Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Clappy    13/04/2010    3 recensioni
I protagonisti della mia storia sono Damon e Bonnie, la mia coppia preferita. Nella mia storia leggerete di un Damon diverso, o meglio di un Damon che conosce cosa sono i sentimenti... Inoltre, io ho letto la saga fino a "scende la notte" perciò quello che leggerete non sarà attinente al libro. Spero che la mia storia vi possa piacere, fatemi sapere che ne pensate! Buona lettura a tutti!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Pianse tra le braccia del suo migliore amico per interminabili ore, non riusciva a fermarsi. Non aveva mai pianto così tanto in tuttal la sua vita, ora lo stava facendo per un vampiro egoista, capace di pensare solo a se stesso. Un vampiro che poteva avere anche tutti i difetti del mondo, ma Bonnie lo amava più di ogni altra cosa, più della sua stessa vita. Perchè senza di lui, non era vita.

Matt la teneva stretta al suo petto, la stringeva con le sue braccia forti e ogni tanto le baciava la testa per rassicurarla. Si domandava come mai di tante persone Bonnie fosse andata proprio da lui a piangere e sfogarsi, come mai gli aveva raccontato tutto, senza tralasciare nemmeno un dettaglio, quello che aveva fatto.

Quello che lo svonvolgeva di più però, era quella sensazione che provava avendola vicino. Non riusciva a trovare una spiegazione.

Bonnie aveva sentito l'affetto che il suo amico Matt aveva in quell'abbraccio. Un abbraccio diverso dai soliti, come per se per lui fosse di vitale importanza vederla sorridere, come se fosse proprio lui quello che doveva farli tornare il sorriso. Era diverso, Matt ultimamemente era diverso, non era il Matt che era sempre stato nei suoi confronti. Con gli altri si comportava come al solito, ma con Bonnie no; era più gentile, premuroso, attento e protettivo, tanto, troppo protettivo. Non era mai stato così protettivo nemmeno nei confronti di Elena, il suo primo grande amore. Mentre ora lo era per lei: Bonnie. La sua migliore amica, insieme a Meredith. Bonnie, la ragazza che gli era stata sempre vicino, soprattutto nei momenti di tristezza e dolore.

Possibile che Matt si sia preso una cotta per me?” Pensò, ma allontanò subito quel pensiero che gli era balenato in testa. Matt non si poteva essere innamorato di lei. Matt era ancora legato a Elena.

«scusami se sono venuta qui senza...»

Matt non gli diede nemmeno il tempo di finire la frase che gli mise una mano sulle labbra: «sssh, non dire niente. Hai fatto bene a venire, stai meglio ora?»

Bonnie annuì guardandolo negli occhi. Due bellissimi e grandi occhi azzurri; gli erano sempre piaciuti i ragazzi con gli occhi chiari. Rise pensando che gli piacevano i ragazzi con gli occhi chiari, ma si era innamorata di uno con gli occhi neri come la notte. Era buffo.

«Perchè ridi?» gli chiese Matt, mentre gli accarezzava dolcemente la guancia, ancora un po' bagnata per le lacrime.

«Nulla, pensavo... No, niente di importante!»

«centra Damon suppongo!»

Aveva indovinato, ma gli mentì. Non voleva turbarlo, dal tono forte della sua voce aveva intuito che era meglio non dirgli la verità. Lo faceva per lui.

 

Damon sapeva che Bonnie aveva annullato l'evocazione. Proprio come aveva sentito che lei lo stava evocando.

Nel momento che l'evocazione si era annullata aveva sentito una fitta al cuore. Bonnie aveva rischiato solo per lui, mentre l'unica cosa che era stato capace di fare era averla fatto soffrire. Si diede dello stupido e decise di fare una cosa.

Non era da lui, era qualcosa di pericoloso se lo scoprivano, ma era l'unico modo per averla vicino: sarebbe tornato in citta senza dire niente a nessuno.

In questo modo l'avrebbe protetta da lontano, osservata e veglia su di lei la notte. Così sarebbe riuscita a proteggerla anche da se stesso.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Clappy