Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: becky    19/04/2010    10 recensioni
Ci sono baci e baci. Baci leggeri, baci passionali, baci salati, baci dolci. Ci sono baci affettuosi e baci rabbiosi. Baci sulle labbra, sul collo, sugli occhi. Baci che vogliono dire molto e altri che non hanno significato. Baci d’amore e baci d’amicizia, baci che sanno di dolore e baci che sanno di sesso. E poi ci sono i loro baci
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kiss on the lips

Primo Bacio

 

- Lasciami!- strillò il ragazzo cercando di divincolarsi dalla presa del maggiore.

- Romano, stai calmo! Smettila di urlare!- esclamò Spagna non sortendo però alcun effetto. – Ho detto di lasciarmi andare, bastardo! Voglio tornare da mio fratello!-. Spagna sospirò pesantemente e lo avvolse con più forza tra le proprie braccia. – Lasciami andare da lui!- strillò disperato l’italiano e Antonio chiuse gli occhi per non mostrargli quanto in realtà soffrisse nel vederlo in quello stato.

- Non puoi, Romano. Per favore, calmati- provò e finalmente il ragazzo si accasciò contro di lui. Tirò su con il naso mentre le lacrime di puro dolore gli scendevano giù dagli occhi. – Sei un bastardo- mormorò afflitto senza però osare scostarsi da quel corpo possente che era il suo unico appoggio.

In fondo Spagna era sempre stato il suo unico appiglio, la spalla su cui piangere e il viso da prendere a pugni.

La presa del maggiore si ammorbidì e divenne un caldo abbraccio consolatorio. Gli sfiorò col naso i capelli umidi di sudore e la nuca lasciata scoperta dalla camicia leggera.

- Va tutto bene, piccolo. Lo rivedrai presto, promesso- gli sussurrò piano mentre Italia era ancora scosso dai singhiozzi. Respirò a fondo e tentò di calmarsi. Certo che lo avrebbe rivisto presto. Lui e Veneziano non erano capaci di stare troppo tempo divisi l’uno dall’altro. Ma il dolore non accennava a diminuire ed era straziante. Si sentiva come se avesse dovuto andare in pezzi da un momento all’altro e l’unica cosa che gli impediva di farlo era unicamente Antonio. Antonio, che lo stringeva al petto come se fosse la cosa più bella e preziosa al mondo. Come se fosse il suo giocattolo preferito, un cucciolo ferito e bisognoso di attenzioni, un bambino troppo cresciuto in lacrime.

- Sei…sei lo stesso un bastardo- mormorò il minore ricacciando indietro le ultime lacrime traditrici. Spagna sorrise delicatamente e lo fece voltare. – Lo so- sussurrò asciugandogli col pollice la guancia.

Lentamente, con attenzione e concentrazione, si chinò sulle sue labbra. Probabilmente Romano avrebbe anche potuto tirarsi indietro e sfuggire a quel bacio. Ma non lo fece. Restò immobile, in silenziosa attesa. Sussultò quando sentì le labbra carnose e ruvide di Spagna poggiarsi per la prima volta sulle sue. Erano labbra gentili che con un semplice bacio cercavano di cancellare tutto il suo dolore e la sua solitudine.

Era il suo primo, vero, bacio. Un bacio lentissimo e delicatissimo come il vento di primavera, bagnato dalle sue lacrime. Sapeva di sale e un amore infinito, tenero, che lo avrebbe coccolato e accudito per sempre.

Era il suo primo bacio, e dannazione, lo avrebbe ricordato per sempre, proprio come avrebbe ricordato per sempre gli occhi di Antonio in quel momento. Socchiusi, scuri e immensamente felici. 

 

 

 

 

 

Con questa si conclude la prima parte del Cute Kiss Meme. A presto con il Sexy Kiss Meme:

kiss on the back, kiss on the neck, kiss on the shoulder, French Kiss.  ^_^

Grazie a chi ha letto e commentato: TsunadeHime, Robbuccia, PrussianLady e Kicchina.

Vi adoro, davvero.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: becky