Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: JackoSaint    24/04/2010    4 recensioni
Al Grande Tempio è stato messo in palio un grandissimo (e comodissimo) premio: l'egemonia su tutti i Cavalieri d'Oro!Ma chi tra i Gold riuscirà ad aggiudicarselo?? (Scritta da: Giorgia)
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Lord Of The Saints

THE LORD OF SAINTS
Grande Tempio: viene messo in palio un importantissimo riconoscimento... Quale cavaliere se lo aggiudicherà??


(Lo studio televisivo straripa di gente: ecco che entrano Kiki e Saori. Il pubblico si alza ad applaudire)

- Benvenuti!! - saluta tutta sorridente Saori.
- Ehi, gente!!!! - (Kiki è esaltato...)
- Salve, salve, salve!! - .

Il pubblico finalmente smette di applaudire e si siede.
- Al Grande Tempio è stato messo in palio un importantissimo (e comodissimo) riconoscimento! - inizia allora Kiki, salterellando e teletrasportandosi tra il pubblico. - E... - .
 - ... ed i Cavalieri d'Oro dovranno cercare di conquistarlo parlando alle nostre telecamere e rispondendo a dei semplici quesiti scelti appositamente per ognuno di loro! - .
- Vince il mio fratellone, sì, sì! - esulta Kiki, apparendo (e scomparendo) in ogni dove.
Saori lo guarda tutta sorridente, poi si volta di nuovo verso le telecamere. - Sarete voi, da casa, a premiare il Cavaliere che vi  convincerà di più! - .

(Il pubblico applaude, ma appena parte una stupidissima canzoncina sembra gelarsi. La stupidissima canzoncina è subito troncata e sostituita da una canzone metal).

- Bene, siamo pronti! - rinviene allora Saori, riacquistando il sorriso. - I primi cavalieri a reclamare alle nostre telecamere il titolo saranno Mu (Kiki tira fuori delle bandierine del Tibet ed incomincia a sventolarle), Aldebaran (il mondo si ferma... *Povero Aldy!*) e Death Mask (un gruppo di ragazze si alza ed esulta urlando il nome del Cavaliere)! Apriamo subito il collegamento con il primo Saint! - .







- Si va in scena, si va in scena!! - urla un tipo.
-  Si va in scena! - dice un altro.
- Si va in scena! - dice ancora un altro.
- Si va in scena! - esclama un altro.
E Mu, di rimando: - E cazzo, devo sistemarmi i capelli! - .
- Non c'è tempo, non c'è!.. - .
Il Saint allora sparisce e riappare tutto spettinato su un divano, davanti alle telecamere: davanti a lui, sulla tv al plasma, lo studio televisivo in diretta.



(La gente incomincia ad applaudire)
- Eccoti Mu! - esclama Saori, tutta sorridente. - Allora, sei pronto?? - .
- Sì, sì - risponde Mu mettendosi più comodo sul divano.
(Kiki appare di fianco alla Dea e lo saluta con in mano due bandierine del Tibet: a lui, nota subito Mu, hanno tolto l'audio) 
- Bene! Ora la tv si spegnerà! Noi potremo vederti, comunque! spiega Saori. - Alle tue orecchie giungerà una voce vagamente infernale che ti farà le domande scelte per te! - .



(La tv si spegne. Mu sente che deve andare in bagno, ma cerca di tenerla. Ecco che si sente la voce).
- Nome? - .
- Mu - .
- Cognome? - .
Mu aggrotta la fronte. - Ma che domanda?... - .
- Orientamento sessuale? - .
- Eh????? - .
- L'ultima volta che lo hai fatto? - .
- Ma che?... - .
La voce infernale prende un gran respiro, poi: - Rispondimi!!!! - .
Mu si fa piccolo piccolo. - Ehm... - Sembra indeciso. - Cinque ore fa - .
- Sicuro? - chiede la voce. - Quanto avevi in matematica? - .
- ... otto - .
- Perchè dovresti essere nominato Signore dei Cavalieri? - .
- Come perchè, c'è bisogno di chiederlo? Logico, sono il più normale al Grande Tempio. Senza di me sarebbero già tutti morti (compresi i bronzini...) - .
- Qual era il tuo sogno nel cassetto quando eri bambino? - .
- Diventare cavaliere - .
- Sicuro? - .
- Lo metti in dubbio? - .
Si sente un sospiro. - Ora mi dispiace chiedertelo, ma sul copione c'è scritto che devo farlo: hai mai portato un gregge di pecore a pascolare? - .
- ... - .
La voce trattiene una risata. - .... eh? - .
- Ne ho già abbastanza di pecore: qui al Grande Tempio ce ne sono troppe! - .
Scoppia una risata infernale: a Mu si rizzano i capelli.
- Bene, questa era l'ultima domanda. Ah, un osservazione - .
- Che vuoi ancora? Mi sono rotto i co!... - .
- Hai la patta aperta! - .
Mu diventa rosso peperone.




(La tv si riaccende ed ecco che il Saint vede tutto lo studio ridere: ridevano pure i capelli di Mylock ...^^...)
- Bene Mu! - dice Saori: era così rossa dalle risate che sembrava ubriaca! - Puoi andare! - .
E Mu sparisce subito dallo schermo televisivo.
Kiki è tutto sorridente! - Sì, fratellone, fratellone, fratellone! - .
Il pubblico ora applaude, euforico.
- Ed ora! - esclama Saori. - Diamo il benvenuto ad Aldebaran! - .
E tutto tace...


* E Saori ha ragione!!! Sarete voi a scegliere il vincitore!!!! Ciao, Giorgia!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: JackoSaint