un miliardo di volte a Aprhodite, Padme86, klitya ed a Soriiil5___5!!!
Grazie tantissimo carissime, vi amo all'infinito!!!

Grazie ancora a tutti, spero di ammazzarvi di nuovo con una nuova ff!^^
Un bacione enorme a tutti! ^*^


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lumik Lovefood