Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: JackoSaint    24/04/2010    2 recensioni
Al Grande Tempio è stato messo in palio un grandissimo (e comodissimo) premio: l'egemonia su tutti i Cavalieri d'Oro!Ma chi tra i Gold riuscirà ad aggiudicarselo?? (Scritta da: Giorgia)
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Lord Of The Saints2


Si sentono dei passi, lo studio trema (un prete tiene tra le mani il crocifisso e prega perchè non crolli tutto, con lo sguardo levato al soffitto...).

Aldebran si presenta davanti alla tv ed il pubblico accenna ad un timido (*forzato*) applauso: solo una vecchietta si alza e sventola delle bandierine del Brasile.

- Ehm.. ciao Aldy! - lo saluta falsamente raggiante la giovane Saori. - Tutto a posto? - .
- Sììì, sììì - bofonchia il grosso Cavaliere, e si siede sul divano.

(Il pubblico vede chiaramente come il povero divano si "fisarmonichi" su se stesso. Non dice nulla).

Kiki sgignazza di nascosto, poi però si volta di nuovo verso le telecamere. - Ehi, Aldy! Pronto per le domande??? - ..
- Cerdo, cerdo... - rispose il Saint, con un sorriso raggiante. - Ma mi biacerebbe sabere di ghi è la voge infernale... - .
- Non puoi saperlo ora!! - gli dice Saori *ti prego, moi caro papino Zeus, fa' che tutto vada bene...*                    - Iniziamo??? - .



La tv si spegne. Aldebaran non dice nulla. Sembra a suo agio.
Ecco la famosa (quanto inquietante) voce infernale. - Cosa hai mangiato ieri sera? - .
- Ieri sera?? - dice tutto svampito il Saint. - Allora... bollo, arrosdo, cinque ghili di padade, quaddro pizze margheride, salsigge... - .
- Va bene, va be... - .
- ... sedde geladi, dre gaffè, padadine... - .
- Sì, va bene, va... - .
- Torda, besce... - .
- BASTA!!! - sclera la voce infermale, ed i capelli di Aldebaran si irrigidiscono e volano all'indietro. - Ne ho già piene le tasche del tuo menù! - .
- Ma non è angora finido... - .
- Sei mai andato ad una corrida? - .
Aldebaran pensa. Sembra sforzarsi molto... - Sì, una volda - .
- Ah sì? - .
- Fagevo il doro - .
Si sente un sospiro: *poverino il torero*. - Ehm... - La voce infernale sembra insicura. - Sai una cosa, Cavaliere? Detesto i copioni che mi danno - .
- Becchè? - .
Non c'è risposta, solo un'altra domanda: - Il tuo migliore amico? - .
- Il gibo! - urla tutto entusiasta Aldebaran.
- Mio Dio... - sospira la voce infernale *Santo Hades, proteggi questo mortale...*. - Il tuo animale preferito? A parte il toro, naturalmente... - .
- La gabra! - .
La capra?? La voce infernale si stupisce. - E perchè?? Ci sono animali più decenti! - .
- Becchè è fagile da guginare e buona da bangiare! - .
*Che cazzata* pensa la voce infernale *questo è un caso perso...* - Ed il tuo vegetale preferito? - .
- Shaka! - esclama subito Aldebaran. - Sai, è semble in sdado vegedadivo... - .
(La voce infernale tira fuori un fazzoletto e si soffia il naso lacrimando, tristissimo: *Hades, non ho dubbi: proteggilo...*)
Aldebaran sorride: sembra felice delle sue risposte. *Siguramente vingo io... sono trobbo simbadico... votatemi!!*
- E... - La voce infernale fa pure fatica a parlare. - E perchè vuoi avere questo riconoscimento?? - .
- Be', il mio obieddivo sarebbe quello di aumendare l'arrivo di cibo qui... inzomma, bensa che il furgoncino del gelado passa solo dre volte a seddimana! - .
- Ehm... bene, bene... - La voce infernale scoppia a piangere. - Sono... sono!.... - .
- Zono? - lo incoraggia Aldebaran.
- Sono felice di aver finito con le domande! -  *oggi dico a qualche setta di invocare per te la protezione di Hades...*.
Aldebaran non dice nulla, solo sfoggia un bel sorriso. - Io zono felige di boder dornare a bangiare! - .



La tv si riaccende. Il pubblico è muto.
Saori, tanto per fare qualcosa, sorriso distrattamente alle telecamere. - Bene, bene... allora, pensi che i nostri lettori sceglieranno te? - .
- Sììì, sìììì - dice tutto convinto il nostro Cavaliere.
Kiki è sparito dallo studio. Di lui non c'è ombra. Saori lo maledice in silenzio *lurido bambinetto insignificante* e poi riprende a parlare: - Perfetto! Ora è il turno di... - .


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: JackoSaint