Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Oxis    12/04/2010    3 recensioni
perchè l'Amore è quando sei pronto a sacrificare la tua felicità per la sua. Ti amo. la mia storia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ti amo.

Ti odio.

Mi odio.

Ti ho imbrogliato perche' volevo sapere. Dovevo sapere.

Mi sono finta un'altra persona e tu mi hai raccontato tutto.

A un'estranea e' facile parlare.

Ma io non sono un'estranea. Sono la tua migliore amica.

E per me sei tutta la vita.

E' incredibile come si rifiutano le cose, nonostante sai che devi accettarle.

E quando mi hai detto che ti piace una mia amica, mi e' caduto il mondo addosso.

Miliardi di spilli che ti attraversano il cuore, aprono ferite indelebili.

Il mio dolore e' indelebile.

Non sapevi che ero io. Cazzo, non lo sapevi. Non potevi immaginare che la persona con cui parlavi non esiste e che in realta' ' quella che ti ama da quando ti conosce.

Ho fatto tanti errori, sono stata una codarda e un'ipocrita.

Ho avuto paura troppe volte.

Ma ho giurato di essere forte. Ti ho giurato che sarei stata sempre vicino a te, sarei stata la spalla su cui piangere.

Per te ci saro' sempre.

Ti aiutero' a raggiungere il tuo obiettivo e quando la tua mano stringera' quella di lei io sorridero', come un migliore amica farebbe, anche se il vuoto gelido dentro di me non si chiudera' tanto facilmente.

Hai chiesto il mio aiuto, perche' non immaginavi quello che provo.

Reprimero' i miei sentimenti ancora una volta, perche' non mi merito di essere felice. 

Ma io per te farei di tutto per vederti felice.

Continuero' ad amarti piu' di me stessa e forse, quando tu sarai felice, io potro' essere orgogliosa di me, come non succede da troppo tempo.

Per aver sacrificato la mia felicita' per la tua.

Ti amo.


Lo dedico a Te, Fra, con tutto il mio cuore.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Oxis